Vai al commento

Post raccomandati

Inviato

Vendo: zeraora.pngRaichu-Alola.gifarcanine_cromatico.pngbayleef_cromatico.pngcroconaw_cromatico.pngquilava_cromatico.pnggible.pngvolcarona.pngkyogre-primal.pnggroudon-primal.pnggardevoir.pngninetales-alola.pngninetales_cromatico-1.pngkangaskhan-mega.pngonix_cristallo.pnglucario-mega.pngxerneas.png

Fate un offerta se mi va bene avrete la doll sul vostro profilo, altrimenti amici come prima

Inviato
1 minuto fa, Arock2 ha scritto:

arcanine_cromatico.pngbayleef_cromatico.pngcroconaw_cromatico.pngquilava_cromatico.pnggible.png

2 minuti fa, Arock2 ha scritto:

ninetales_cromatico-1.png

quando per gli shiny?

Adesso, Pokecraft ha scritto:

quando per gli shiny?

non vorrei fare offerte perchè non conosco il loro valore

Se vi interessano delle mie doll MP

425187031_Lupin2(1).png.08e13a7134f106b7612abac5335fc8df.png

:Stelline:Set by @chube:Stelline:

Inviato
Adesso, Pokecraft ha scritto:

quando per gli shiny?

Come ho scritto, fai un offerta tu e poi se la reputo accettabile, ti passo le doll. Se vuoi ppuoi fare un offerta complessiva per tutte le doll che vuoi, o separata per ogni doll così ti dico quali doll ti posso cedere a quel prezzo e decidi se prenderle

Inviato
On 16/7/2019 at 18:48, Dani. ha scritto:

ralts.pngRalts Shiny - 0.01 PP

3 ore fa, Vanelope ha scritto:

arcanine_cromatico.png

le vorrei, a quanto arcanine?

@Arock2 visto che costavano 0,3 l'uno gli starter di johto 0.15 per tutti e tre?

425187031_Lupin2(1).png.08e13a7134f106b7612abac5335fc8df.png

:Stelline:Set by @chube:Stelline:

Inviato
6 minuti fa, Pokecraft ha scritto:

@Arock2 visto che costavano 0,3 l'uno gli starter di johto 0.15 per tutti e tre?

Visto che lo hai chiesto prima ad @Arock2 aspetto che tu faccia offerta a lui!!! ^^

Inviato
7 minuti fa, Pokecraft ha scritto:

Spiacente, è poco

Adesso, Vanelope ha scritto:

Visto che lo hai chiesto prima ad @Arock2 aspetto che tu faccia offerta a lui!!! ^^

Accetta pure tutte le offerte che ti fanno, non ti stare a preoccupare. Cmq grazie del pensiero, sei sempre gentilissima :smile2:

Inviato

A qualcuno serve Jirachi nero Natale 2018? Da 10 pp passa a 7.50 pp

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato
1 minuto fa, Pokecraft ha scritto:

0.30?

Ok, tanto non mi piacciono nemmeno…………...e poi sei un discepolotto, hai diritto allo sconto XD

Ti passo subito le doll, paga quando puoi………….basta che non fai passare un mese XD

@Pokecraft grazie dei pp, sono arrivati subito……………….ehhhhhh si vede che non usi le poste pikache XD

Inviato
43 minuti fa, Pokecraft ha scritto:

versa pure, te la dono appena accendo il pc!

Inviato
20 minuti fa, Freedom ha scritto:

Cerco doll di Pasqua e/o zeraora.

Quando avrò la benedetta voglia di vendere qualche doll farò un fischio 

Gisto per curiosità, ma quanto sei disposto a pagare per zeraora?

Inviato
49 minuti fa, Arock2 ha scritto:

Gisto per curiosità, ma quanto sei disposto a pagare per zeraora?

Fammelo tu un prezzo, perché sinceramente detesto quando propongo una cosa e già la gente mi legge schifata e se ne va senza manco provare una trattativa

Inviato
10 minuti fa, Freedom ha scritto:

Fammelo tu un prezzo, perché sinceramente detesto quando propongo una cosa e già la gente mi legge schifata e se ne va senza manco provare una trattativa

10 pp trattabili

Inviato
30 minuti fa, Rockink ha scritto:

La tento, dimmi tu quanto vorresti e io ti faccio sapere se mi va bene. :looksi:

12 trattabili, ma di poco 

16 minuti fa, Freedom ha scritto:

Passiamo su mp, ma intanto miro sul mio prezzo: 6.50

Ok, ora te lo mando.....l'mp,non la doll XD

Inviato

Vendo:

Burgh_OD.pngChili_OD.pngCress_OD.pngCilan_OD.pngSabrina.png

Indicativamente chiedo 4 PP l'uno.

Sconti se acquistate più doll insieme. 15 PP per tutte e cinque.

Per correttezza do la precedenza a @Carl-J90, il quale mi ha mandato un mp e sto attendendo eventuale risposta.

I1Ljk9D.jpg

Inviato (modificato)

Vendo buona parte delle dolls in mio possesso. Per chi fosse interessato mi contatti in privato, le uniche doll che non vendo sono:

Spoiler

~

~Eevolutions~

Eevee.pngVaporeon.pngJolteon.pngFlareon.pngUmbreon.gifEspeon.gifglaceon.pngLeafeon.png700.gif

~Starters~

bulbasaur.pngivysaur.pngVenusaur.pngCharmander.pngcharmeleon.pngCharizard.pngmega_charizard-x.pngSquirtle.pngwartortle.pngBlastoise.png~Chikorita.gifCyndaquil.gifTotodile.gif~Treeko.pnggrovyle.pngsceptile-mega.pngblaziken-mega.pngswampert-mega.png~snivy.png~

~Final evolutions~

arcanine_cromatico.pnggardevoir.pngflygon.pngmegaabsol.pnglucario.png*lucario-mega.pnglucario_mega_cromatico.pngSpiritomb.gifMismagius.pngGarchomp.pngZoroark.pnghaxorus.pngvolcarona.png

~Legendaries~

Mew.pngmewtwo.pngentei_cromatico.pngsuicune_cromatico.pngLatios.pngLatias.pngGroudon.pnggroudon-primal.pngKyogre.pngkyogre-primal.pngrayquaza-mega.pngdeoxys-speed.pngPalkia.pnggiratina.pngTapu-Bulu.gifTapu-Lele.gifTapu-Fini.gifTapu-Koko.gif

~Pokétrainers~

Blue.pngEeveeOcchiali.pngAdriano.pngLance.pngsandra.pngCyrus.pngN.pngGhecis.png

~

Per chi fosse interessato ho anche pronta una pic per velocizzare la visione delle mie doll!

*incluso Riolu

Vorrei liberarmene il prima possibile. Per facilitarvi ancor di più di doll veramente interessanti ci sono il set di Rotom, Melmetal, Naganadel, Heatran e molte altre ancora! Qualora dovessi ricevere offerte importanti anche per le doll che non vendo potrei considerare le vostre proposte. :)

Modificato da Frank
  • Mi Piace 1
Inviato

Caro @Arock2, hai ancora disponibile Raichu Alola? In caso ti posso offrire 5 pp, e sono disposto anche a salire un po'. Fammi sapere :)

Doll create da me

Blue Lock

IsagiYoichi.png IsagiYoichiFlow.gif BachiraMeguru.png BachiraMeguruMonster.gif BarouShouei.png BarouShoueiThunder.gif MaidBarou.png ChigiriHyouma.png AikuOliver.png GagamaruGin.png ItoshiRin.png ItoshiSae.png KunigamiRensuke.png NagiSeishiro.png MikageReo.png JinpachiEgo.png

DanDaDan

Okarun.png OkarunTurboGranny.png AyaseMomo.png ShiratoriAira.png AiraAcroSilky.pngJiji.png JijiEvilEye.png

Oshi No Ko

HoshinoAqua.png HoshinoRuby.png KanaArima.png HoshinoAi.png Pieyon.png

Spider-man

MilesMorales.png SpiderMiles.png GwenStacy.png SpiderGwen.png

Chainsaw Man

HayakawaAki.pngAkiFoxAnimated.gif

Kaz <3

Kaz.png

Inviato
1 minuto fa, Woolookyu ha scritto:

Caro @Arock2, hai ancora disponibile Raichu Alola? In caso ti posso offrire 5 pp, e sono disposto anche a salire un po'. Fammi sapere :)

Ce l'ho ed è un piacere per me venderlo a te. Per il prezzo tranquillo che 5 pp vanno benissimo. 

Appena posso te lo passo 

Inviato
Adesso, Arock2 ha scritto:

Ce l'ho ed è un piacere per me venderlo a te. Per il prezzo tranquillo che 5 pp vanno benissimo. 

Appena posso te lo passo 

Perfect! Ti passo subito i pp

Doll create da me

Blue Lock

IsagiYoichi.png IsagiYoichiFlow.gif BachiraMeguru.png BachiraMeguruMonster.gif BarouShouei.png BarouShoueiThunder.gif MaidBarou.png ChigiriHyouma.png AikuOliver.png GagamaruGin.png ItoshiRin.png ItoshiSae.png KunigamiRensuke.png NagiSeishiro.png MikageReo.png JinpachiEgo.png

DanDaDan

Okarun.png OkarunTurboGranny.png AyaseMomo.png ShiratoriAira.png AiraAcroSilky.pngJiji.png JijiEvilEye.png

Oshi No Ko

HoshinoAqua.png HoshinoRuby.png KanaArima.png HoshinoAi.png Pieyon.png

Spider-man

MilesMorales.png SpiderMiles.png GwenStacy.png SpiderGwen.png

Chainsaw Man

HayakawaAki.pngAkiFoxAnimated.gif

Kaz <3

Kaz.png

Inviato
13 ore fa, Frank ha scritto:

Vendo buona parte delle dolls in mio possesso. Per chi fosse interessato mi contatti in privato, le uniche doll che non vendo sono:

Nascondi contenuto

~

~Eevolutions~

Eevee.pngVaporeon.pngJolteon.pngFlareon.pngUmbreon.gifEspeon.gifglaceon.pngLeafeon.png700.gif

~Starters~

bulbasaur.pngivysaur.pngVenusaur.pngCharmander.pngcharmeleon.pngCharizard.pngmega_charizard-x.pngSquirtle.pngwartortle.pngBlastoise.png~Chikorita.gifCyndaquil.gifTotodile.gif~Treeko.pnggrovyle.pngsceptile-mega.pngblaziken-mega.pngswampert-mega.png~snivy.png~

~Final evolutions~

arcanine_cromatico.pnggardevoir.pngflygon.pngmegaabsol.pnglucario.png*lucario-mega.pnglucario_mega_cromatico.pngSpiritomb.gifMismagius.pngGarchomp.pngZoroark.pnghaxorus.pngvolcarona.png

~Legendaries~

Mew.pngmewtwo.pngentei_cromatico.pngsuicune_cromatico.pngLatios.pngLatias.pngGroudon.pnggroudon-primal.pngKyogre.pngkyogre-primal.pngrayquaza-mega.pngdeoxys-speed.pngPalkia.pnggiratina.pngTapu-Bulu.gifTapu-Lele.gifTapu-Fini.gifTapu-Koko.gif

~Pokétrainers~

Blue.pngEeveeOcchiali.pngAdriano.pngLance.pngsandra.pngCyrus.pngN.pngGhecis.png

~

Per chi fosse interessato ho anche pronta una pic per velocizzare la visione delle mie doll!

*incluso Riolu

Vorrei liberarmene il prima possibile. Per facilitarvi ancor di più di doll veramente interessanti ci sono il set di Rotom, Melmetal, Naganadel e molte altre ancora! Qualora dovessi ricevere offerte importanti anche per le doll che non vendo potrei considerare le vostre proposte. :)

Aggiornato! :')

Inviato
1 minuto fa, Frank ha scritto:

Aggiornato! :')

Quanto per la Baccaenigma e Bellocchio?

Inviato

vendo:

onix_cristallo.png    Elesa_OD.png    Burgh_OD.png    Looker_OD.png   Ivan.png   Max.png   Cyrus.png   salamence.png   flygon.png   hydreigon.png    haxorus.png    kommo-o.png   goodra.png    aggron-mega.png    

Contattatemi anche in privato se volete ^^

I 6 draghi se comprati tutti insieme danno diritto ad un maxi sconto :think: