Freedom Inviato 2 aprile, 2021 Condividi Inviato 2 aprile, 2021 2 minuti fa, Celes ha scritto: Quanto per Alcremie e Delcatty? Ti prego, manda mp che mi stanno facendo sclerare in 7 persone in contemporanea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 2 aprile, 2021 Condividi Inviato 2 aprile, 2021 1 minuto fa, Freedom ha scritto: Ti prego, manda mp che mi stanno facendo sclerare in 7 persone in contemporanea Ok ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 2 aprile, 2021 Condividi Inviato 2 aprile, 2021 1 ora fa, Freedom ha scritto: http://www.pokemonmillennium.net/wp-content/uploads/2017/07/338.gif Se siete interessati vendo queste doll, alle seguenti regole: -massimo 3 a testa fino al prossimo re-invio del messaggio. -non vendo le altre doll. -prima mandate il messaggio qui poi su mp, così la gente sa cosa avete chiesto e io non perdo le richieste. -trattative in mp per non intasare questa povera sezione. Cerco: (e cento mila altre troppo rare e costose per poterle chiedere) Per questioni sopraggiunte qualche minuto fa, non sarò immediatamente a vostra disposizione. intanto mandate messaggio ed mp, mi farò sentire io. (qualora due persone chiedono la stessa doll, mi tengo la doll fino a sistemazione situazione) @Freedom Mi interesserebbero queste se non sono già state richieste... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 2 aprile, 2021 Condividi Inviato 2 aprile, 2021 3 minuti fa, RoseRed ha scritto: @Freedom Mi interesserebbero queste se non sono già state richieste... Manda mp, è importante per me. Comunque, siccome non ho il tempo per mandartele o metterle in vendita, ci sistemiamo con gli orari appena ho un attimo di tempo (0.50 pp a testa) E' stata aggiunta una reazione da RoseRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 2 aprile, 2021 Condividi Inviato 2 aprile, 2021 (modificato) 2 ore fa, Freedom ha scritto: http://www.pokemonmillennium.net/wp-content/uploads/2017/07/338.gif Se siete interessati vendo queste doll, alle seguenti regole: -massimo 3 a testa fino al prossimo re-invio del messaggio. -non vendo le altre doll. -prima mandate il messaggio qui poi su mp, così la gente sa cosa avete chiesto e io non perdo le richieste. -trattative in mp per non intasare questa povera sezione. Cerco: (e cento mila altre troppo rare e costose per poterle chiedere) Per questioni sopraggiunte qualche minuto fa, non sarò immediatamente a vostra disposizione. intanto mandate messaggio ed mp, mi farò sentire io. (qualora due persone chiedono la stessa doll, mi tengo la doll fino a sistemazione situazione) Mi interessera anche se è ancora disponibile. Mando MP. Modificato 2 aprile, 2021 da norve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 2 aprile, 2021 Condividi Inviato 2 aprile, 2021 Ricordo a tutti che vendo tutte le mie doll tranne quelle di quinta e poche altre volte (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 3 aprile, 2021 Condividi Inviato 3 aprile, 2021 Vendo varie dolls sul mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 3 aprile, 2021 Condividi Inviato 3 aprile, 2021 D A T E M E L O (pls): A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 3 aprile, 2021 Condividi Inviato 3 aprile, 2021 (modificato) Vendo (Mandatemi un offerta in mp) 7 PP 5 PP 1,5 PP 1 PP 0,4 PP 0,1 PP P.S. Sono già disponibili nel mio shop Modificato 3 aprile, 2021 da Macca E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 3 aprile, 2021 Condividi Inviato 3 aprile, 2021 18 minuti fa, Macca ha scritto: Vendo 7 PP 5 PP 1,5 PP 1 PP 0,4 PP 0,1 PP P.S. Sono già disponibili nel mio shop Grazie, ho preso Musharna shiny ^.^ ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 3 aprile, 2021 Condividi Inviato 3 aprile, 2021 CERCO: Carbink cromatico Pago in PP e Dolls A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 3 aprile, 2021 Condividi Inviato 3 aprile, 2021 Se date qualche Doll dell'ultima Caccia, scrivetemi! Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 aprile, 2021 Condividi Inviato 3 aprile, 2021 Cerco per la gioia di una persona a caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 aprile, 2021 Condividi Inviato 3 aprile, 2021 (modificato) Scambio doll! Non vendo né offro, consideratemi un mercante che scambia mucche e galline. Cerco: ****** Offro: ** * Offro le doll con asterisco solo per altre doll con asterisco Modificato 3 aprile, 2021 da Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 3 aprile, 2021 Condividi Inviato 3 aprile, 2021 (modificato) 2 minuti fa, Porygatto ha scritto: Scambio doll! Non vendo né offro, consideratemi un mercante che scambia mucche e galline. Cerco: ***** Offro: ** * Offro le doll con asterisco solo per altre doll con asterisco quanto per loro 2? Sorry ho letto dopo che accetti solo doll Modificato 3 aprile, 2021 da LuckyTia A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 aprile, 2021 Condividi Inviato 3 aprile, 2021 2 minuti fa, Porygatto ha scritto: Scambio doll! Non vendo né offro, consideratemi un mercante che scambia mucche e galline. Cerco: ****** Offro: ** * Offro le doll con asterisco solo per altre doll con asterisco Interessato ai personaggi, ti ho contattato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 3 aprile, 2021 Condividi Inviato 3 aprile, 2021 1 minuto fa, Porygatto ha scritto: Scambio doll! Non vendo né offro, consideratemi un mercante che scambia mucche e galline. Cerco: ***** Offro: ** * Offro le doll con asterisco solo per altre doll con asterisco Povere mucche e galline barattate :c Ma, ora Rattata si può vendere, @Dangi ci fanno diventare mattih E' stata aggiunta una reazione da Dangi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 3 aprile, 2021 Condividi Inviato 3 aprile, 2021 (modificato) Cerco Mega Gallade shiny e Carbink shiny Modificato 3 aprile, 2021 da Silvercenturion "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 3 aprile, 2021 Condividi Inviato 3 aprile, 2021 15 minuti fa, Porygatto ha scritto: Scambio doll! Non vendo né offro, consideratemi un mercante che scambia mucche e galline. Cerco: ****** Offro: ** * Offro le doll con asterisco solo per altre doll con asterisco Carbink per Roselia ed Happiny Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 aprile, 2021 Condividi Inviato 3 aprile, 2021 7 minuti fa, Dangi ha scritto: Carbink per Roselia ed Happiny Solo per uno dei due? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 3 aprile, 2021 Condividi Inviato 3 aprile, 2021 (modificato) 2 minuti fa, Porygatto ha scritto: Solo per uno dei due? Piace anche a me (geologicamente) e se devo darlo vorrei almeno guadagnarci a quantità Modificato 3 aprile, 2021 da Dangi E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia 1 Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 aprile, 2021 Condividi Inviato 3 aprile, 2021 2 minuti fa, Dangi ha scritto: Piace anche a me (geologicamente) e se devo darlo vorrei almeno guadagnarci a quantità Allora niente >///< E' stata aggiunta una reazione da Dangi e LuckyTia 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 3 aprile, 2021 Condividi Inviato 3 aprile, 2021 (modificato) vendo: Spoiler (30 copie)(30 copie)https://www.pokemonmillennium.net/wp-content/uploads/2017/04/Pikipek.gif/(prezzi bassissimi 0.05 l'una) ed eventuale altro, chiedete e scoprirete (chiedete già con prezzo che proponete però) cerco principalmente Spoiler tra le doll che posso ottenere: (nelle varie righe sono in ordine) Priorità assoluta: Priorità media: Priorità bassa: quelle che non posso ottenere: Modificato 20 aprile, 2021 da Giove0 Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 3 aprile, 2021 Condividi Inviato 3 aprile, 2021 Salve gente, qualcuno vende Sabrina animata? E' stata aggiunta una reazione da Giove0 1 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 3 aprile, 2021 Condividi Inviato 3 aprile, 2021 1 minuto fa, Dibo42 ha scritto: Salve gente, qualcuno vende Sabrina animata? Vuoi dire il prossimo garbodor cromatico? E' stata aggiunta una reazione da Pokecraft e Dibo42 2 Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati