Carl-J90 Inviato 16 dicembre, 2018 Condividi Inviato 16 dicembre, 2018 (modificato) On 12/12/2018 at 02:48, Arock2 ha scritto: Un up per l'asta e in più metto in vendita la doll di glaceon, gisella, carmine e kimono girl Hai mp, ti ho scritto nel vecchio mp del nostro scambio di Doll! ^.^ Modificato 16 dicembre, 2018 da Carl-J90 E' stata aggiunta una reazione da Arock2 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 16 dicembre, 2018 Condividi Inviato 16 dicembre, 2018 15 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Hai mp, ti ho scritto nel vecchio mp del nostro scambio di Doll! ^.^ Risposto E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 17 dicembre, 2018 Condividi Inviato 17 dicembre, 2018 Salve a tutti! Cerco bambola di Mega-Abomasnow (ammesso che ci sia..) e abomasnow normale :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 17 dicembre, 2018 Condividi Inviato 17 dicembre, 2018 Vendo Doll di Bianca e di Rotom Calore Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 17 dicembre, 2018 Condividi Inviato 17 dicembre, 2018 Vendo doll di Bianca, Mewtwo e Dusknoir, fatemi sapere se siete interessati Inoltre cerco la doll di Umbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 18 dicembre, 2018 Condividi Inviato 18 dicembre, 2018 Io purtroppo mi son persa le bambole dell'avvento rilasciate fin ora. Mi piacciono tanto le doll di Furret, dell'Allenatrice e di Glaceon. Ma soprattutto Furret. Non so se qualcuno magari non interessato a queste puó regalarmele. Altrimenti posso dare in cambio qualche mia doll oppure se vi bastano i pochi pp che ho per una di queste doll. Grazie in anticipo ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 18 dicembre, 2018 Condividi Inviato 18 dicembre, 2018 28 minuti fa, Celes ha scritto: Io purtroppo mi son persa le bambole dell'avvento rilasciate fin ora. Mi piacciono tanto le doll di Furret, dell'Allenatrice e di Glaceon. Ma soprattutto Furret. Non so se qualcuno magari non interessato a queste puó regalarmele. Altrimenti posso dare in cambio qualche mia doll oppure se vi bastano i pochi pp che ho per una di queste doll. Grazie in anticipo Ciao, se vuoi posso regalarti tutte le bambole che ho preso finora, ne ho persa qualcuna però... Molte sono carine, ma non mi interessano così tanto. Fammi sapere E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 18 dicembre, 2018 Condividi Inviato 18 dicembre, 2018 (modificato) 1 ora fa, Croma ha scritto: Ciao, se vuoi posso regalarti tutte le bambole che ho preso finora, ne ho persa qualcuna però... Molte sono carine, ma non mi interessano così tanto. Fammi sapere Davvero? Grazie, troppo gentile! :3 Guarda, se preferisci non tutti, a me vanno bene anche solo Furret, Glaceon e Sawsbuck Modificato 18 dicembre, 2018 da Celes E' stata aggiunta una reazione da Croma 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 18 dicembre, 2018 Condividi Inviato 18 dicembre, 2018 52 minuti fa, Celes ha scritto: Davvero? Grazie, troppo gentile! :3 Guarda, se preferisci non tutti, a me vanno bene anche solo Furret, Glaceon e Sawsbuck Maaa, mi hai lasciato un feedback per così poco? Grazie, anche tu sei molto gentile E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 18 dicembre, 2018 Condividi Inviato 18 dicembre, 2018 Adesso, Croma ha scritto: Maaa, mi hai lasciato un feedback per così poco? Grazie, anche tu sei molto gentile Si io lascio sempre i feedback per ogni scambio che faccio. Poi se si tratta anche di regali, mi sembra il minimo per ricambiare Grazie di nuovo :3 E' stata aggiunta una reazione da Croma 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 Ciao Ciao!!! Sto cercando Jirachi Halloween 2018!!! Mandate MP grazie!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 On 9/12/2018 at 16:04, Matrix ha scritto: Vendo doll Adriano per 6 PP up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 Vendo, ditemi se volete qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 8 minuti fa, UndeadBan ha scritto: Vendo, ditemi se volete qualcosa Un rene e un pezzo di fegato XD Scherzi a parte, quanto vuoi per i floette e il vulpix alola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 Adesso, Arock2 ha scritto: Un rene e un pezzo di fegato XD Scherzi a parte, quanto vuoi per i floette e il vulpix alola? Non ho vulpix alola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 Adesso, UndeadBan ha scritto: Non ho vulpix alola Evidentemente e scappato da qualche altro profilo, perché io lo vedo nella lista delle tue doll XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 AH BELLO E' stata aggiunta una reazione da Arock2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 5 ore fa, Vanelope ha scritto: Ciao Ciao!!! Sto cercando Jirachi Halloween 2018!!! Mandate MP grazie!!! Fatto Regalo gli ultimi due Gengar a caso, per chi se li fosse persi... E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 20 dicembre, 2018 Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 qualcuno che vuole liberarsi delle doll di natale di furret e soprattutto di glaceon? çwç me le sono perse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 22 dicembre, 2018 Condividi Inviato 22 dicembre, 2018 On 19/12/2018 at 18:41, UndeadBan ha scritto: Vendo, ditemi se volete qualcosa Puoi vendermi la bambola di dedenne? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 22 dicembre, 2018 Condividi Inviato 22 dicembre, 2018 28 minuti fa, Freedom ha scritto: Puoi vendermi la bambola di dedenne? 15 pp? Mi pare fosse una di quelle dei codici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 22 dicembre, 2018 Condividi Inviato 22 dicembre, 2018 (modificato) On 9/12/2018 at 07:39, RoseRed ha scritto: Vendo Jasmine e Rotom-Forno Modificato 7 gennaio, 2019 da RoseRed Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 22 dicembre, 2018 Condividi Inviato 22 dicembre, 2018 Cerco vulpix alola h!jirachi e n!jirachi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 22 dicembre, 2018 Condividi Inviato 22 dicembre, 2018 Ciao a tutti, Cerco jirachi, glaceon e snorlax natale 2018. Chiedete pure. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 22 dicembre, 2018 Condividi Inviato 22 dicembre, 2018 Non vendo le evento sappiatelo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati