ZedeFire Inviato 25 ottobre, 2023 Condividi Inviato 25 ottobre, 2023 1 minuto fa, Dangi ha scritto: Ci sto, ti passo i pp… Va bene, appena mi arrivano ti passo Armonio! "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 25 ottobre, 2023 Condividi Inviato 25 ottobre, 2023 4 minuti fa, Dangi ha scritto: Ci sto, ti passo i pp… @ZedeFire Farei 20, così va a 600 tondi E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 25 ottobre, 2023 Condividi Inviato 25 ottobre, 2023 1 minuto fa, ZedeFire ha scritto: Va bene, appena mi arrivano ti passo Armonio! Zede cerchi di comprarti il premium? XD ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 25 ottobre, 2023 Condividi Inviato 25 ottobre, 2023 Adesso, Macca ha scritto: @ZedeFire Farei 20, così va a 600 tondi Nah, facciamo 520, così va a 100 tondi. "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 25 ottobre, 2023 Condividi Inviato 25 ottobre, 2023 3 ore fa, Dangi ha scritto: Ci sto, ti passo i pp… … mai perchè scherzavo, ruba i soldi ai tuoi e shoppali E' stata aggiunta una reazione da ZedeFire, Diamaxus e Macca 2 1 Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 25 ottobre, 2023 Condividi Inviato 25 ottobre, 2023 24 minuti fa, Dangi ha scritto: … mai perchè scherzavo, ruba i soldi ai tuoi e shoppali Non c'è ancora la funzione :0 "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 26 ottobre, 2023 Condividi Inviato 26 ottobre, 2023 CERCO e poi le altre Cosmo/Alba che mi mancano OFFRO fate voi il prezzo "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 27 ottobre, 2023 Condividi Inviato 27 ottobre, 2023 14 ore fa, ZedeFire ha scritto: CERCO e poi le altre Cosmo/Alba che mi mancano OFFRO fate voi il prezzo Non per stroncare la cosa sul nascere ma tengo a precisare: La bambola di Darkrai è stato un'omaggio per tutti gli utenti, per l'addio di Darki come Amministratore del forum. Calyrex mi pare sia una "3 copie" oppure addirittura "bicopia" o "monocopia". @Giove0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 27 ottobre, 2023 Condividi Inviato 27 ottobre, 2023 Adesso, Mana ha scritto: Non per stroncare la cosa sul nascere ma tengo a precisare: La bambola di Darkrai è stato un'omaggio per tutti gli utenti, per l'addio di Darki come Amministratore del forum. Calyrex mi pare sia una "3 copie" oppure addirittura "bicopia" o "monocopia". @Giove0 Lo so, per questo vorrei averla, è un pezzo di storia del forum. Ah, boh, non saprei sinceramente. "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 27 ottobre, 2023 Condividi Inviato 27 ottobre, 2023 cerco dool adriano con milotic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyZorua Inviato 27 ottobre, 2023 Condividi Inviato 27 ottobre, 2023 [VENDO] tutte le doll del profilo, esclusi gli zorua (gli zoroark li vendo, non facciamo confusione) [CERCO] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
liviopocoyo Inviato 27 ottobre, 2023 Condividi Inviato 27 ottobre, 2023 cerco offro pp e abbracci Dollina di Sora dal mitico @Shutmylazer Dollina di hogwarts legaacy dal mitico @Shutmylazer e sfondo del telefono fatto da lui premi musharna's dream ecco ho finito ecco il problema di essere nel forum attivamente da soli 8 mesi... allora, aspettando premiazioni o dediche, parlerò di un'altra cosetta La migliore colonna sonora di sempre: testo e musica Funfact, è stata composta in un giorno You've got a friend in me You've got a friend in me When the road looks rough ahead And you're miles and miles From your nice warm bed You just remember what your old pal said Boy, you've got a friend in me Yeah, you've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me You got troubles, I've got 'em too There isn't anything I wouldn't do for you We stick together and see it through 'Cause you've got a friend in me You've got a friend in me Some other folks might be A little bit smarter than I am Bigger and stronger too Maybe But none of them will ever love you The way I do It's me and you, boy And as the years go by Our friendship will never die You're gonna see it's our destiny You've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me Vincono 5 punti bimbo chiunque capisca di quale film è, se no chiamo Pocoyo e Pato che ti bastonano comunque interessi: pokemon :0 meerio :0 KH :0 Harry maguire Potter -> Hogwarts legacy :0 Calcio -> Inter :0 Baseball :0 Fortnait. i like fortnait, i like fortnait battle paaaass cose che odio: BASTA PAPERINO DIRMI DOVE SONO GLI INGREDIENTI CURAMI BRUTTO INCOMPETENTE PORTATEMI THE KING TOPO MUOVITI STUPIDA PAPERA SMETTI Di paRLarE In quESto MoDO !!!! oh, ciao winnie the pooh, guarda, ti ho portato del miele, ce l'ho gustiamo insieme? Aspetta, dov'è Tigro? Streamers preferiti: @Kiryu89 alias levelcrossing 89 @Remikyu e il mitico cydo che è talmente potente che non posso taggare ah sì, @Dadrake anche se è inattivo penso quegli altri non ve li dico, sono più n00b perchè non sono iscritti al forum. A nessuno gliene frega di me, giusto?? .. bè vi basta sapere che al mio cervello piace fare lo scemotto, per esempio so a memoria alcuni video di sio, come la ecensione della switch o alcune canzoni come estate al fiume e la nuova su gianlucoz La nonna ha preparato la cena, vado a cenare perchè mi scoccia subire un attacco di solletico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 29 ottobre, 2023 Condividi Inviato 29 ottobre, 2023 (modificato) Cerco Offro PP Modificato 29 ottobre, 2023 da Darki You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 29 ottobre, 2023 Condividi Inviato 29 ottobre, 2023 5 minuti fa, Darki ha scritto: Cerco Offro PP Posso darti io Zacian e Zamazenta "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoli Inviato 29 ottobre, 2023 Condividi Inviato 29 ottobre, 2023 2 minuti fa, Darki ha scritto: Cerco Offro PP ne ho messe un po di quelle che cerchi in vendita, dai un occhio al mio profilo E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 29 ottobre, 2023 Condividi Inviato 29 ottobre, 2023 Autorizzo tutti a cercare nella mia bacheca le dolls che vi interessano e poi possiamo trattare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 29 ottobre, 2023 Condividi Inviato 29 ottobre, 2023 7 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Posso darti io Zacian e Zamazenta Quanto vorresti? 7 minuti fa, Yoli ha scritto: ne ho messe un po di quelle che cerchi in vendita, dai un occhio al mio profilo Ho preso Perula e Rillaboom, grazie You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 29 ottobre, 2023 Condividi Inviato 29 ottobre, 2023 Adesso, Darki ha scritto: Quanto vorresti? Dimmi tu un prezzo "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoli Inviato 29 ottobre, 2023 Condividi Inviato 29 ottobre, 2023 1 minuto fa, Darki ha scritto: Quanto vorresti? Ho preso Perula e Rillaboom, grazie Grazie a te direi. Non metto prezzi troppo alti perché alla fine io mi accontento anche di poco In ogni caso la notifica mi ha fatto ridere Credo che sia la motivazione più lunga e specifica che io abbia mai visto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 29 ottobre, 2023 Condividi Inviato 29 ottobre, 2023 13 minuti fa, Yoli ha scritto: ne ho messe un po di quelle che cerchi in vendita, dai un occhio al mio profilo Yoli vendi Lugia? Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 ottobre, 2023 Condividi Inviato 29 ottobre, 2023 On 25/10/2023 at 21:23, Dangi ha scritto: … mai perchè scherzavo, ruba i soldi ai tuoi e shoppali Ti ho passato armonio,quando puoi passa i pp...scusa se rompo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 29 ottobre, 2023 Condividi Inviato 29 ottobre, 2023 3 minuti fa, Yoli ha scritto: Grazie a te direi. Non metto prezzi troppo alti perché alla fine io mi accontento anche di poco In ogni caso la notifica mi ha fatto ridere Credo che sia la motivazione più lunga e specifica che io abbia mai visto Preso qualcosa! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 29 ottobre, 2023 Condividi Inviato 29 ottobre, 2023 (modificato) 19 minuti fa, VincyDarkHeart ha scritto: Autorizzo tutti a cercare nella mia bacheca le dolls che vi interessano e poi possiamo trattare Ciao, @VincyDarkHeart! Io sarei interessato a queste tue doll: Nel caso ti andrebbe di vendermele andrebbe bene come offerta il doppio della cifra a cui è stata venduta ogni singola doll(3,50PP a testa per Diancie, Koraidon e Miraidon)? Modificato 29 ottobre, 2023 da Carl-J90 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 29 ottobre, 2023 Condividi Inviato 29 ottobre, 2023 6 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Dimmi tu un prezzo 12 per entrambi? 3 minuti fa, Yoli ha scritto: Grazie a te direi. Non metto prezzi troppo alti perché alla fine io mi accontento anche di poco In ogni caso la notifica mi ha fatto ridere Credo che sia la motivazione più lunga e specifica che io abbia mai visto Figurati, mi faceva piacere darteli You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 29 ottobre, 2023 Condividi Inviato 29 ottobre, 2023 1 minuto fa, Darki ha scritto: 12 per entrambi? Va benissimo, te le passo @Darki inviate, grazie E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati