Vai al commento

Nintendo Switch Online sarà l'erede di Virtual Console

Sami
 Condividi

Post raccomandati

Mi domando se questa "Novità" influenzerà il modo di giocare i titoli "Virtual Console". Mi spiego meglio: Se io compro un gioco vecchio tipo Donkey Kong e quest' ultimo ha la funzione Online, devo giocarci SOLO quando ho il Nintendo Switch Online?

_______________________________________________________________________________________________________

3CM4ndM.pnggrifontuono.png

Studente di Grifontuono! 17/01/2021

Prefetto di Grifontuono! 31/01/2021

Y5libMw.png

(i gatti regnano)

D7MdmUB.png

(Che sbadato, mi ero dimenticato di aggiungerla e ringrazio @Vale per questo fantastico biglietto uscito per l'anniversario del PokéPoints Store!)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Alter ha scritto:

Mi domando se questa "Novità" influenzerà il modo di giocare i titoli "Virtual Console". Mi spiego meglio: Se io compro un gioco vecchio tipo Donkey Kong e quest' ultimo ha la funzione Online, devo giocarci SOLO quando ho il Nintendo Switch Online?

?

L'unico modo per giocare ai vecchi titoli retro è pagare l'online. I giochi li tieni fino a quando hai l'abbonamento: non lo paghi più, non puoi giocarci piu.

Link al commento

26 minuti fa, Enrico25 ha scritto:

L'unico modo per giocare ai vecchi titoli retro è pagare l'online. I giochi li tieni fino a quando hai l'abbonamento: non lo paghi più, non puoi giocarci piu.

Bisogna vedere se i giochi li possono tenere anche se l'online non è più disponibile. Perché oltre a perdere dei titoli che si ha già pagato, si ha anche la beffa di non poterli giocare se non si possiede l'abbonamento. In poche parole le azioni di Nintendo scenderebbero di parecchio.

_______________________________________________________________________________________________________

3CM4ndM.pnggrifontuono.png

Studente di Grifontuono! 17/01/2021

Prefetto di Grifontuono! 31/01/2021

Y5libMw.png

(i gatti regnano)

D7MdmUB.png

(Che sbadato, mi ero dimenticato di aggiungerla e ringrazio @Vale per questo fantastico biglietto uscito per l'anniversario del PokéPoints Store!)

Link al commento