TheCrazyMan Inviato 4 luglio, 2018 Condividi Inviato 4 luglio, 2018 Ciao a tutti, sto cercando una spread per questo Pokémon. Lo vorrei giocare con baccona da recupero PS, qualcuno ha dei consigli?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 luglio, 2018 Condividi Inviato 4 luglio, 2018 6 ore fa, TheCrazyMan ha scritto: Ciao a tutti, sto cercando una spread per questo Pokémon. Lo vorrei giocare con baccona da recupero PS, qualcuno ha dei consigli?? Con che mosse vorresti giocarlo? Scald/Icy Wind/Recover/Protect? È giocato anche con Ice Beam, HP Grass e altro, coi dovuti investimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheCrazyMan Inviato 4 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2018 21 minuti fa, Efisio ha scritto: Con che mosse vorresti giocarlo? Scald/Icy Wind/Recover/Protect? È giocato anche con Ice Beam, HP Grass e altro, coi dovuti investimenti Io lo farei con Scald, Icy Wind, Protect e una tra Recover e Dragon Tail Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fakrysiel Inviato 5 luglio, 2018 Condividi Inviato 5 luglio, 2018 Io lo giocherei con scald, icy wind, protect e se vuoi dragon tail per cacciare i possibili setup vedi che ha anche haze cosi da poter funzionare anche su fini. Come spread per wiki berry: Calm 244/ 0/ 28/ 28/ 204/ 4/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheCrazyMan Inviato 5 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2018 7 ore fa, Fakrysiel ha scritto: Io lo giocherei con scald, icy wind, protect e se vuoi dragon tail per cacciare i possibili setup vedi che ha anche haze cosi da poter funzionare anche su fini. Come spread per wiki berry: Calm 244/ 0/ 28/ 28/ 204/ 4/ Grazie, questa spread è fatta apposta per reggere qualcosa in particolare?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fakrysiel Inviato 5 luglio, 2018 Condividi Inviato 5 luglio, 2018 Regge un bulu intimidito senza il suo campo, altrettanto per kartana, koko senza il suo campo e di conseguenza anche zapdos. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheCrazyMan Inviato 5 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2018 1 ora fa, Fakrysiel ha scritto: Regge un bulu intimidito senza il suo campo, altrettanto per kartana, koko senza il suo campo e di conseguenza anche zapdos. Okay, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fakrysiel Inviato 6 luglio, 2018 Condividi Inviato 6 luglio, 2018 Se mi dici il resto del team si ragiona su cosa ha necessità di reggere e si evsa in modo diverso Fammi sapere, se invece hai risolto basta che me lo dici che chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheCrazyMan Inviato 7 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2018 On 6/7/2018 at 13:25, Fakrysiel ha scritto: Se mi dici il resto del team si ragiona su cosa ha necessità di reggere e si evsa in modo diverso Fammi sapere, se invece hai risolto basta che me lo dici che chiudo! Sì, puoi chiudere..era solo per farmi un'idea sul come giocarlo, per gli altri membri del team sono ancora in fare di sviluppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 1 minuto fa, TheCrazyMan ha scritto: Sì, puoi chiudere..era solo per farmi un'idea sul come giocarlo, per gli altri membri del team sono ancora in fare di sviluppo Chiudo allora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.