Gae Inviato 13 dicembre, 2020 Condividi Inviato 13 dicembre, 2020 5 ore fa, Combo ha scritto: Dimmi quanto per ArcheoKyogre! Mi interessa solo questo! :> quanto offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 13 dicembre, 2020 Condividi Inviato 13 dicembre, 2020 1 ora fa, Gae ha scritto: quanto offri? 7PP?? :> E' stata aggiunta una reazione da AA-AA 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 14 dicembre, 2020 Condividi Inviato 14 dicembre, 2020 8 ore fa, Combo ha scritto: 7PP?? :> no mi dispiace. E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 14 dicembre, 2020 Condividi Inviato 14 dicembre, 2020 Cerco la doll di Vera. Se qualcuno è interessato a venderla, per favore mi faccia sapere. ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kappa_ Inviato 14 dicembre, 2020 Condividi Inviato 14 dicembre, 2020 Ricordo che vendo tutte le mie doll vendibili Guardate che belle targhette che ha fatto @SeanFrost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 15 dicembre, 2020 Condividi Inviato 15 dicembre, 2020 (modificato) On 13/12/2020 at 21:21, SpookyMacca ha scritto: Cerco: Vendo: 0.5 PP (in coppia) 0.5 PP 2 PP Disponibili nel mio shop Up Modificato 15 dicembre, 2020 da SpookyMacca Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 15 dicembre, 2020 Condividi Inviato 15 dicembre, 2020 On 25/11/2020 at 12:12, Giove0 ha scritto: Vendo: (0.50 pp) (0.75 pp) (0.75 pp) (0.75 pp) (2.50 pp) (1 pp) Posso anche scambiarli per altre doll o abbassare il prezzo (se sono di buon umore) se più utenti sono interessati a una doll la darò al primo che arriva e non a chi offre di più) Scambio: (ma potrei anche venderlo ad offerte abbastanza alte) Cerco (nonostante i miei pochi pp): Apri contenuto nascosto Vi cedo anche la mia anima: Mi interessano abbastanza: Up Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 15 dicembre, 2020 Condividi Inviato 15 dicembre, 2020 On 14/12/2020 at 09:55, Celes ha scritto: Cerco la doll di Vera. Se qualcuno è interessato a venderla, per favore mi faccia sapere. UP ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 16 dicembre, 2020 Condividi Inviato 16 dicembre, 2020 Vendo la maggior parte delle mie doll Scrivetemi pure qui o in privato Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 16 dicembre, 2020 Condividi Inviato 16 dicembre, 2020 On 14/12/2020 at 09:55, Celes ha scritto: Cerco la doll di Vera. Se qualcuno è interessato a venderla, per favore mi faccia sapere. Up ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 dicembre, 2020 Condividi Inviato 17 dicembre, 2020 9 ore fa, Pokecraft ha scritto: Vendo la maggior parte delle mie doll Scrivetemi pure qui o in privato Quanto per ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 17 dicembre, 2020 Condividi Inviato 17 dicembre, 2020 9 ore fa, Pokecraft ha scritto: Vendo la maggior parte delle mie doll Scrivetemi pure qui o in privato Quanto per palla di neve animata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 17 dicembre, 2020 Condividi Inviato 17 dicembre, 2020 1 ora fa, scared ha scritto: Quanto per ? 0.5? 1 ora fa, norve ha scritto: Quanto per palla di neve animata? Questa non la vendo per ora Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 dicembre, 2020 Condividi Inviato 17 dicembre, 2020 Adesso, Pokecraft ha scritto: 0.5 Ok, te li mando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 17 dicembre, 2020 Condividi Inviato 17 dicembre, 2020 1 minuto fa, scared ha scritto: Ok, te li mando Mandata Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 17 dicembre, 2020 Condividi Inviato 17 dicembre, 2020 Doll di Wooloo cercasi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 17 dicembre, 2020 Condividi Inviato 17 dicembre, 2020 11 ore fa, Pokecraft ha scritto: Vendo la maggior parte delle mie doll Scrivetemi pure qui o in privato Quanto.per cryogonal, spinark, tailow, delibird, litwick? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 17 dicembre, 2020 Condividi Inviato 17 dicembre, 2020 5 minuti fa, Tatsumi ha scritto: Quanto.per cryogonal, spinark, tailow, delibird, litwick? Dunque http://www.pokemonmillennium.net/wp-content/uploads/2017/12/Cryogonal.gif 2.5 0.5 0.5 http://www.pokemonmillennium.net/wp-content/uploads/2017/05/Taillow.gif1PP (http://www.pokemonmillennium.net/wp-content/uploads/2017/12/Delibird.gifNon la vendo) Scusa se non si vedono le doll ma almeno ci sono i nomi... Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
carloberd Inviato 17 dicembre, 2020 Condividi Inviato 17 dicembre, 2020 Cerco offro PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 17 dicembre, 2020 Condividi Inviato 17 dicembre, 2020 (modificato) @Pokecraft Non mi ricordo se in passato ti avevo chiesto quanto volevi per la doll di dustox cosmo. Ma gaurdando gli mp mi sembra di si. Giusto per sapere, quanto faresti? Modificato 17 dicembre, 2020 da norve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 17 dicembre, 2020 Condividi Inviato 17 dicembre, 2020 58 minuti fa, Pokecraft ha scritto: Dunque http://www.pokemonmillennium.net/wp-content/uploads/2017/12/Cryogonal.gif 2.5 0.5 0.5 http://www.pokemonmillennium.net/wp-content/uploads/2017/05/Taillow.gif1PP (http://www.pokemonmillennium.net/wp-content/uploads/2017/12/Delibird.gifNon la vendo) Scusa se non si vedono le doll ma almeno ci sono i nomi... ti prendo allora spinark e litwick, ti mando i pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 17 dicembre, 2020 Condividi Inviato 17 dicembre, 2020 @Pokecraft ti vanno bene 1.5 in totale per Braviary, gavettone e monetamuleto? ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 17 dicembre, 2020 Condividi Inviato 17 dicembre, 2020 46 minuti fa, norve ha scritto: @Pokecraft Non mi ricordo se in passato ti avevo chiesto quanto volevi per la doll di dustox cosmo. Ma gaurdando gli mp mi sembra di si. Giusto per sapere, quanto faresti? Si, sarebbero sempre 4PP... 29 minuti fa, Tatsumi ha scritto: ti prendo allora spinark e litwick, ti mando i pp Scusa se ti rispondo solo ora. Te le mando i PP li ho già ricevuti 27 minuti fa, Celes ha scritto: @Pokecraft ti vanno bene 1.5 in totale per Braviary, gavettone e monetamuleto? Il gavettone non lo vendo mi spiace Per le altre 1.5 insieme? (sarebbero 0.5 in più del prezzo di vendita) Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 17 dicembre, 2020 Condividi Inviato 17 dicembre, 2020 4 minuti fa, Pokecraft ha scritto: Il gavettone non lo vendo mi spiace Per le altre 1.5 insieme? (sarebbero 0.5 in più del prezzo di vendita) 1.3? ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 17 dicembre, 2020 Condividi Inviato 17 dicembre, 2020 3 minuti fa, Celes ha scritto: 1.3? Va bene dai Metto in vendita io Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati