RoseRed Inviato 28 marzo Condividi Inviato 28 marzo 15 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Devo recuperare un po' di PP in vista del mercatino XD Vendo al prezzo di store sul profilo: Regalo: Preso fossilpinna, l'altro non lo vendi? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 28 marzo Condividi Inviato 28 marzo Adesso, RoseRed ha scritto: Preso fossilpinna, l'altro non lo vendi? Grazie, se lo vuoi sì. Non c'è problema "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 28 marzo Condividi Inviato 28 marzo Adesso, Diamaxus ha scritto: Grazie, se lo vuoi sì. Non c'è problema Yes Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 28 marzo Condividi Inviato 28 marzo Adesso, RoseRed ha scritto: Yes Ok te lo mando, stesso prezzo dell'altro E' stata aggiunta una reazione da RoseRed 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 28 marzo Condividi Inviato 28 marzo 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Ok te lo mando, stesso prezzo dell'altro Grazie mille! E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 28 marzo Condividi Inviato 28 marzo Adesso, RoseRed ha scritto: Grazie mille! Di nulla! Grazie a te! E' stata aggiunta una reazione da RoseRed 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 28 marzo Condividi Inviato 28 marzo 28 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Devo recuperare un po' di PP in vista del mercatino XD Vendo al prezzo di store sul profilo: Regalo: Noooooo Mary e Fossilpinna, bruh prese alcune "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 28 marzo Condividi Inviato 28 marzo Adesso, ZedeFire ha scritto: Noooooo Mary e Fossilpinna, bruh prese alcune Grazie Per le prime due, Rose e Layla sono state più veloci E' stata aggiunta una reazione da RoseRed 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 28 marzo Condividi Inviato 28 marzo Adesso, Diamaxus ha scritto: Grazie Per le prime due, Rose e Layla sono state più veloci Eh già peccato, grazie comunque "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 28 marzo Condividi Inviato 28 marzo Adesso, ZedeFire ha scritto: Eh già peccato, grazie comunque Di nulla Zede "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 29 marzo Condividi Inviato 29 marzo CERCO MegaGarchomp "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 29 marzo Condividi Inviato 29 marzo (modificato) 7 minuti fa, ZedeFire ha scritto: CERCO MegaGarchomp Zede io ho Però ancora non pigliarla, devo decidere se vendere qualcosa sì o no >:3 Modificato 29 marzo da SnowyPoké E' stata aggiunta una reazione da ZedeFire 1 ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 29 marzo Condividi Inviato 29 marzo grazie mille @Croma E' stata aggiunta una reazione da Croma 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 30 marzo Condividi Inviato 30 marzo (modificato) Regalo: Modificato 4 aprile da Diamaxus rimosse doll vendute/regalate "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 30 marzo Condividi Inviato 30 marzo 48 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Vendo al prezzo di store sul profilo: Regalo: Yeeeeee sto giro arrivo primo ma le doll più interessanti me le hanno già soffiate rip Btw grazie Diama! "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 30 marzo Condividi Inviato 30 marzo 17 minuti fa, ZedeFire ha scritto: Yeeeeee sto giro arrivo primo ma le doll più interessanti me le hanno già soffiate rip Btw grazie Diama! Di nulla, grazie a te E' stata aggiunta una reazione da ZedeFire 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 30 marzo Condividi Inviato 30 marzo (modificato) 1 ora fa, Diamaxus ha scritto: Vendo al prezzo di store sul profilo: Regalo: Ciao posso pigliare allora una robina piccola per favore? Grazie Modificato 30 marzo da SnowyPoké ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 30 marzo Condividi Inviato 30 marzo Adesso, SnowyPoké ha scritto: Ciao posso pigliare allora una robina piccola ? Grazie Ciao, certo che sì. Te la mando "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 30 marzo Condividi Inviato 30 marzo Adesso, Diamaxus ha scritto: Ciao, certo che sì. Te la mando Ok grazie ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 30 marzo Condividi Inviato 30 marzo Adesso, SnowyPoké ha scritto: Ok grazie Di nulla E' stata aggiunta una reazione da SnowyPoké 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 30 marzo Condividi Inviato 30 marzo 1 ora fa, Diamaxus ha scritto: Vendo al prezzo di store sul profilo: Regalo: Ti prendo Xerneas, se è ancora disponibile e se mi sfugge se io lo abbia già xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 30 marzo Condividi Inviato 30 marzo 1 minuto fa, Remikyu ha scritto: Ti prendo Xerneas, se è ancora disponibile e se mi sfugge se io lo abbia già xD Ok grazie "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 31 marzo Condividi Inviato 31 marzo On 30/03/2024 at 13:31, Diamaxus ha scritto: Vendo al prezzo di store sul profilo: Regalo: Up "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 4 aprile Condividi Inviato 4 aprile Up, aggiunti Silver e Sneasel, Cetra e le bambole cosmo On 12/2/2024 at 13:47, Lotta ha scritto: In vendita sul mio profilo al prezzo di store: Lilligant e Mewtwo Final Fantasy a 1.66 PP l'uno, sempre sul profilo Regalo: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 4 aprile Condividi Inviato 4 aprile 11 minuti fa, Lotta ha scritto: Up, aggiunti Silver e Sneasel, Cetra e le bambole cosmo Presa una doll, se non ce l'ho, potrei avere fifasfera? E' stata aggiunta una reazione da Lotta 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati