Croma Inviato 18 dicembre, 2022 Condividi Inviato 18 dicembre, 2022 2 ore fa, _Orly27_ ha scritto: I gigamax e i due Naganadel Sì, li vendo ancora 2 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Ciao a tutti! Non avendo potuto partecipare ieri, nonostante il grande aiuto di Espi, non sono riuscito a ottenere alcune delle doll che mi interessano rilasciate durante il mercatino natalizio. In ordine di priorità, cerco: Qualcuno sarebbe disponibile a vendermele senza privarmi di un rene e due polmoni? XD Se vuoi vendo N natalizio 40 minuti fa, ShinyZorua ha scritto: Divertente come nessuno voglia l’unica < 10 copie che sono riuscito a prendere ieri In realtà è una 10 copie precise precise ewe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 18 dicembre, 2022 Condividi Inviato 18 dicembre, 2022 Cerco Meloetta natalizia ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 18 dicembre, 2022 Condividi Inviato 18 dicembre, 2022 2 minuti fa, Celes ha scritto: Cerco Meloetta natalizia Vendo Meloetta natalizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 dicembre, 2022 Condividi Inviato 18 dicembre, 2022 Adesso, Croma ha scritto: Vendo Meloetta natalizia A quanto? Devo averlaaaaaaa Adesso, Croma ha scritto: Vendo Meloetta natalizia ah okmnon ho visto,la precedenza a celes TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 18 dicembre, 2022 Condividi Inviato 18 dicembre, 2022 1 minuto fa, Croma ha scritto: Vendo Meloetta natalizia A quanto? ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 18 dicembre, 2022 Condividi Inviato 18 dicembre, 2022 2 minuti fa, Celes ha scritto: A quanto? Uhm boh, 11 PP? 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: A quanto? Devo averlaaaaaaa ah okmnon ho visto,la precedenza a celes Sorry lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 dicembre, 2022 Condividi Inviato 18 dicembre, 2022 Qualcuno che mi vende meloetta natalizia? Pleaseeeeeeeeeee Adesso, Croma ha scritto: Uhm boh, 11 PP? Sorry lol vabbe capita XD Qualcuno che mi venda anche questa project di meloetta?XD nonso manco quante copie è TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 18 dicembre, 2022 Condividi Inviato 18 dicembre, 2022 Adesso, Croma ha scritto: Uhm boh, 11 PP? Affare fatto 👍 Ti mando i pp ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 18 dicembre, 2022 Condividi Inviato 18 dicembre, 2022 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Qualcuno che mi vende meloetta natalizia? Pleaseeeeeeeeeee vabbe capita XD Qualcuno che mi venda anche questa project di meloetta?XD nonso manco quante copie è 10 copie 3 minuti fa, Celes ha scritto: Affare fatto 👍 Ti mando i pp Wow grazie~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 dicembre, 2022 Condividi Inviato 18 dicembre, 2022 Adesso, Croma ha scritto: 10 copie Wow grazie~ Grazieee dell'info spero qualcuno me la venda E' stata aggiunta una reazione da Croma 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 18 dicembre, 2022 Condividi Inviato 18 dicembre, 2022 2 minuti fa, Croma ha scritto: 10 copie Wow grazie~ Mandati E' stata aggiunta una reazione da Croma 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 18 dicembre, 2022 Condividi Inviato 18 dicembre, 2022 Ok piccolo reminder ho delle doll in vendita sul profilo ma sono poche dato cge le Natale le voglio tenere le doll non in vendita non le do via neanche negoziando Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 18 dicembre, 2022 Condividi Inviato 18 dicembre, 2022 Cerco You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 18 dicembre, 2022 Condividi Inviato 18 dicembre, 2022 1 minuto fa, Darki ha scritto: Cerco Giga Cinde per Mega Gardevoir! Tu mi liberi dei conigli disordinati e io di Gardevoir. CInde è anche più rara Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giada70 Inviato 18 dicembre, 2022 Condividi Inviato 18 dicembre, 2022 (modificato) Vendo Cerco o PP Modificato 18 dicembre, 2022 da Giada70 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 18 dicembre, 2022 Condividi Inviato 18 dicembre, 2022 Cerco disperatamente Cynthia bazar Perché @Giove0è una brutta persona E' stata aggiunta una reazione da Giove0 e evilespeon 1 1 "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 18 dicembre, 2022 Condividi Inviato 18 dicembre, 2022 6 minuti fa, Darki ha scritto: Cerco Offro Noesis dai, quanto proponi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 18 dicembre, 2022 Condividi Inviato 18 dicembre, 2022 1 minuto fa, Giada70 ha scritto: Vendo Cerco o PP Quanto per Lino ed N? "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giada70 Inviato 18 dicembre, 2022 Condividi Inviato 18 dicembre, 2022 1 minuto fa, Silvercenturion ha scritto: Quanto per Lino ed N? Lino 2 PP, N 5 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 dicembre, 2022 Condividi Inviato 18 dicembre, 2022 Cerco qualcuno disposto a vendere Noesis di natale (non lo troverò mai lo so ma ci devo almeno provare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 18 dicembre, 2022 Condividi Inviato 18 dicembre, 2022 3 minuti fa, Giada70 ha scritto: Lino 2 PP, N 5 PP Presi entrambi! "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 18 dicembre, 2022 Condividi Inviato 18 dicembre, 2022 CERCO: OFFRO: PP o scambio per praticamente qualsiasi doll (Velia a parte) <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giada70 Inviato 18 dicembre, 2022 Condividi Inviato 18 dicembre, 2022 2 minuti fa, Silvercenturion ha scritto: Presi entrambi! Mandate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 18 dicembre, 2022 Condividi Inviato 18 dicembre, 2022 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Cerco qualcuno disposto a vendere Noesis di natale (non lo troverò mai lo so ma ci devo almeno provare) È tua per la campionessa di Kalos E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 dicembre, 2022 Condividi Inviato 18 dicembre, 2022 5 minuti fa, Looker ha scritto: È tua per la campionessa di Kalos Serio? Vuoi Diantha per Noesis? Prima di subito E' stata aggiunta una reazione da Looker 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati