YukiV Inviato 19 dicembre, 2020 Condividi Inviato 19 dicembre, 2020 1 minuto fa, Tatsumi ha scritto: Te lo prendo, e per Erika? ok va bene purtroppo erika la ho già venduta... Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kappa_ Inviato 19 dicembre, 2020 Condividi Inviato 19 dicembre, 2020 @Tatsumi4.11 PP per Erika? Guardate che belle targhette che ha fatto @SeanFrost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 19 dicembre, 2020 Condividi Inviato 19 dicembre, 2020 (modificato) Vendo nel mio shop 0.7 PP 3 PP 2 PP 0.5 PP 0.8 PP 1.2 PP 0.8 PP 1 PP 0.7 PP 0.4 PP 0.6 PP 0.6 PP 0.2 PP 2 PP 0.5 PP in coppia 0.5 PP 2 PP Modificato 19 dicembre, 2020 da SpookyMacca Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 19 dicembre, 2020 Condividi Inviato 19 dicembre, 2020 Scambio zekrom per una qualsiasi doll di ampharos Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 19 dicembre, 2020 Condividi Inviato 19 dicembre, 2020 1 minuto fa, Giove0 ha scritto: Scambio zekrom per una qualsiasi doll di ampharos Ho quella.di natale se vuoi @SpookyMacca 10pp per mega abomasnow? @Kiskeym 3pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kappa_ Inviato 19 dicembre, 2020 Condividi Inviato 19 dicembre, 2020 1 minute ago, Tatsumi said: Ho quella.di natale se vuoi @SpookyMacca 10pp per mega abomasnow? @Kiskeym 3pp? 3.5 ed è fatta Guardate che belle targhette che ha fatto @SeanFrost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 19 dicembre, 2020 Condividi Inviato 19 dicembre, 2020 1 minuto fa, Tatsumi ha scritto: Ho quella.di natale se vuoi @SpookyMacca 10pp per mega abomasnow? @Kiskeym 3pp? Accetto istantaneamente Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 19 dicembre, 2020 Condividi Inviato 19 dicembre, 2020 Adesso, Giove0 ha scritto: Accetto istantaneamente Te la.mando Adesso, Kiskeym ha scritto: 3.5 ed è fatta Ti mando i pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kappa_ Inviato 19 dicembre, 2020 Condividi Inviato 19 dicembre, 2020 2 minutes ago, Tatsumi said: Te la.mando Ti mando i pp Grazie! Arrivata? Guardate che belle targhette che ha fatto @SeanFrost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 19 dicembre, 2020 Condividi Inviato 19 dicembre, 2020 Adesso, Kiskeym ha scritto: Grazie! Arrivata? Yes! E grazie anche a @Giove0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 19 dicembre, 2020 Condividi Inviato 19 dicembre, 2020 1 minuto fa, Tatsumi ha scritto: Yes! E grazie anche a @Giove0 Grazie a te per ampahros lo cercavo da una vita E' stata aggiunta una reazione da Tatsumi 1 Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 19 dicembre, 2020 Condividi Inviato 19 dicembre, 2020 (modificato) 13 minuti fa, Tatsumi ha scritto: Ho quella.di natale se vuoi @SpookyMacca 10pp per mega abomasnow? @Kiskeym 3pp? Per ora i prezzi delle doll non li modifico, vedremo in futuro. Modificato 19 dicembre, 2020 da SpookyMacca Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 19 dicembre, 2020 Condividi Inviato 19 dicembre, 2020 Cerco l’alberello elettrizzato!! E' stata aggiunta una reazione da Dangi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 19 dicembre, 2020 Condividi Inviato 19 dicembre, 2020 2 ore fa, Vanelope ha scritto: Cerco l’alberello elettrizzato!! Quello è Xurkitree? È bella come doll, la vorrei anch'io...in quante copie è uscita? ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 19 dicembre, 2020 Condividi Inviato 19 dicembre, 2020 Adesso, Celes ha scritto: Quello è Xurkitree? È bella come doll, la vorrei anch'io...in quante copie è uscita? 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 19 dicembre, 2020 Condividi Inviato 19 dicembre, 2020 1 minuto fa, ChristmasPenguin ha scritto: 3 Meno di Camilla??? Ok, posso dire bye bye a questa doll. È stato bello conoscerti, Xurkitree ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 19 dicembre, 2020 Condividi Inviato 19 dicembre, 2020 Adesso, Celes ha scritto: Meno di Camilla??? Ok, posso dire bye bye a questa doll. È stato bello conoscerti, Xurkitree La Camilla Animata era venduta a 3 copie (5 contando alcuni eventi dello Staff che le lanciava tramite codici, non so se è aumentato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 19 dicembre, 2020 Condividi Inviato 19 dicembre, 2020 3 minuti fa, Mandorlata ha scritto: La Camilla Animata era venduta a 3 copie (5 contando alcuni eventi dello Staff che le lanciava tramite codici, non so se è aumentato) E quella non animata? ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 19 dicembre, 2020 Condividi Inviato 19 dicembre, 2020 1 minuto fa, Celes ha scritto: E quella non animata? Ce ne sono 2 di non animate (a mio ricordo): L'orginale: Non so da quante copie Natalizia: 5 Copie Poi ce n'è una speciale che è Animata però bisogna avere 25 biglietti d'oro acquistati nello Store (10 PP l'uno, 7 per i Premium) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 19 dicembre, 2020 Condividi Inviato 19 dicembre, 2020 3 minuti fa, Mandorlata ha scritto: Ce ne sono 2 di non animate (a mio ricordo): L'orginale: Non so da quante copie Natalizia: 5 Copie Poi ce n'è una speciale che è Animata però bisogna avere 25 biglietti d'oro acquistati nello Store (10 PP l'uno, 7 per i Premium) Okaaaayyyy ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 (modificato) Bambole in vendita, se siete interessati a qualcuna scrivetemi Modificato 20 dicembre, 2020 da Anty01 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 4 minuti fa, Anty01 ha scritto: Bambole in vendita, se siete interessati a qualcuna scrivetemi Hai MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 Salve ,come avrete già capito il mio pokemon preferito è Silvally e ,vorrei chiedere ,sareste disposti a scambiarla per altre o PP ? Lo so ,magari non sono strapieno di risorse ,ma pls ,scambio con il suo Valore Totale (in PP o in bambole) grazie! Adesso, FranciX_YT ha scritto: Salve ,come avrete già capito il mio pokemon preferito è Silvally e ,vorrei chiedere ,sareste disposti a scambiarla per altre o PP ? Lo so ,magari non sono strapieno di risorse ,ma pls ,scambio con il suo Valore Totale (in PP o in bambole) grazie! Intendo la bambola Silvally Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 7 minuti fa, FranciX_YT ha scritto: Salve ,come avrete già capito il mio pokemon preferito è Silvally e ,vorrei chiedere ,sareste disposti a scambiarla per altre o PP ? Lo so ,magari non sono strapieno di risorse ,ma pls ,scambio con il suo Valore Totale (in PP o in bambole) grazie! Intendo la bambola Silvally Ho unito alla discussione apposita per gli scambi di bambole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 Cerco Gardenia "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati