Giove0 Inviato 25 novembre, 2020 Condividi Inviato 25 novembre, 2020 3 minuti fa, scared ha scritto: @Giove0 non è scambiabile lui Pensavo di si, grazie per avermelo detto Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 25 novembre, 2020 Condividi Inviato 25 novembre, 2020 Cercasi Wooloo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 25 novembre, 2020 Condividi Inviato 25 novembre, 2020 @Giove0 mi interessa il pichu con la cuffia Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 25 novembre, 2020 Condividi Inviato 25 novembre, 2020 4 minuti fa, Riolu007 ha scritto: @Giove0 mi interessa il pichu con la cuffia Te la invio ora Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 25 novembre, 2020 Condividi Inviato 25 novembre, 2020 Adesso, Giove0 ha scritto: Te la invio ora 1.50, giusto? E' stata aggiunta una reazione da Giove0 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 25 novembre, 2020 Condividi Inviato 25 novembre, 2020 Adesso, Riolu007 ha scritto: 1.50, giusto? Si Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 25 novembre, 2020 Condividi Inviato 25 novembre, 2020 Mandati E' stata aggiunta una reazione da Giove0 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
carloberd Inviato 25 novembre, 2020 Condividi Inviato 25 novembre, 2020 1 ora fa, Giove0 ha scritto: Scambio: (ma potrei anche venderlo ad offerte abbastanza alte) A quanto questo Noctowl? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 25 novembre, 2020 Condividi Inviato 25 novembre, 2020 1 minuto fa, carloberd ha scritto: A quanto questo Noctowl? Come ho detto preferirei scambiarlo visto che mi piace molto ma se lo desideri abbastanza ti lascio proporre un prezzo e poi ti dico Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 25 novembre, 2020 Condividi Inviato 25 novembre, 2020 17 minuti fa, carloberd ha scritto: A quanto questo Noctowl? 4 pp e ti vendo il mio (costava 2) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
carloberd Inviato 25 novembre, 2020 Condividi Inviato 25 novembre, 2020 15 minuti fa, DarkPenguin ha scritto: 4 pp e ti vendo il mio (costava 2) Se @Giove0 preferisce scambiarlo mi sta bene prenderlo da te per 4 PP, se mi dai conferma te li mando E' stata aggiunta una reazione da Giove0 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 25 novembre, 2020 Condividi Inviato 25 novembre, 2020 1 minuto fa, carloberd ha scritto: Se @Giove0 preferisce scambiarlo mi sta bene prenderlo da te per 4 PP, se mi dai conferma te li mando è in vendita sul profilo prendi pure E' stata aggiunta una reazione da carloberd 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 25 novembre, 2020 Condividi Inviato 25 novembre, 2020 (modificato) Cerco le seguenti doll:  Modificato 26 novembre, 2020 da Tatsumi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 25 novembre, 2020 Condividi Inviato 25 novembre, 2020 Cerco: Offro PP e/o doll Vendo: Non costano tanto. signori che fanno video sacchetto dell'umido delle caramelle alberello movimentato e forse altro. Chiedete pure qui. Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 25 novembre, 2020 Condividi Inviato 25 novembre, 2020 Lo so che nessuno le vuole, ma ci provo di nuovo XD Scambio o vendo le mie doll di Baltoy e Tentacool. Prendetevele per favore ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 25 novembre, 2020 Condividi Inviato 25 novembre, 2020 1 ora fa, Celes ha scritto: Lo so che nessuno le vuole, ma ci provo di nuovo XD Scambio o vendo le mie doll di Baltoy e Tentacool. Prendetevele per favore A quanto le vendi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 25 novembre, 2020 Condividi Inviato 25 novembre, 2020 (modificato) 45 minuti fa, Tatsumi ha scritto: A quanto le vendi? Scambiarle è meglio per me. Non cerco delle doll in particolare, basta che mi piacciono. Se hai qualche doll che non ti serve e vuoi scambiare per Baltoy e Tentacool, fammi sapere Altrimenti, quanto offri? Modificato 25 novembre, 2020 da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 25 novembre, 2020 Condividi Inviato 25 novembre, 2020 16 ore fa, Giove0 ha scritto: Ti invio gli 1.25 pp? O metti in vendita? Li metto in vendita sul profilo E' stata aggiunta una reazione da Giove0 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 26 novembre, 2020 Condividi Inviato 26 novembre, 2020 @Celes 3pp massimo per entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 26 novembre, 2020 Condividi Inviato 26 novembre, 2020 @Croma perché mi hai regalato il trio dei gatti animati? In ogni caso grazie, vuoi qualcosa in cambio? Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 26 novembre, 2020 Condividi Inviato 26 novembre, 2020 3 ore fa, Tatsumi ha scritto: @Celes 3pp massimo per entrambi Va bene, li trovi in vendita sul mio profilo ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 26 novembre, 2020 Condividi Inviato 26 novembre, 2020 In vendita sul mio profilo: alcune doll di halloween, i due pyroar cosmo e prof rowan. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 26 novembre, 2020 Condividi Inviato 26 novembre, 2020 3 ore fa, Giove0 ha scritto: @Croma perché mi hai regalato il trio dei gatti animati? In ogni caso grazie, vuoi qualcosa in cambio? Ho visto che ne cercavi uno (oppure ho avuto una svista potente), così te li ho mandati tutti e tre, fanne ciò che vuoi ahah No buh, nulla, non preoccuparti :3 E' stata aggiunta una reazione da Giove0 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 26 novembre, 2020 Condividi Inviato 26 novembre, 2020 14 minuti fa, Croma ha scritto: Ho visto che ne cercavi uno (oppure ho avuto una svista potente), così te li ho mandati tutti e tre, fanne ciò che vuoi ahah No buh, nulla, non preoccuparti :3 Un regalino te lo mando comunque E' stata aggiunta una reazione da Croma 1 Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 26 novembre, 2020 Condividi Inviato 26 novembre, 2020 1 ora fa, Celes ha scritto: Va bene, li trovi in vendita sul mio profilo Presi Cerco le seguenti doll:  E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati