Visitatore Inviato 26 novembre, 2020 Condividi Inviato 26 novembre, 2020 Cerco: Offro pp o doll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 26 novembre, 2020 Condividi Inviato 26 novembre, 2020 Cerco: - qualsiasi doll di Celebi - doll di Sonia ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 novembre, 2020 Condividi Inviato 26 novembre, 2020 5 ore fa, Celes ha scritto: doll di Sonia A memoria mi sa che non è scambiabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 26 novembre, 2020 Condividi Inviato 26 novembre, 2020 (modificato) 4 ore fa, scared ha scritto: A memoria mi sa che non è scambiabile Davvero?? Vabbè, allora cerco solo questa doll di Celebi Modificato 26 novembre, 2020 da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 novembre, 2020 Condividi Inviato 27 novembre, 2020 Cerco Offro pp e doll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 27 novembre, 2020 Condividi Inviato 27 novembre, 2020 Cerco le seguenti doll:  Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 28 novembre, 2020 Condividi Inviato 28 novembre, 2020 Cerco le seguenti doll:  Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 28 novembre, 2020 Condividi Inviato 28 novembre, 2020 On 25/11/2020 at 12:12, Giove0 ha scritto: Vendo: (0.50 pp) (0.75 pp) (0.75 pp) (1 pp) (1.50 pp) (0.75 pp) (2.50 pp) (1 pp) Posso anche scambiarli per altre doll o abbassare il prezzo (se sono di buon umore) se più utenti sono interessati a una doll la darò al primo che arriva e non a chi offre di più) Scambio: (ma potrei anche venderlo ad offerte abbastanza alte) (ma potrei anche venderlo ad offerte abbastanza alte) Cerco (nonostante i miei pochi pp): Apri contenuto nascosto Vi cedo anche la mia anima: Mi interessano abbastanza: (o ) Up Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 28 novembre, 2020 Condividi Inviato 28 novembre, 2020 2 minuti fa, Giove0 ha scritto: Up Cosa offri per Spritzee magico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 28 novembre, 2020 Condividi Inviato 28 novembre, 2020 28 minuti fa, Combo ha scritto: Cosa offri per Spritzee magico? Se intendi cosa chiedo, delle tue doll mi interessa solo snom mentre sono restio a darla per pp ma sono disposto a ascoltare offerte Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 28 novembre, 2020 Condividi Inviato 28 novembre, 2020 1 ora fa, Tatsumi ha scritto: Cerco le seguenti doll:  Ti devo illudere o vuoi la cruda realtà? Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 28 novembre, 2020 Condividi Inviato 28 novembre, 2020 19 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Ti devo illudere o vuoi la cruda realtà? Realtà con un pizzico di illusione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 28 novembre, 2020 Condividi Inviato 28 novembre, 2020 1 minuto fa, Tatsumi ha scritto: Realtà con un pizzico di illusione Ahahahah ci provo. Non sono monocopie, ma non superano le 6 e le 8 copie Quindi troverai chi ce l'ha, ma nessuno di essi è disposto a cedere (Per dire, un singolo Rocco è stato venduto (uno fu regalato tramite giveaway) ed è stato venduto per 100 PP. Chiedere al pesce per la conferma) E' stata aggiunta una reazione da Tatsumi 1 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 28 novembre, 2020 Condividi Inviato 28 novembre, 2020 On 21/11/2020 at 14:14, M0viz ha scritto: Vendo quasi tutte le mie doll, cerco: NB: Le doll sono in vendita a prezzi bassissimi e le scambio anche, inoltre so benissimo di non poter ottenere più di 4/5 delle doll che cerco XD UP (per favore vi vendo pure la casa ma datemele XD) Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 28 novembre, 2020 Condividi Inviato 28 novembre, 2020 Cerco: Vendo: 0.5 PP (in coppia) Disponibile nello shop Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 28 novembre, 2020 Condividi Inviato 28 novembre, 2020 46 minuti fa, Macca ha scritto: Cerco: Vendo: 0.5 PP (in coppia) Disponibile nello shop Spoiler Probabilmente al risposta sarà no ma... Quello è il lapras del pokedoll summer festival di quest'anno? (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 28 novembre, 2020 Condividi Inviato 28 novembre, 2020 1 minuto fa, Alcidead ha scritto: Apri contenuto nascosto Probabilmente al risposta sarà no ma... Quello è il lapras del pokedoll summer festival di quest'anno? Nope, è un Oshawott guarda meglio. P.S Non è quel Lapras. E' stata aggiunta una reazione da Alcidead 1 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 28 novembre, 2020 Condividi Inviato 28 novembre, 2020 5 ore fa, Giove0 ha scritto: Se intendi cosa chiedo, delle tue doll mi interessa solo snom mentre sono restio a darla per pp ma sono disposto a ascoltare offerte Quale dei due Snom? Quello natalizio non posso cedere, potrei darti pp piuttosto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 28 novembre, 2020 Condividi Inviato 28 novembre, 2020 5 minuti fa, Combo ha scritto: Quale dei due Snom? Quello natalizio non posso cedere, potrei darti pp piuttosto Mi interssa quello di natale quindi nulla, come ho detto sono restio a dare quelle due doll per pp ma posso ascoltare offerte quindi ti lascio proporre Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 28 novembre, 2020 Condividi Inviato 28 novembre, 2020 (modificato) 12 minuti fa, Giove0 ha scritto: Mi interssa quello di natale quindi nulla, come ho detto sono restio a dare quelle due doll per pp ma posso ascoltare offerte quindi ti lascio proporre Per le doll, sono in vendita solo queste (+ Tapu bulu, Stantler, Milotic, Pumpkaboo non animato, Wishiwashi. Non mi fanno inserire le img btw :/ ) (Zygarde, Garchomp e Tapu Bulu costano però e la love ball è invece unregalo) Se invece preferisci i pp, dimmi tu quanto, quel spritzee è piuttosto comune come pokemon però Modificato 28 novembre, 2020 da Combo Bruh img bambole sparite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 28 novembre, 2020 Condividi Inviato 28 novembre, 2020 4 ore fa, M0viz ha scritto: UP (per favore vi vendo pure la casa ma datemele XD) Vendi clefairy? Io come doll posso scambiare e/o PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 28 novembre, 2020 Condividi Inviato 28 novembre, 2020 8 minuti fa, Combo ha scritto: Per le doll, sono in vendita solo queste (+ Tapu bulu, Stantler, Milotic, Pumpkaboo non animato, Wishiwashi. Non mi fanno inserire le img btw :/ ) (Zygarde, Garchomp e Tapu Bulu costano però e la love ball è invece unregalo) Se invece preferisci i pp, dimmi tu quanto, quel spritzee è piuttosto comune come pokemon però Prendo la love ball, snom e snover di natale 1 minuto fa, norve ha scritto: Vendi clefairy? Io come doll posso scambiare e/o PP. Accetto lo scambio E' stata aggiunta una reazione da norve 1 Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 28 novembre, 2020 Condividi Inviato 28 novembre, 2020 1 minuto fa, M0viz ha scritto: Prendo la love ball, snom e snover di natale Accetto lo scambio Tu sei un caso pazzo Per snom vedi come fare l'accordo con @Giove0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 28 novembre, 2020 Condividi Inviato 28 novembre, 2020 Adesso, Combo ha scritto: Tu sei un caso pazzo Per snom vedi come fare l'accordo con @Giove0 Perchè scusa? Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 28 novembre, 2020 Condividi Inviato 28 novembre, 2020 Adesso, M0viz ha scritto: Perchè scusa? Perché lui vuole quel Snom o cedo i pp in cambio il suo spritzee, per questo aspetto se lui vuole la doll altrimenti la do a te :> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati