Asxoth Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 titolo, metterei anche altro.. ma è la scelta più popolare, perciò solo questi due chi preferite? A me mi son sempre piaciuti entrambi.. ma ultimamente credo di incominciare ad odiare i cani forse anche colpa di quel "canile"(una dogsitter che tiene non so quanti cani) che c'è sotto di me l'ascensore, e l'entrata del condominio puzzano sempre di cane bagnato o di feci.. c'è inoltre un maledetto cane al piano di sotto che non fa altro che abbaiare la mattina sono sporchi, defecano ovunque, i padroni con i cani occupano l'intera strada alcuni attaccano, ti abbaiano, puntano contro senza alcun tipo di motivo stai camminando per i cavoli tuoi per strada, fai anche il giro lungo per evitarli vedendo che stanno puntando tirano il guinzaglio e sembra che vogliano inseguirti, e se ti si avvicina troppo non puoi far niente se no te la devi veder col padrone.. odiosi, mentre i gatti.. indipendenti, non defecano qua e là, non puzzano, non ti attaccano senza un valido motivo.. dico gatti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlucardIlTizio Inviato 16 giugno, 2018 Condividi Inviato 16 giugno, 2018 I gatti sono meglio perchè sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 16 giugno, 2018 Condividi Inviato 16 giugno, 2018 I gatti perché sono indipendenti, soprattutto per quanto riguarda i bisogni... basta educarli. Comunque in generale preferisco qualcosa di meno impegnativo, ad esempio io ho due cocorite che rallegrano senza fare danni in giro per casa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JFSawyer Inviato 16 giugno, 2018 Condividi Inviato 16 giugno, 2018 I cani sono animali da compagnia i gatti son dei ciapapuer che si muovono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 16 giugno, 2018 Condividi Inviato 16 giugno, 2018 Non è che non mi piacciano i gatti, ma in genere i cani sono più affettuosi. (Poi quando ti fanno le feste perchè gli manchi sono troppo teneri *^*). È vero che sono rumorosi (in particolare odio quelli che abbaiano continuamente) , ma per me li è tutta una questione di come si educa il proprio animale domestico non c’entra nè tipologia nè razza. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 giugno, 2018 Condividi Inviato 16 giugno, 2018 mi piacciono entrambi,i cani sono affettuossissimi e teneri e i gatti eleganti e indipendenti caratteristiche diverse ma entrambi splendidi non so per chi votare quindi mi astengoXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 16 giugno, 2018 Condividi Inviato 16 giugno, 2018 I gatti per la loro indipendenza e poi ti riempono ugualmente di affetto (fusa). Molta gente si prende il cane perchè fa moda e poi tra lavoro, portarlo a passeggio, educazione finiscono per essere più stressate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 giugno, 2018 Condividi Inviato 16 giugno, 2018 1 minuto fa, Kiryu89 ha scritto: I gatti per la loro indipendenza e poi ti riempono ugualmente di affetto (fusa). Molta gente si prende il cane perchè fa moda e poi tra lavoro, portarlo a passeggio, educazione finiscono per essere più stressate. sono più affettuosi i cani ma vero anche i gatti ti danno la loro dose di affetto in effetti ma non so perchè ma ti facevo più da cani a te TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 16 giugno, 2018 Condividi Inviato 16 giugno, 2018 Chi vota gatti è una brutta persona, tutti sanno che i cani sono i migliori mentre i gatti sono semplici soprammobili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 16 giugno, 2018 Condividi Inviato 16 giugno, 2018 Votato gatti perché sono più compatibili con il mio carattere e anche perché richiedono meno tempo xD Cmq apprezzo anche i cani, infatti in passato ho avuto modo di avere sia cani che gatti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 16 giugno, 2018 Condividi Inviato 16 giugno, 2018 Ho sempre avuto un po' di fobia verso i cani da quando uno mi saltò addosso quando ero piccolo. Quindi, gatti! Ne ho anche uno da dicembre e da quando c'è lui la casa è diventata molto più allegra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 16 giugno, 2018 Condividi Inviato 16 giugno, 2018 Cani, sono una dog person fino al midollo ahaha Adoro i cani ma, indipendentemente da ciò, penso che il "puzzano e sporcano più dei gatti" sia un falso mito. Ho avuto a che fare con entrambi e posso confermare che 1) i gatti sono più difficili da addomesticare, specie se sono già grandi 2) se mal tenuti i gatti puzzano più dei cani, perché la loro urina è più acida. 15 ore fa, Asxoth ha scritto: non ti attaccano senza un valido motivo.. dico gatti! Pensa che io ho avuto il problema opposto con i gatti. Mentre erano tutti pacifici, prendevano a mordere o a graffiare senza un motivo preciso. Quindi penso sia una questione di coincidenze. Ci sono cani più aggressivi, così come gatti più aggressivi. Impossibile generalizzare, a mio avviso. Dipende da animale ad animale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 16 giugno, 2018 Condividi Inviato 16 giugno, 2018 Sono carini i gatti nulla contro. Sinceramente amo i cani , non posso farci nulla . Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 16 giugno, 2018 Condividi Inviato 16 giugno, 2018 Cani > gatti, sempre. u.u Sono troppo cucciolosi, li spupazzerei tutti! ** Ultimamente apprezzo un pochino di più i gatti rispetto al passato, i cuccioli hanno degli occhioni meravigliosi. awa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 16 giugno, 2018 Condividi Inviato 16 giugno, 2018 Non ho votato un cane (problematico perché è stato picchiato da cucciolo e quindi adottato "strano" e pieno di parassiti) ma mi piacciono molto i gatti...come mi piaciono i pesci rossi ( ho laghetto in campagna i mi sto informando per metterceli), gli uccelli ( ho allevato un merlo per rilasciarlo da adulto dove lavevo trovato, in montagna), gli anfibi ( ho allevato con successo un girino un mese fa), e i rettili ( ma quelli mia madre non li vuole vedere apparte il geco "domestico " che è in campagna). Mettete un opzione:tuti! Ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 16 giugno, 2018 Condividi Inviato 16 giugno, 2018 I cani: sono leali, empatici e coccoloni, il contrario dei gatti praticamente E sinceramente tra la puzza di cane bagnato e quella acre dei gatti preferisco la prima L’unica eccezione è il gatto senza pelo, che è un gatto che si comporta come un cane Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fakrysiel Inviato 16 giugno, 2018 Condividi Inviato 16 giugno, 2018 Ho avuto entrambi però salvo le eccezioni di cani che non ti calcolano e gatti che sono iper affettuosi in genere il cane è più di compagnia, giocherellone e fedele, per questo la mia scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asxoth Inviato 16 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2018 5 ore fa, Kio_ ha scritto: Cani, sono una dog person fino al midollo ahaha Adoro i cani ma, indipendentemente da ciò, penso che il "puzzano e sporcano più dei gatti" sia un falso mito. Ho avuto a che fare con entrambi e posso confermare che 1) i gatti sono più difficili da addomesticare, specie se sono già grandi 2) se mal tenuti i gatti puzzano più dei cani, perché la loro urina è più acida. Pensa che io ho avuto il problema opposto con i gatti. Mentre erano tutti pacifici, prendevano a mordere o a graffiare senza un motivo preciso. Quindi penso sia una questione di coincidenze. Ci sono cani più aggressivi, così come gatti più aggressivi. Impossibile generalizzare, a mio avviso. Dipende da animale ad animale. si ma in genere i gatti rimangono in casa, perciò sporcano meno dei cani si dipende da cane a cane..ma ultimamente mi hanno più dato sui nervi i cani in generale che i gatti, perciò dico gatti, sebbene in realtà sarei neutro ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 16 giugno, 2018 Condividi Inviato 16 giugno, 2018 voto per i gatti, anche perché mi piacciono molto i felidi. Spoiler per i cani tanto odio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 16 giugno, 2018 Condividi Inviato 16 giugno, 2018 non posso rispondere perché mi piacciono entrambi alla fine (non ne posseggo nessuno attualmente, ma li ho avuti entrambi). certo, se uno mi chiede cosa vorrei adesso direi cane però quando sono per strada ad ogni gatto che passa cerco sempre di avvicinarmelo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 16 giugno, 2018 Condividi Inviato 16 giugno, 2018 Non ho preferenze. Per ragioni di studio attualmente non posso averne ma appena andrò a vivere completamente da solo comprerò un cane di razza weimaraner e un gatto siamese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 17 giugno, 2018 Condividi Inviato 17 giugno, 2018 Cani tutta la vita! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 17 giugno, 2018 Condividi Inviato 17 giugno, 2018 difficile scegliere, però voto cani ho avuto anche un gatto e li amo, però per un pelino proprio preferisco i cani, ora ne ho 3 <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 17 giugno, 2018 Condividi Inviato 17 giugno, 2018 Preferiscoi i gatti perché sono belli, indipendenti e coccolosi Mi piacciono molto anche i cani ma ci sono parecchie razze che non mi piacciono e/o che mi fanno paura (come per esempio il pastore tedesco) Spoiler Tanto si sà che i gatti domineranno il mondo By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 17 giugno, 2018 Condividi Inviato 17 giugno, 2018 I gatti. Senza nessuna ragione. Sono semplicemente più belli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.