Vanelope Inviato 10 novembre, 2020 Condividi Inviato 10 novembre, 2020 @ThiccQwilfish @M0viz preferire scambiare!!! ma potete sempre fare una lotta all’ultimo sangue!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 novembre, 2020 Condividi Inviato 10 novembre, 2020 5 minuti fa, Vanelope ha scritto: @ThiccQwilfish @M0viz preferire scambiare!!! ma potete sempre fare una lotta all’ultimo sangue!!! Grazie ma credo lo lascerò a M0viz Comunque... Up Vendo/Scambio/Regalo/Prendetevele e basta: Se vi interessano altre mie doll chiedete e vedrò (se avete doll che cerco è più probabile che le scambi ) E cerco... Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 10 novembre, 2020 Condividi Inviato 10 novembre, 2020 Uppino tattico per il semplicissimo Wooloo di prateria! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 10 novembre, 2020 Condividi Inviato 10 novembre, 2020 Cerco: Regalo:Jacky Vendo: megaevoluzioni palme semoventi creature di un certo peso pinguini tattici congelati tipi normali, ma inchiostrati esimi professori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 10 novembre, 2020 Condividi Inviato 10 novembre, 2020 Ricordo a tutti che vendo tutte le mie doll tranne quelle di 5ª e poche altre (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cooled Inviato 10 novembre, 2020 Condividi Inviato 10 novembre, 2020 16 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Grazie ma credo lo lascerò a M0viz Comunque... Up Vendo/Scambio/Regalo/Prendetevele e basta: Se vi interessano altre mie doll chiedete e vedrò (se avete doll che cerco è più probabile che le scambi ) E cerco... Nascondi contenuto Fammi sapere quanto vuoi per Delphox e Castform! PS: Cerco Empoleon quello nuovo ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 novembre, 2020 Condividi Inviato 10 novembre, 2020 7 minuti fa, Cooled ha scritto: Fammi sapere quanto vuoi per Delphox e Castform! PS: Cerco Empoleon quello nuovo ò.ò Per Delphox e Castform 1.20 pp Empoleon di Halloween potrei vendertelo, ma dovresti comprare anche gli altri 2 starter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 11 novembre, 2020 Condividi Inviato 11 novembre, 2020 8 ore fa, Riolu007 ha scritto: Cerco: Offro PP e/o doll Vendo: Non costano tanto. triplo pollo mascherato (prezzo basso) tipo losco mascherato signori che fanno video sacchetto dell'umido delle caramelle alberello movimentato e forse altro. Chiedete pure qui. quanto per il pollo e il tipo losco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 11 novembre, 2020 Condividi Inviato 11 novembre, 2020 @Vanelope quindi quanto per Dusknoir? Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 11 novembre, 2020 Condividi Inviato 11 novembre, 2020 3 ore fa, Namikaze ha scritto: quanto per il pollo e il tipo losco Direi 1,30 PP e sono tuoi (in tutto non a testa) Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 11 novembre, 2020 Condividi Inviato 11 novembre, 2020 26 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Direi 1,30 PP e sono tuoi (in tutto non a testa) mandati E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 11 novembre, 2020 Condividi Inviato 11 novembre, 2020 (modificato) On 10/11/2020 at 13:51, Celes ha scritto: Scambio queste mie doll: Non cerco nessuna doll in particolare, li scambio per QUALSIASI doll carina (anche di strumenti) UP Modificato 11 novembre, 2020 da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 11 novembre, 2020 Condividi Inviato 11 novembre, 2020 (modificato) 33 minuti fa, Celes ha scritto: UP @Celes scambi o anche vendi? Mi interessavano toucannon e minior. Ho PP, per le dolls dovrei vedere. @Riolu007 vendi monferno? EDIT: ah no scusa, ho visto che ce l'ho già. Modificato 11 novembre, 2020 da norve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 novembre, 2020 Condividi Inviato 11 novembre, 2020 Cerco Offro pp e doll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 11 novembre, 2020 Condividi Inviato 11 novembre, 2020 1 ora fa, norve ha scritto: @Celes scambi o anche vendi? Mi interessavano toucannon e minior. Ho PP, per le dolls dovrei vedere. @Riolu007 vendi monferno? EDIT: ah no scusa, ho visto che ce l'ho già. Principalmente scambio. Fammi sapere se puoi scambiare qualche doll per loro due e valuto. ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 11 novembre, 2020 Condividi Inviato 11 novembre, 2020 19 minuti fa, Celes ha scritto: Principalmente scambio. Fammi sapere se puoi scambiare qualche doll per loro due e valuto. E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 11 novembre, 2020 Condividi Inviato 11 novembre, 2020 4 minuti fa, norve ha scritto: Mi prendo Gossifleur e Eldegoss E' stata aggiunta una reazione da norve 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 11 novembre, 2020 Condividi Inviato 11 novembre, 2020 22 ore fa, Kabe ha scritto: UPPPPPPPPPPPP Vendo tutta sta robba a poco, sono gentile: - Starter pucci 1.00 - Starter più pucci perchè di prima gen 1.00 - Starter grosso 0.75 - Not Pikachus 1.50 - Duskulls 1.00 - Candelabbri 1.00 - Macchie d'inchiostro 10.00 - Monnezza 0.10 - Cibo0.50 - Cibo animato 1.00 - Cute spideys 1.00 - Gatto 0.50 - Struzzo 0.50 - Pagliaccio 0.50 - Maschere 0.50 - Tizi 2.50 - Melma 0.50 - PunkaBOOOOOOO PhantUUUUUUMP1.00 Quali rimangono? Me ne interessano abbastanza Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 11 novembre, 2020 Condividi Inviato 11 novembre, 2020 42 minuti fa, Pokecraft ha scritto: Quali rimangono? Me ne interessano abbastanza Tutte quelle che vedi, aggiorno man mano che le vendo/cedo TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 11 novembre, 2020 Condividi Inviato 11 novembre, 2020 8 minuti fa, Kabe ha scritto: Tutte quelle che vedi, aggiorno man mano che le vendo/cedo Visto che sono in trattativa per delle doll e non posso spendere altri pp, se qualcun altro si offre per darti 1 pp, Charmander me lo prendo io ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 11 novembre, 2020 Condividi Inviato 11 novembre, 2020 6 ore fa, Namikaze ha scritto: mandati Mandate le doll Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 11 novembre, 2020 Condividi Inviato 11 novembre, 2020 @ThiccQwilfish Ciao! venderesti loro, se si a quanto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 11 novembre, 2020 Condividi Inviato 11 novembre, 2020 23 ore fa, Macca ha scritto: Vendo: 0.8 PP (vedo che Emboar vi piace è l'unica doll che non riesco a vendere del summer festival) 0.6 PP (in coppia) Up! Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 novembre, 2020 Condividi Inviato 11 novembre, 2020 3 ore fa, Tatsumi ha scritto: @ThiccQwilfish Ciao! venderesti loro, se si a quanto? Non li vendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 11 novembre, 2020 Condividi Inviato 11 novembre, 2020 Ricordo a tutti che vendo tutte le mie doll tranne quelle di 5ª e poche altre (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati