Celes Inviato 2 febbraio, 2021 Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 (modificato) Cerco la doll di Gardevoir shiny. In cambio dó qualche doll che ho dello stesso valore. Modificato 2 febbraio, 2021 da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 2 febbraio, 2021 Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 Qualcuno vende Dratini? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 2 febbraio, 2021 Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 1 ora fa, Frank ha scritto: Cerco ein cambio di PP e vendo buona parte delle mie doll. Visto che nessuno lo ha citato, volevo chiederti se vendi ho-oh E sempre ricorda: se hai doll rare, saranno sempre le prime e uniche richieste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 2 febbraio, 2021 Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 1 ora fa, Frank ha scritto: Cerco ein cambio di PP e vendo buona parte delle mie doll. Vendi Tell e Pat? Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 2 febbraio, 2021 Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 1 ora fa, ThiccQwilfish ha scritto: Non so se tu le venda solo per quelle doll, ma in caso... Vendi una di queste? http://www.pokemonmillennium.net/wp-content/uploads/2017/04/Pichu.gif (al momento non ho molti pp, quindi in caso posso scambiare qualche doll ) Chiaramente prediligo uno scambio o una compravendita per quelle doll, visto che appartengono a quella stretta cerchia di bambole a cui sono interessato. Potrei venderti entei e pichu se riusciamo a trovare un accordo. 1 ora fa, ShadowBlue ha scritto: vendi questo a quando? Sì, certo! Possiamo trovare un accordo anche per la controparte, qualora fossi interessata... e se non sono troppo indiscreto... ti andrebbe di aggiungere nella compravendita anche le doll cromatiche di lucario e megalucario, dietro mio conguaglio economico se necessario? 1 ora fa, The_Poisoner ha scritto: Sei disponibile a vendere Trubbish cromatico per PP? Potrei pensarci, fammi sapere per un'offerta. 1 ora fa, Mana ha scritto: Nel caso mi venderesti Sylveon? :o A quanto pare la domanda da un milione di euro... Sylveon è probabilmente la doll che mi state cercando in più tra tutte quelle che possiedo, ma sfortunatamente è anche una di quelle che non posso vendere visto che il mio obiettivo iniziale era quello di avere tutte le eeveelutions nel profilo (esclusione fatta per quelle speciali per cui se ci perdessi tempo dietro non ne uscirei vivo, lol). 1 ora fa, LuckyTia ha scritto: Io sarei interessato a queste Umbreon EspeonHo-Oh Fammi sapere se e quali puoi vendere UwU Stessa cosa riguardo le eeveelutions per il discorso di prima, potrei venderti Dratini, Porygon, Lampent, Ho-Oh e Politoed. 2 ore fa, Celes ha scritto: Vendi Sylveon e Milotic shiny? Sylveon no e Milotic shiny dovrei pensarci. c: 2 ore fa, Alemat ha scritto: Vendi Lucario, megaLucario e Riolu per caso? Ti ho già risposto in MP! 1 ora fa, Giove0 ha scritto: Vendi pichu spunzorek, magikarp oro,tricky e eevee occhiali? Probabilmente tutti tranne eevee occhiali! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 2 febbraio, 2021 Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 1 minuto fa, Frank ha scritto: Probabilmente tutti tranne eevee occhiali! A quanto vendi le restanti tre? Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 2 febbraio, 2021 Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 2 minuti fa, Frank ha scritto: // La doll di Sabrina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 2 febbraio, 2021 Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 1 ora fa, Freedom ha scritto: Visto che nessuno lo ha citato, volevo chiederti se vendi ho-oh E sempre ricorda: se hai doll rare, saranno sempre le prime e uniche richieste Sì, certo! Sarò fuori dai giochi da abbastanza tempo ma chiaramente so che la roba più ricercata è quella che luccica di più! Detto ciò, suppongo tu non voglia privarti di Giratina Origin Form, giusto? 1 ora fa, Franzini ha scritto: Qualcuno vende Dratini? Io potrei essere interessato, tra poco rispondo all'MP che mi hai mandato! 5 minuti fa, Giove0 ha scritto: A quanto vendi le restanti tre? Non so, fammi un'offerta e poi vediamo! 3 minuti fa, Mana ha scritto: La doll di Sabrina? Lei sì! E' stata aggiunta una reazione da Franzini 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 2 febbraio, 2021 Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 1 minuto fa, Frank ha scritto: Lei sì! 7 PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 2 febbraio, 2021 Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 1 minuto fa, Frank ha scritto: Non so, fammi un'offerta e poi vediamo! Pichu spunzorek 2? Tricky 1.5? E magikarp 2? Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 febbraio, 2021 Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 13 minuti fa, Frank ha scritto: Potrei pensarci, fammi sapere per un'offerta. Le andrebbero bene 5 PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 2 febbraio, 2021 Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 @Frankdomanda: vendi per caso Adriano e Lance? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 2 febbraio, 2021 Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 @Frankquanto per ghecis zoroark e meloetta?? (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 2 febbraio, 2021 Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 26 minuti fa, Frank ha scritto: Sì, certo! Sarò fuori dai giochi da abbastanza tempo ma chiaramente so che la roba più ricercata è quella che luccica di più! Detto ciò, suppongo tu non voglia privarti di Giratina Origin Form, giusto? Io potrei essere interessato, tra poco rispondo all'MP che mi hai mandato! Non so, fammi un'offerta e poi vediamo! Lei sì! Il senso è: di' in maniera precisa cosa vuoi vendere perché di solito chiedono le cose a cui tieni di più. Quanto chiedi per ho oh? E no, giratina origine è tipo una delle mie doll preferite in assoluto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 2 febbraio, 2021 Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 1 minuto fa, Freedom ha scritto: Il senso è: di' in maniera precisa cosa vuoi vendere perché di solito chiedono le cose a cui tieni di più. Quanto chiedi per ho oh? E no, giratina origine è tipo una delle mie doll preferite in assoluto Scusa Bro ma per Ho-oh avevo già chiesto io A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 2 febbraio, 2021 Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 5 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Scusa Bro ma per Ho-oh avevo già chiesto io Ma tu gliene hai chieste 4 o 5, una la posso chiedere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 2 febbraio, 2021 Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 1 minuto fa, Freedom ha scritto: Ma tu gliene hai chieste 4 o 5, una la posso chiedere? La puntualità in questi casi fa tutto se le trattative non vanno a buon fine sei libero di chiederla ma sono arrivato prima io fine OT E' stata aggiunta una reazione da Franzini 1 A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 2 febbraio, 2021 Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 @Frank Per caso vendi Giratina forma alterata e Heatran ? @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 2 febbraio, 2021 Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 57 minuti fa, Frank ha scritto: Sì, certo! Possiamo trovare un accordo anche per la controparte, qualora fossi interessata... e se non sono troppo indiscreto... ti andrebbe di aggiungere nella compravendita anche le doll cromatiche di lucario e megalucario, dietro mio conguaglio economico se necessario? mi dispiace non le cedo, volevo solo la doll ti pago i pp mi interessa solo ul lupo con la spada Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 2 febbraio, 2021 Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 48 minuti fa, Mana ha scritto: 7 PP? Ci sto, tra poco metto la doll in vendita nel profilo. 48 minuti fa, Giove0 ha scritto: Pichu spunzorek 2? Tricky 1.5? E magikarp 2? Vada per pichu e tricky, 3.5pp. Magikarp ci devo pensare un po'. 45 minuti fa, The_Poisoner ha scritto: Le andrebbero bene 5 PP? Se riesci ad arrivare a 7,75PP ti ci metto insieme anche Binacle e Basculin cromatici, che ne dici? 40 minuti fa, MatBig ha scritto: @Frankdomanda: vendi per caso Adriano e Lance? Sarei tentato di dirti di sì, ma in realtà vorrei prendermi un po' di tempo per pensarci su. In caso ti scrivo io! 40 minuti fa, Alcidead ha scritto: @Frankquanto per ghecis zoroark e meloetta?? Ghecis e Zoroark non penso di venderli, Meloetta sì. 1 ora fa, Riolu007 ha scritto: Vendi Tell e Pat? Sì, certo! 22 minuti fa, Freedom ha scritto: Il senso è: di' in maniera precisa cosa vuoi vendere perché di solito chiedono le cose a cui tieni di più. Quanto chiedi per ho oh? E no, giratina origine è tipo una delle mie doll preferite in assoluto Avevo anche pensato di farlo sinceramente, ma ciò mi avrebbe preso del tempo considerevole. Per Ho-Oh non ho pensato ad un vero e proprio valore, considerato che è una doll abbastanza rara ci sta che il suo prezzo sia rapportato al tipo di doll. Se con @LuckyTia non riusciamo a trovare un accordo sarai il primo che contatterò, naturalmente. Tieniti pronto! Per Giratina O-Form inoltre ci sarebbero pronti 35pp, magari pensaci un po' su! 2 minuti fa, Orion ha scritto: @Frank Per caso vendi Giratina forma alterata e Heatran ? Giratina forma alterata è un no-go, Heatran molto probabilmente sì. 3 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: mi dispiace non le cedo, volevo solo la doll ti pago i pp mi interessa solo ul lupo con la spada Sto iniziando a pensare che non sia proprio destino a quanto pare, per Zacian quanto pensavi di proporre? - Rispondere a tutti questi messaggi mi trattiene per un po' di tempo, se non rispondo subito è perché come potete vedere ho abbastanza cose a cui tenere conto. E' stata aggiunta una reazione da MatBig, LuckyTia e Mana 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 2 febbraio, 2021 Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 1 minuto fa, Frank ha scritto: Sì, certo A quanto? Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 2 febbraio, 2021 Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 2 minuti fa, Frank ha scritto: Sto iniziando a pensare che non sia proprio destino a quanto pare, per Zacian quanto pensavi di proporre? - Rispondere a tutti questi messaggi mi trattiene per un po' di tempo, se non rispondo subito è perché come potete vedere ho abbastanza cose a cui tenere conto. fai tu il prezzo ! Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 febbraio, 2021 Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 1 minuto fa, Frank ha scritto: Se riesci ad arrivare a 7,75PP ti ci metto insieme anche Binacle e Basculin cromatici, che ne dici? Non è che non sono disposto a spendere quei PP e che, quelle due doll che mi hai offerto, non mi interessa no. Io cerco soltanto quel trubbish cromatico, difatti le ho viste tutte prima di chiedertele. Allora.. va bene lo stesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 2 febbraio, 2021 Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 1 minuto fa, Frank ha scritto: Ci sto, tra poco metto la doll in vendita nel profilo. Vada per pichu e tricky, 3.5pp. Magikarp ci devo pensare un po'. Se riesci ad arrivare a 7,75PP ti ci metto insieme anche Binacle e Basculin cromatici, che ne dici? Sarei tentato di dirti di sì, ma in realtà vorrei prendermi un po' di tempo per pensarci su. In caso ti scrivo io! Ghecis e Zoroark non penso di venderli, Meloetta sì. Sì, certo! Avevo anche pensato di farlo sinceramente, ma ciò mi avrebbe preso del tempo considerevole. Per Ho-Oh non ho pensato ad un vero e proprio valore, considerato che è una doll abbastanza rara ci sta che il suo prezzo sia rapportato al tipo di doll. Se con @LuckyTia non riusciamo a trovare un accordo sarai il primo che contatterò, naturalmente. Tieniti pronto! Per Giratina O-Form inoltre ci sarebbero pronti 35pp, magari pensaci un po' su! Giratina forma alterata è un no-go, Heatran molto probabilmente sì. Sto iniziando a pensare che non sia proprio destino a quanto pare, per Zacian quanto pensavi di proporre? - Rispondere a tutti questi messaggi mi trattiene per un po' di tempo, se non rispondo subito è perché come potete vedere ho abbastanza cose a cui tenere conto. Per una doll che è con me dal primo festival delle doll del 2014, comprata per dei pp per me storici e di cui ho avuto la fortuna di ri-averla credimi, nemmeno 100 pp. E comunque non lasciarmi con la speranza che un altro mi lasci la doll, chiudiamo e basta. Oh, e sono una donna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 2 febbraio, 2021 Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 Ringrazio @Frank per l'acquisto della doll di Sabrina! E' stata aggiunta una reazione da Frank 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati