Darki Inviato 1 agosto, 2018 Condividi Inviato 1 agosto, 2018 (modificato) Vendo Skrelp, mp se interessati Modificato 1 agosto, 2018 da Darki E' stata aggiunta una reazione da MatBig e Kizura 1 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 2 agosto, 2018 Condividi Inviato 2 agosto, 2018 14 ore fa, Alpha ha scritto: Non so, tu quanto offriresti? quanto costava in origine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 2 agosto, 2018 Condividi Inviato 2 agosto, 2018 30 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: quanto costava in origine? 2,5 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 5 agosto, 2018 Condividi Inviato 5 agosto, 2018 On 2/8/2018 at 00:38, Darki ha scritto: Vendo Skrelp, mp se interessati Up You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 5 agosto, 2018 Condividi Inviato 5 agosto, 2018 On 2/8/2018 at 14:23, Alpha ha scritto: 2,5 pp mmm, e tu quanto vorresti come minimo in più? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 5 agosto, 2018 Condividi Inviato 5 agosto, 2018 Vendo Doll di mudkip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 5 agosto, 2018 Condividi Inviato 5 agosto, 2018 VENDO Kyurem: prezzo trattabile RotomFan: prezzo trattabile Corrado: prezzo trattabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 5 agosto, 2018 Condividi Inviato 5 agosto, 2018 On 2/8/2018 at 00:38, Darki ha scritto: Vendo Skrelp, mp se interessati Up e preciso che il prezzo è 10pp You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2018 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: VENDO Kyurem: prezzo trattabile RotomFan: prezzo trattabile Corrado: prezzo trattabile Le hai comprate solo per una futura rivendita? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 5 agosto, 2018 Condividi Inviato 5 agosto, 2018 Adesso, Dragopika22 ha scritto: Le hai comprate solo per una futura rivendita? si e poi rotom sta in mezzo tra i due piccioncini, me ne devo sbarazzare subito E' stata aggiunta una reazione da Kizura 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 5 agosto, 2018 Condividi Inviato 5 agosto, 2018 3 minuti fa, KillerFrost ha scritto: VENDO Kyurem: prezzo trattabile RotomFan: prezzo trattabile Corrado: prezzo trattabile Corrado è ancora disponibile però E' stata aggiunta una reazione da Dragopika22, ThebestAsh e Limbo12 1 1 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 5 agosto, 2018 Condividi Inviato 5 agosto, 2018 2 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Corrado è ancora disponibile però SHHHHH E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e ThebestAsh 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 5 agosto, 2018 Condividi Inviato 5 agosto, 2018 16 minuti fa, Darki ha scritto: Up e preciso che il prezzo è 10pp Up: L'ultimo Skelp è stato lanciato. Ne ho 2 da vendere, affrettatevi prima che spariscano! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 5 agosto, 2018 Condividi Inviato 5 agosto, 2018 Adesso, Darki ha scritto: Up: L'ultimo Skelp è stato lanciato. Ne ho 2 da vendere, affrettatevi prima che spariscano! sei malefico E' stata aggiunta una reazione da ThebestAsh e Darki 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 5 agosto, 2018 Condividi Inviato 5 agosto, 2018 1 ora fa, Layla_Serizawa ha scritto: mmm, e tu quanto vorresti come minimo in più? boh, un 2 pp. però se vuoi posso dartelo a 3,50 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
H1ENIGMA Inviato 5 agosto, 2018 Condividi Inviato 5 agosto, 2018 4 ore fa, KillerFrost ha scritto: VENDO Kyurem: prezzo trattabile RotomFan: prezzo trattabile Corrado: prezzo trattabile Offro 0.12 PP per Coradduccio (no, non sono disposto a salire dato che ho solo 0.12 PP, sono poverissimo ti prego Frost aiutami *sigh*) E' stata aggiunta una reazione da UndeadBan 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 6 agosto, 2018 Condividi Inviato 6 agosto, 2018 (modificato) Ma la scuro ball da dove è uscita? Modificato 6 agosto, 2018 da RoseRed Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 6 agosto, 2018 Condividi Inviato 6 agosto, 2018 1 ora fa, RoseRed ha scritto: Ma la scuro ball da dove è uscita? Dai lanci di codici, I think! E' stata aggiunta una reazione da RoseRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 6 agosto, 2018 Condividi Inviato 6 agosto, 2018 Vendo Jasmine e Corrado, se qualcuno è interessato mandi mp Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 6 agosto, 2018 Condividi Inviato 6 agosto, 2018 Vendo RotomVortice: 30 PP (Trattabile) I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 6 agosto, 2018 Condividi Inviato 6 agosto, 2018 (modificato) Vendo mudkip 3 pp Vendo Corrado 7 pp (trattabile) Modificato 6 agosto, 2018 da Mik_32 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 6 agosto, 2018 Condividi Inviato 6 agosto, 2018 Vendo a 20 PP: Prezzo trattabile (ma non troppo, in fondo ci devo guadagnare anche io qualcosa <.<) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 6 agosto, 2018 Condividi Inviato 6 agosto, 2018 vortice 16 pp :3 rowenta para qui non se accontenda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 7 agosto, 2018 Condividi Inviato 7 agosto, 2018 Vendo quasi tutte le mie doll, ad esclusione delle eeveelution e Lugia Cerco doll Mew, Sylveon o pippi Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 7 agosto, 2018 Condividi Inviato 7 agosto, 2018 (modificato) Per il portagioie quanto vuoi? Basta che non chiedi troppo. Oppure facciamo uno scambio di doll. @BloodyRed Modificato 7 agosto, 2018 da Mana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati