Macca Inviato 27 marzo, 2023 Condividi Inviato 27 marzo, 2023 1 minuto fa, QuantumL ha scritto: Se te le prendo tutte e 5 quanto verrebbe in totale? Non posso passarti le premium Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QuantumL Inviato 27 marzo, 2023 Condividi Inviato 27 marzo, 2023 (modificato) 1 minuto fa, Macca ha scritto: Per loro, rispettivamente 0.5 0.5 0.4, se ti va bene metto direttamente sul mio store. Perfetto, ti mando i PP e grazie mille Non sapevo che non si potessero mandare le premium Modificato 27 marzo, 2023 da QuantumL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 27 marzo, 2023 Condividi Inviato 27 marzo, 2023 5 minuti fa, QuantumL ha scritto: Perfetto, ti mando i PP e grazie mille Non sapevo che non si potessero mandare le premium Doll mandate Ora lo sai 7 minuti fa, AngeloConan ha scritto: A quanto annaffiatoio squirtle? Bo, devo fare indagini, forse era una 10 copie (?) 40 minuti fa, Macca ha scritto: Bo, devo fare indagini, forse era una 10 copie (?) @AngeloConan Falso 15, bo visto che è un annaffiatoio noob, si può fare per 2.22 PP (Prezzo d'acquisto 0.6) Spoiler Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 marzo, 2023 Condividi Inviato 27 marzo, 2023 6 ore fa, Giada70 ha scritto: Vendo Nooooooo sono arrivata troppo tardi XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giada70 Inviato 27 marzo, 2023 Condividi Inviato 27 marzo, 2023 12 minuti fa, evilespeon ha scritto: Nooooooo sono arrivata troppo tardi XD No Espi ma se vuoi un'altra te la vendo tranquillamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 marzo, 2023 Condividi Inviato 27 marzo, 2023 2 minuti fa, Giada70 ha scritto: No Espi ma se vuoi un'altra te la vendo tranquillamente Uhhhh si si fa pure un prezzo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giada70 Inviato 27 marzo, 2023 Condividi Inviato 27 marzo, 2023 Adesso, evilespeon ha scritto: Uhhhh si si fa pure un prezzo Te la vendo a 3 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 marzo, 2023 Condividi Inviato 27 marzo, 2023 1 minuto fa, Giada70 ha scritto: Te la vendo a 3 PP Ottimo dai arrivano TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giada70 Inviato 27 marzo, 2023 Condividi Inviato 27 marzo, 2023 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ottimo dai arrivano Mandata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 marzo, 2023 Condividi Inviato 27 marzo, 2023 3 minuti fa, Giada70 ha scritto: Mandata Grazieeeeee TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 29 marzo, 2023 Condividi Inviato 29 marzo, 2023 Qualcuno vende ? ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 29 marzo, 2023 Condividi Inviato 29 marzo, 2023 On 25/3/2023 at 12:29, Macca ha scritto: Vendo: + () N.B. Per le doll con valore d'acquisto sullo store di 0 PP, vi chiedo solo qualche centesimo di PP, giusto per non pagare la "tassa" Lopunny Alba a quanto? c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 29 marzo, 2023 Condividi Inviato 29 marzo, 2023 3 minuti fa, PinkyAstolfo ha scritto: Lopunny Alba a quanto? c: 0.5 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 29 marzo, 2023 Condividi Inviato 29 marzo, 2023 On 25/3/2023 at 12:29, Macca ha scritto: Vendo: Quanto chiedi per queste due? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 29 marzo, 2023 Condividi Inviato 29 marzo, 2023 10 minuti fa, Croma ha scritto: Quanto chiedi per queste due? 3(prezzo d'acquisto) + 3 (perché è una 15 copie, secondo le mie indagini) Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 29 marzo, 2023 Condividi Inviato 29 marzo, 2023 2 ore fa, Macca ha scritto: 3(prezzo d'acquisto) + 3 (perché è una 15 copie, secondo le mie indagini) Vada per il 3 + 3, mando i PP o le metti in vendita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 29 marzo, 2023 Condividi Inviato 29 marzo, 2023 1 ora fa, Croma ha scritto: Vada per il 3 + 3, mando i PP o le metti in vendita? Sono sul mio profilo Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 29 marzo, 2023 Condividi Inviato 29 marzo, 2023 8 ore fa, Macca ha scritto: 0.5 Mandati <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 29 marzo, 2023 Condividi Inviato 29 marzo, 2023 12 minuti fa, PinkyAstolfo ha scritto: Mandati <3 Doll mandata Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 29 marzo, 2023 Condividi Inviato 29 marzo, 2023 3 ore fa, Macca ha scritto: Sono sul mio profilo Prese, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 30 marzo, 2023 Condividi Inviato 30 marzo, 2023 (modificato) / Modificato 31 marzo, 2023 da Macca Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 30 marzo, 2023 Condividi Inviato 30 marzo, 2023 3 ore fa, Macca ha scritto: Vendo: N.B. Per le doll con valore d'acquisto sullo store di 0 PP, vi chiedo solo qualche centesimo di PP, giusto per non pagare la "tassa" Hai deciso quanto per annaffiatoio? Poi Sabrina animata, n estate 22, mimosa, torchic principe e greavard a quanto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 30 marzo, 2023 Condividi Inviato 30 marzo, 2023 22 minuti fa, AngeloConan ha scritto: Hai deciso quanto per annaffiatoio? C'è scritto sopra bruh, per il resto guardo adesso. Vendo: 2.5 (causa sovraprezzo tassa N) 2.22 (scritto sopra) 0.15 0.05 0.05 0.05 Tag: @AngeloConan Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 30 marzo, 2023 Condividi Inviato 30 marzo, 2023 4 ore fa, Macca ha scritto: Vendo: N.B. Per le doll con valore d'acquisto sullo store di 0 PP, vi chiedo solo qualche centesimo di PP, giusto per non pagare la "tassa" Quanto per ? I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 30 marzo, 2023 Condividi Inviato 30 marzo, 2023 13 minuti fa, Keroro ha scritto: Quanto per ? 1.81 (prezzo d'acquisto) Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati