Oly Inviato 9 luglio, 2018 Condividi Inviato 9 luglio, 2018 Ragazzi ho un piccolo dubbio sull'evoluzione di pikachu. A farla breve come faccio ad ottenere un raichu normale (NON alola) utilizzabile in vgc? Ovviamente se lo importo da giochi precedenti non posso usarlo, quindi come posso fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 9 luglio, 2018 Condividi Inviato 9 luglio, 2018 Adesso, Oly ha scritto: Ragazzi ho un piccolo dubbio sull'evoluzione di pikachu. A farla breve come faccio ad ottenere un raichu normale (NON alola) utilizzabile in vgc? Ovviamente se lo importo da giochi precedenti non posso usarlo, quindi come posso fare? Ciao! Capiti giusto a fagiolo.. Ho appena fatto evolvere un Pikachu in Raichu (Kanto)! Basta recarsi in qualsiasi ultramondo e da lì procedere all'evoluzione. Essendo un "mondo a parte", Cubone, Pikachu ed Exeggcute si evolveranno nella loro forma normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oly Inviato 9 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2018 3 minuti fa, Daani ha scritto: Ciao! Capiti giusto a fagiolo.. Ho appena fatto evolvere un Pikachu in Raichu (Kanto)! Basta recarsi in qualsiasi ultramondo e da lì procedere all'evoluzione. Essendo un "mondo a parte", Cubone, Pikachu ed Exeggcute si evolveranno nella loro forma normale Tutto qui? Ho cercato ovunque ma non trovavo da nessuna parte! grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 9 luglio, 2018 Condividi Inviato 9 luglio, 2018 1 minuto fa, Oly ha scritto: Tutto qui? Ho cercato ovunque ma non trovavo da nessuna parte! grazie mille Si, tutto qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 9 luglio, 2018 Condividi Inviato 9 luglio, 2018 43 minuti fa, Daani ha scritto: Ciao! Capiti giusto a fagiolo.. Ho appena fatto evolvere un Pikachu in Raichu (Kanto)! Basta recarsi in qualsiasi ultramondo e da lì procedere all'evoluzione. Essendo un "mondo a parte", Cubone, Pikachu ed Exeggcute si evolveranno nella loro forma normale @Daani grazie mille!!! Questo proprio non lo sapevo!!! Notizia estremamente utile!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 9 luglio, 2018 Condividi Inviato 9 luglio, 2018 Adesso, Vanelope ha scritto: @Daani grazie mille!!! Questo proprio non lo sapevo!!! Notizia estremamente utile!!! E di che, figurati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 9 luglio, 2018 Condividi Inviato 9 luglio, 2018 Adesso, Daani ha scritto: Ciao! Capiti giusto a fagiolo.. Ho appena fatto evolvere un Pikachu in Raichu (Kanto)! Basta recarsi in qualsiasi ultramondo e da lì procedere all'evoluzione. Essendo un "mondo a parte", Cubone, Pikachu ed Exeggcute si evolveranno nella loro forma normale Non lo sapevo neppure io! Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 9 luglio, 2018 Condividi Inviato 9 luglio, 2018 @Oly hai altri dubbi? Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
colla_88 Inviato 22 luglio, 2018 Condividi Inviato 22 luglio, 2018 On Monday, July 09, 2018 at 15:45, Daani ha scritto: Ciao! Capiti giusto a fagiolo.. Ho appena fatto evolvere un Pikachu in Raichu (Kanto)! Basta recarsi in qualsiasi ultramondo e da lì procedere all'evoluzione. Essendo un "mondo a parte", Cubone, Pikachu ed Exeggcute si evolveranno nella loro forma normale Davvero una bella dritta... mi serviva per far schiudere il mio grimer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.