Dibo42 Inviato 22 luglio, 2021 Condividi Inviato 22 luglio, 2021 4 ore fa, norve ha scritto: Regalo: Vendo a 0.01 PP: http://www.pokemonmillennium.net/wp-content/uploads/2017/06/Slakoth.gifhttp://www.pokemonmillennium.net/wp-content/uploads/2017/06/Snorlax.gifhttp://www.pokemonmillennium.net/wp-content/uploads/2017/06/Komala.gif (Sarebbero slakoth, snorlax e komala ma non so perchè non si vedono le immagini). Quasi regalate, lo faccio solo per non pagare le spese di trasferimento delle dolls. Adottò volentieri Slakoth Norv ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 22 luglio, 2021 Condividi Inviato 22 luglio, 2021 5 ore fa, norve ha scritto: Regalo: Vendo a 0.01 PP: http://www.pokemonmillennium.net/wp-content/uploads/2017/06/Slakoth.gifhttp://www.pokemonmillennium.net/wp-content/uploads/2017/06/Snorlax.gifhttp://www.pokemonmillennium.net/wp-content/uploads/2017/06/Komala.gif (Sarebbero slakoth, snorlax e komala ma non so perchè non si vedono le immagini). Quasi regalate, lo faccio solo per non pagare le spese di trasferimento delle dolls. Posso avere Komala e Snorlax, se possibile? ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TommyDrizzile Inviato 22 luglio, 2021 Condividi Inviato 22 luglio, 2021 5 ore fa, norve ha scritto: Regalo: Vendo a 0.01 PP: http://www.pokemonmillennium.net/wp-content/uploads/2017/06/Slakoth.gifhttp://www.pokemonmillennium.net/wp-content/uploads/2017/06/Snorlax.gifhttp://www.pokemonmillennium.net/wp-content/uploads/2017/06/Komala.gif (Sarebbero slakoth, snorlax e komala ma non so perchè non si vedono le immagini). Quasi regalate, lo faccio solo per non pagare le spese di trasferimento delle dolls. Potrei avere Meganium? Sicuro Gratuito? Aspetta aspetta Per caso non mi riconosci? Come fai! Io sono tommydrizzile? Non ti dice ancora niente? Spoiler Una cosa normale Sono colui che possiede la bandiera qui sotto E sono il ragazzo qui sotto Spoiler Nei miei sogni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 22 luglio, 2021 Condividi Inviato 22 luglio, 2021 @Ken_ Ti passo typhlosion e metto in vendita snorlax sul mio profilo. @Benz E Babbo Natale sia, te lo metto in vendita sul mio profilo. XD @Dibo42 Ho visto che mi hai donato 1 PP. E' per caso un errore? Per slakoth chiedo 0.01 PP, se vuoi ti rimando la differenza. @Celes Metto in vendita komala sul mio profilo, lo snorlax è già prenotato mi dispiace. @TommyDrizzile Sicuro, te lo passo. E' stata aggiunta una reazione da Celes e TommyDrizzile 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 luglio, 2021 Condividi Inviato 22 luglio, 2021 Adesso, norve ha scritto: @Ken_ Ti passo typhlosion e metto in vendita snorlax sul mio profilo. @Benz E Babbo Natale sia, te lo metto in vendita sul mio profilo. XD @Dibo42 Ho visto che mi hai donato 1 PP. E' per caso un errore? Per slakoth chiedo 0.01 PP, se vuoi ti rimando la differenza. @Celes Metto in vendita komala sul mio profilo, lo snorlax è già prenotato mi dispiace. @TommyDrizzile Sicuro, te lo passo. Preso, gentilissimo norve! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 22 luglio, 2021 Condividi Inviato 22 luglio, 2021 1 minuto fa, norve ha scritto: @Ken_ Ti passo typhlosion e metto in vendita snorlax sul mio profilo. Grazie mille! E' stata aggiunta una reazione da norve 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TommyDrizzile Inviato 22 luglio, 2021 Condividi Inviato 22 luglio, 2021 2 minuti fa, norve ha scritto: @Ken_ Ti passo typhlosion e metto in vendita snorlax sul mio profilo. @Benz E Babbo Natale sia, te lo metto in vendita sul mio profilo. XD @Dibo42 Ho visto che mi hai donato 1 PP. E' per caso un errore? Per slakoth chiedo 0.01 PP, se vuoi ti rimando la differenza. @Celes Metto in vendita komala sul mio profilo, lo snorlax è già prenotato mi dispiace. @TommyDrizzile Sicuro, te lo passo. Grazie Mille! Spoiler Chikorita è stato il mio starter in oro e argento, per questo sono affezionato a meganium E' stata aggiunta una reazione da norve 1 Aspetta aspetta Per caso non mi riconosci? Come fai! Io sono tommydrizzile? Non ti dice ancora niente? Spoiler Una cosa normale Sono colui che possiede la bandiera qui sotto E sono il ragazzo qui sotto Spoiler Nei miei sogni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 22 luglio, 2021 Condividi Inviato 22 luglio, 2021 3 minuti fa, norve ha scritto: @Ken_ Ti passo typhlosion e metto in vendita snorlax sul mio profilo. @Benz E Babbo Natale sia, te lo metto in vendita sul mio profilo. XD @Dibo42 Ho visto che mi hai donato 1 PP. E' per caso un errore? Per slakoth chiedo 0.01 PP, se vuoi ti rimando la differenza. @Celes Metto in vendita komala sul mio profilo, lo snorlax è già prenotato mi dispiace. @TommyDrizzile Sicuro, te lo passo. Grazie :333 E' stata aggiunta una reazione da norve 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 22 luglio, 2021 Condividi Inviato 22 luglio, 2021 47 minuti fa, norve ha scritto: @Dibo42 Ho visto che mi hai donato 1 PP. E' per caso un errore? Per slakoth chiedo 0.01 PP, se vuoi ti rimando la differenza. Nessun errore, era voluto ^.^ E' stata aggiunta una reazione da norve 1 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 22 luglio, 2021 Condividi Inviato 22 luglio, 2021 3 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Nessun errore, era voluto ^.^ Grazie, ti passo slakoth. EDIT: ho visto che lo hai già però come doll. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 22 luglio, 2021 Condividi Inviato 22 luglio, 2021 5 minuti fa, norve ha scritto: Grazie, ti passo slakoth. EDIT: ho visto che lo hai già però come doll. Ah. Ero convinta fosse una doll da prima posizione, ed invece no ahah Beh, allora tieni solo il mio PP come contro regalo ahah, Colpa mia Norve di non aver controllato ahah Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 22 luglio, 2021 Condividi Inviato 22 luglio, 2021 22 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Ah. Ero convinta fosse una doll da prima posizione, ed invece no ahah Beh, allora tieni solo il mio PP come contro regalo ahah, Colpa mia Norve di non aver controllato ahah Grazie per il PP ma sei sicuro del regalo? A me non servono molto i PP, inoltre non credo che rimarrò attivo per molto sul forum. E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 e Ila 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 22 luglio, 2021 Condividi Inviato 22 luglio, 2021 23 minuti fa, norve ha scritto: Grazie per il PP ma sei sicuro del regalo? A me non servono molto i PP, inoltre non credo che rimarrò attivo per molto sul forum. Nooooooo, davvero Norv? 22 ore fa, Dibo42 ha scritto: Per l'esattezza: Nascondi contenuto (Possibilmente insieme) Up con le rimanenze Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 22 luglio, 2021 Condividi Inviato 22 luglio, 2021 18 ore fa, Croma ha scritto: Ciao, vendi queste bambole, e in caso quanto chiedi per ognuna? Yep! Ti faccio sapere in MP i prezzi non appena possibile! E' stata aggiunta una reazione da Croma 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 22 luglio, 2021 Condividi Inviato 22 luglio, 2021 21 minuti fa, harlie ha scritto: Yep! Ti faccio sapere in MP i prezzi non appena possibile! Io invece sarei interessato a loro Sempre se sono vendibili aspetto i prezzi in MP A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 23 luglio, 2021 Condividi Inviato 23 luglio, 2021 Cerco e ( @Dibo42 queste rientrano tra le comuni che non vendi?) E cerco sempre TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 23 luglio, 2021 Condividi Inviato 23 luglio, 2021 2 minuti fa, Kabe ha scritto: Cerco e ( @Dibo42 queste rientrano tra le comuni che non vendi?) E cerco sempre Visto che sei tu, se non trovi nessuno che te le vende, te le vendo io E' stata aggiunta una reazione da Kabe 1 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 24 luglio, 2021 Condividi Inviato 24 luglio, 2021 Cerco Offro PP o Vendo 2.5 PP 1.5 PP 1 PP 0.8 PP 0.5 PP 0.4 PP 0.37 PP Già disponibili nel mio shop Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 25 luglio, 2021 Condividi Inviato 25 luglio, 2021 (modificato) REGALO: Vendo a 0.01 PP: http://www.pokemonmillennium.net/wp-content/uploads/2017/06/Slakoth.gifhttp://www.pokemonmillennium.net/wp-content/uploads/2017/04/Happiny.gifhttp://www.pokemonmillennium.net/wp-content/uploads/2017/04/Swablu.gifhttp://www.pokemonmillennium.net/wp-content/uploads/2017/04/Combee.gif (slakoth, happiny, swablu, combee) Quasi regalate, così non pago le spese di trasferimento dolls. Modificato 25 luglio, 2021 da norve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TommyDrizzile Inviato 25 luglio, 2021 Condividi Inviato 25 luglio, 2021 (modificato) 3 minuti fa, norve ha scritto: REGALO: Vendo a 0.01 PP: http://www.pokemonmillennium.net/wp-content/uploads/2017/06/Slakoth.gifhttp://www.pokemonmillennium.net/wp-content/uploads/2017/04/Happiny.gifhttp://www.pokemonmillennium.net/wp-content/uploads/2017/04/Swablu.gif Quasi regalate, così non pago le spese di trasferimento dolls. La prima non la vedo, prenderei artemisio, se solo capissi la prima potrei dirti di sì o no 1 minuto fa, TommyDrizzile ha scritto: La prima non la vedo, prenderei artemisio, se solo capissi la prima potrei dirti di sì o no Correggo @norve, happiny mi piacerebbe quindi lo prenderei Modificato 25 luglio, 2021 da TommyDrizzile Aspetta aspetta Per caso non mi riconosci? Come fai! Io sono tommydrizzile? Non ti dice ancora niente? Spoiler Una cosa normale Sono colui che possiede la bandiera qui sotto E sono il ragazzo qui sotto Spoiler Nei miei sogni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 25 luglio, 2021 Condividi Inviato 25 luglio, 2021 9 minuti fa, TommyDrizzile ha scritto: La prima non la vedo, prenderei artemisio, se solo capissi la prima potrei dirti di sì o no Correggo @norve, happiny mi piacerebbe quindi lo prenderei OK. Per la prima doll intendi quella di slakoth? Cmq ti passo artemisio di Pasqua 2021 e metto in vendita happiny sul mio profilo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 25 luglio, 2021 Condividi Inviato 25 luglio, 2021 @norve Il trio di Snap mi interessa. Se nessun altro li ha già chiesti, li prenderei io. Li puoi pure mettere in vendita come gli altri sul profilo 😉 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 25 luglio, 2021 Condividi Inviato 25 luglio, 2021 11 minuti fa, Celes ha scritto: @norve Il trio di Snap mi interessa. Se nessun altro li ha già chiesti, li prenderei io. Li puoi pure mettere in vendita come gli altri sul profilo 😉 Sono doll che regalo, non chiedo nulla in cambio. Te le passo. E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 25 luglio, 2021 Condividi Inviato 25 luglio, 2021 22 minuti fa, norve ha scritto: Sono doll che regalo, non chiedo nulla in cambio. Te le passo. Grazie, Norve :3 💛 Gentilissimo :333 E' stata aggiunta una reazione da norve 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 25 luglio, 2021 Condividi Inviato 25 luglio, 2021 On 22/7/2021 at 18:01, LuckyTia ha scritto: Io invece sarei interessato a loro Sempre se sono vendibili aspetto i prezzi in MP Ti ho scritto ieri in MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati