Vai al commento


Annunciato il 22° Film Pokémon: Mewtwo Strikes Back Evolution!


Giufla91_04

Post raccomandati

1 minuto fa, Alrick ha scritto:

Coff coff marshadow coff coff

 

Ammettiamolo, con Ho-Oh non c'entra assolutamente nulla. Gli hanno forzatamente trovato un ruolo come assistente/controparte dell'uccello di Johto, ma il collegamento è davvero labile.

All'808, se è un misterioso, faranno qualcosa di simile oppure come con il film di Lucario e i tre Regi, che già andrebbe molto meglio

Beh, la sua lore ufficiale è che è l'araldo di Ho-Oh. La cosa è evincibile dal gioco? No, ma il gioco non spiega minimamente che ruolo abbia, quindi nel canon esso è l'Araldo di Ho-Oh, un collegamento c'è, anzi, in US/UL si fa menzione che lui non prova emozioni e non ha una personalità (o roba del genere) e che prova quelle delle persone che vuole, il che ha senso per il ruolo che possiede, ovvero come giudice imparziale per vedere chi è degno di combattere il suo padrone e magari diventare suo prescelto.

"eh, ma allora possono fare lo stesso con Mewtwo"

Il problema è che Mewtwo c'avrà si e no 10 anni d'età circa da quando è nato, Ho-Oh c'avrà Arceus sa solo quanti millenni d'età, è normale che Ho-Oh abbia più leggendari legati ad esso, Mewtwo è relazionato solo a Mew, e ha un origine simile a Genesect, ma finisce qui, non vedo come collegare un leggendario ad esso senza riusare il leggendario artificiale-arma. L'unica cosa fattibile che possono ricollegare al gioco è che Giovanni (quello che viene da altri universi) voglia creare un Mewthree. Non ci credo manco io ormai, ma sarebbe sensato almeno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

51 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Beh, la sua lore ufficiale è che è l'araldo di Ho-Oh. La cosa è evincibile dal gioco? No, ma il gioco non spiega minimamente che ruolo abbia, quindi nel canon esso è l'Araldo di Ho-Oh, un collegamento c'è, anzi, in US/UL si fa menzione che lui non prova emozioni e non ha una personalità (o roba del genere) e che prova quelle delle persone che vuole, il che ha senso per il ruolo che possiede, ovvero come giudice imparziale per vedere chi è degno di combattere il suo padrone e magari diventare suo prescelto.

"eh, ma allora possono fare lo stesso con Mewtwo"

Il problema è che Mewtwo c'avrà si e no 10 anni d'età circa da quando è nato, Ho-Oh c'avrà Arceus sa solo quanti millenni d'età, è normale che Ho-Oh abbia più leggendari legati ad esso, Mewtwo è relazionato solo a Mew, e ha un origine simile a Genesect, ma finisce qui, non vedo come collegare un leggendario ad esso senza riusare il leggendario artificiale-arma. L'unica cosa fattibile che possono ricollegare al gioco è che Giovanni (quello che viene da altri universi) voglia creare un Mewthree. Non ci credo manco io ormai, ma sarebbe sensato almeno.

Eh ma è una lore aggiunta a comodo solo dalla settima generazione. Per questo è forzata, quasi un retcon visto che in HGSS non si parla di nessun Araldo per Ho-Oh, o nel caso l'avrebbero fatto fare alle bestie leggendarie.

 

Per questo dico che dovrebbero fare come nel film di Lucario con i tre regi o tra Dialga/Palkia e Darkrai o Shymin e Giratina.

Con Mewtwo, che non ha un ruolo nella creazione del mondo o un compito specifico, possono abbinarci il pokémon che vogliono puntando non su un legame naturale-leggendario, ma su uno caratteriale (d'altronde creare un conflitto e un intreccio è la base di ogni narrazione) oppure di convenienza (per esempio Giratina che sfrutta Shymin per la sua capacità di creare esplosioni così forti da aprire varchi verso l'altro mondo) o di minaccia (come i tre Regi che difendono l'Albero della vita).

 

Poi Su Mewtwo possono scriverci un sacco di storie fighe, ma non lo faranno mai.

Potrebbero metterlo davanti al suo creatore originario e pentito, Mr. Fuji (quello del gioco intendo), metterlo contro Giovanni o Blaine, affiancarlo ad un Pokémon (anche nuovo) che lo tratta come amico anche se lui fa il duro e vuole restare solo, ecc

 

Ma chi fa i film dei Pokémon non è che si impegni più di tanto xD

Basti pensare al film di Genesect, in cui avrebbero potuto raccontare tutto molto meglio.

Mewtwo, grazie ad Ash, aveva compreso che non è importante come si nasce, ma cosa si fa del dono della vita.

Genesect, che proprio come Mewtwo è un essere reso artificiale, non lo ha ancora capito e per questo Mewtwo si sente in dovere di aiutarlo (e fin qui come il film).

Tuttavia, vista l'estrema rapidità di Genesect, lo stesso Mewtwo si sarebbe dovuto trovare in difficoltà. E anziché dargli la mega evoluzione ACCASO ad inizio film, avrebbero potuto rendere accessibile la mega pietra e la pietra chiave ad Ash solo verso il finale, quando il legame tra l'allenatore e Mewtwo sarebbe stato abbastanza forte da permettergli l'evoluzione Y, a testimonianza dell'evoluzione psicologica del Pokémon, che finalmente si è fidato di un essere umano.

Con la mega evoluzione Y la velocità di Mewtwo aumenta enormemente e sarebbe stato in grado di tenere testa a Genesect e a sconfiggerlo.

 

Ma ehi, diamogli la mega a caso e nei primi 12 secondi di film, così i bimbi in sala impazziscono subito!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque ci rendiamo conto che è dal 2013 che GF ci tartassa con ste cavolo di 2ª e soprattutto 1ª generazione? Il film di genesect ha come protagonista mewtwo, XY ha elementi che richiamano la 1ª generazione ed un fanservice ad essa legato spaventoso, ORAS non è legato a 1ª e 2ª gen per ovvie ragioni, poi sono stati rilasciati i porting su 3DS dei giochi di 1ª e 2ª generazione, il 20º il 21º ed ora anche il 22º film sono un ennesimo riferimento a 1ª e 2ª generazione, SL sono pieni zeppi infarciti fino all’orlo di riferimenti a kanto, per non parlare poi delle forme alola un ingiustizia come quella non sene trova, e delle mosse Z peculiari di alcuni pokemon di 1ª generazione che stanno li solo per occupare spazio, e vi ricordo che GF si è lamentata spesso del fatto che hanno creato dei giochi infarciti di elementi superflui... cioè io boh non so se ci sono o ci fanno oppure ci prendono veramente per stupidi, la serie animata di SL ha anch’essa avuto i suoi momenti fanservice nostalgifag di 1ª generazione, il postgame di USUM è un ennesimo riferimento fanservice nostalgifag a kanto dal momento che il capo del team RR è giovanni, per concludere in bellezza quest’anno usciranno 2 giochi ambientati a kanto. Non so sul fronte merchandising e carte come è la situazione ma mi ci gioco quello che volete che anche in quegli ambiti 1ª e 2ª gen sono state pesantemente presenti. Insomma sono 5/6 anni che GF ci rompe con kanto... e basta un po’!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Alrick ha scritto:

Eh ma è una lore aggiunta a comodo solo dalla settima generazione. Per questo è forzata, quasi un retcon visto che in HGSS non si parla di nessun Araldo per Ho-Oh, o nel caso l'avrebbero fatto fare alle bestie leggendarie.

Non è un retcon, è un "ampliamento", un retcon è quando tu cambi qualcosa che si era detto tempo addietro, esempio?

In 3° gen si diceva che i Regi erano creazioni dell'uomo e che Registeel era creato con un metallo proveniente dallo spazio. Dalla 4° gen tutto sparito, i Regi sono creazioni di Regigigas e Registeel è stato creato usando del magma, il metallo spaziale è scomparso del tutto. Questo è un retcon.

Non c'è mai stato nulla che dicesse "Ho-Oh non ha un araldo", la presenza di Marshadow non contraddice nulla di ciò che sapevamo su Ho-Oh, anzi, la amplia.

 

6 minuti fa, Alrick ha scritto:

Per questo dico che dovrebbero fare come nel film di Lucario con i tre regi o tra Dialga/Palkia e Darkrai o Shymin e Giratina.

Con Mewtwo, che non ha un ruolo nella creazione del mondo o un compito specifico, possono abbinarci il pokémon che vogliono puntando non su un legame naturale-leggendario, ma su uno caratteriale (d'altronde creare un conflitto e un intreccio è la base di ogni narrazione) oppure di convenienza (per esempio Giratina che sfrutta Shymin per la sua capacità di creare esplosioni così forti da aprire varchi verso l'altro mondo) o di minaccia (come i tre Regi che difendono l'Albero della vita).

Non che i Regi avessero chissà quale grande ruolo nel film XD li mettevano non li mettevano era uguale.

6 minuti fa, Alrick ha scritto:

Poi Su Mewtwo possono scriverci un sacco di storie fighe, ma non lo faranno mai.

Potrebbero metterlo davanti al suo creatore originario e pentito, Mr. Fuji (quello del gioco intendo), metterlo contro Giovanni o Blaine, affiancarlo ad un Pokémon (anche nuovo) che lo tratta come amico anche se lui fa il duro e vuole restare solo, ecc

 

Ma chi fa i film dei Pokémon non è che si impegni più di tanto xD

Basti pensare al film di Genesect, in cui avrebbero potuto raccontare tutto molto meglio.

Mewtwo, grazie ad Ash, aveva compreso che non è importante come si nasce, ma cosa si fa del dono della vita.

Genesect, che proprio come Mewtwo è un essere reso artificiale, non lo ha ancora capito e per questo Mewtwo si sente in dovere di aiutarlo (e fin qui come il film).

Tuttavia, vista l'estrema rapidità di Genesect, lo stesso Mewtwo si sarebbe dovuto trovare in difficoltà. E anziché dargli la mega evoluzione ACCASO ad inizio film, avrebbero potuto rendere accessibile la mega pietra e la pietra chiave ad Ash solo verso il finale, quando il legame tra l'allenatore e Mewtwo sarebbe stato abbastanza forte da permettergli l'evoluzione Y, a testimonianza dell'evoluzione psicologica del Pokémon, che finalmente si è fidato di un essere umano.

Con la mega evoluzione Y la velocità di Mewtwo aumenta enormemente e sarebbe stato in grado di tenere testa a Genesect e a sconfiggerlo.

 

Ma ehi, diamogli la mega a caso e nei primi 12 secondi di film, così i bimbi in sala impazziscono subito!

 

La cosa della Mega avrebbero potuto spiegarla meglio, esempio.

Mewtwo deriva da Mew, antenato di tutti i Pokémon, quindi nei suoi geni ha anche DNA umano che può usare per eseguire la Mega per i fatti suoi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Alrick ha scritto:

Andrò controcorrente, ma ho rivisto il film di Mewtwo recentemente ed è tutto meno che un capolavoro... 

Però il carico di feels, il personaggio di Mewtwo (e la sua voce italiana che ADORO) e il tema affrontato colma molti difetti. 

 

Spero che sfruttino questa occasione per fare un gran filmone.

Con Scelgo Te la qualità dei film Pokémon è salita di un gradino rispetto ai quelli di bianco e nero in poi, spero quindi che la Storia di Tutti confermerà questo trand e che la cosa continui con il film di Mewtwo 

 

Ciò che mi preoccupa maggiormente sarà la presenza del pokemon 808 nel film. Spero sia qualcosa che c'entri bene con Mewtwo e non ci mettano un collegamento forzato. 

Beh è invecchiato indubbiamente e anche all epoca non era un capolavoro. Però lo guardavamo con occhi totalmente diversi 

:)

 

ma sbaglio o hanno fatto più di un film con Mewtwo ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Fabiopazzo2. ha scritto:

Beh è invecchiato indubbiamente e anche all epoca non era un capolavoro. Però lo guardavamo con occhi totalmente diversi 

:)

 

ma sbaglio o hanno fatto più di un film con Mewtwo ?

Yup oltre al primo ci sarebbe in teoria un seguito che però non è un film vero e proprio ma un episodio speciale di un ora, e poi c'era anche nel film di Genesect

Modificato da pokemario
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Fabiopazzo2. ha scritto:

Beh è invecchiato indubbiamente e anche all epoca non era un capolavoro. Però lo guardavamo con occhi totalmente diversi 

:)

 

ma sbaglio o hanno fatto più di un film con Mewtwo ?

Hanno fatto un "prequel" di mezz'ora, che introduce Mewtwo Strikes Back

Poi un altro special (televisivo mi pare) sequel di Mewtwo Strikes Back, in cui incontra di nuovo Ash e affronta il team rocket che minaccia la zona in cui si è insidiato con i suoi cloni

e infine quello con Genesect

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Alrick ha scritto:

Hanno fatto un "prequel" di mezz'ora, che introduce Mewtwo Strikes Back

Poi un altro special (televisivo mi pare) sequel di Mewtwo Strikes Back, in cui incontra di nuovo Ash e affronta il team rocket che minaccia la zona in cui si è insidiato con i suoi cloni

e infine quello con Genesect

Il prequel non me lo ricordavo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

La notizia non mi fa impazzire. Adoro Mewtwo sia chiaro, ma la perfezione del primo film non potrà mai essere eguagliata.

Sono d'accordo.

 

8 ore fa, Porygon-Z ha scritto:

Però è un peccato che di film ad Alola non ce ne sia stato neanche uno, mi sarebbe piaciuto vederne uno sulle Ultracreature o su Necrozma. :/

Sarebbe splendido unire insieme, tra vecchia e nuova gen, per cambiare un po' la storia. Un po' com'è successo al primo de I Choose You con l'aggiunta di pochi di 2° gen e uno su Marshadow ambientata a Kanto. :th_sisi: 

Magari in realtà è Mewtwo che verrà a salvare dall'invasione delle UC e a capo UltraNecrozma, già invasa in tutta la regione a Kanto(?) :mki: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Comunque ci rendiamo conto che è dal 2013 che GF ci tartassa con ste cavolo di 2ª e soprattutto 1ª generazione? Il film di genesect ha come protagonista mewtwo, XY ha elementi che richiamano la 1ª generazione ed un fanservice ad essa legato spaventoso, ORAS non è legato a 1ª e 2ª gen per ovvie ragioni, poi sono stati rilasciati i porting su 3DS dei giochi di 1ª e 2ª generazione, il 20º il 21º ed ora anche il 22º film sono un ennesimo riferimento a 1ª e 2ª generazione, SL sono pieni zeppi infarciti fino all’orlo di riferimenti a kanto, per non parlare poi delle forme alola un ingiustizia come quella non sene trova, e delle mosse Z peculiari di alcuni pokemon di 1ª generazione che stanno li solo per occupare spazio, e vi ricordo che GF si è lamentata spesso del fatto che hanno creato dei giochi infarciti di elementi superflui... cioè io boh non so se ci sono o ci fanno oppure ci prendono veramente per stupidi, la serie animata di SL ha anch’essa avuto i suoi momenti fanservice nostalgifag di 1ª generazione, il postgame di USUM è un ennesimo riferimento fanservice nostalgifag a kanto dal momento che il capo del team RR è giovanni, per concludere in bellezza quest’anno usciranno 2 giochi ambientati a kanto. Non so sul fronte merchandising e carte come è la situazione ma mi ci gioco quello che volete che anche in quegli ambiti 1ª e 2ª gen sono state pesantemente presenti. Insomma sono 5/6 anni che GF ci rompe con kanto... e basta un po’!

E io onestamente mi aspettavo le citazioni alla seconda generazione solo nei Remake di dp, visto che sinnoh e Johto sono legate tra loro

#einvece

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Comunque ci rendiamo conto che è dal 2013 che GF ci tartassa con ste cavolo di 2ª e soprattutto 1ª generazione? Il film di genesect ha come protagonista mewtwo, XY ha elementi che richiamano la 1ª generazione ed un fanservice ad essa legato spaventoso, ORAS non è legato a 1ª e 2ª gen per ovvie ragioni, poi sono stati rilasciati i porting su 3DS dei giochi di 1ª e 2ª generazione, il 20º il 21º ed ora anche il 22º film sono un ennesimo riferimento a 1ª e 2ª generazione, SL sono pieni zeppi infarciti fino all’orlo di riferimenti a kanto, per non parlare poi delle forme alola un ingiustizia come quella non sene trova, e delle mosse Z peculiari di alcuni pokemon di 1ª generazione che stanno li solo per occupare spazio, e vi ricordo che GF si è lamentata spesso del fatto che hanno creato dei giochi infarciti di elementi superflui... cioè io boh non so se ci sono o ci fanno oppure ci prendono veramente per stupidi, la serie animata di SL ha anch’essa avuto i suoi momenti fanservice nostalgifag di 1ª generazione, il postgame di USUM è un ennesimo riferimento fanservice nostalgifag a kanto dal momento che il capo del team RR è giovanni, per concludere in bellezza quest’anno usciranno 2 giochi ambientati a kanto. Non so sul fronte merchandising e carte come è la situazione ma mi ci gioco quello che volete che anche in quegli ambiti 1ª e 2ª gen sono state pesantemente presenti. Insomma sono 5/6 anni che GF ci rompe con kanto... e basta un po’!

Se continuano a spammare Pokémon delle prime gen è perché alla maggior parte dei fan probabilmente piace credo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Roxua ha scritto:

Se continuano a spammare Pokémon delle prime gen è perché alla maggior parte dei fan probabilmente piace credo

Non credo che il motivo sia questo, il motivo reale probabilmente è legato al voler mantenere il più a lungo possibile i fan di vecchia data o far tornare fan che hanno abbandonato il brand, e infatti LgPe servono dichiaratamente anche a questo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Alrick ha scritto:

Eh ma è una lore aggiunta a comodo solo dalla settima generazione. Per questo è forzata, quasi un retcon visto che in HGSS non si parla di nessun Araldo per Ho-Oh, o nel caso l'avrebbero fatto fare alle bestie leggendarie.

 

Per questo dico che dovrebbero fare come nel film di Lucario con i tre regi o tra Dialga/Palkia e Darkrai o Shymin e Giratina.

Con Mewtwo, che non ha un ruolo nella creazione del mondo o un compito specifico, possono abbinarci il pokémon che vogliono puntando non su un legame naturale-leggendario, ma su uno caratteriale (d'altronde creare un conflitto e un intreccio è la base di ogni narrazione) oppure di convenienza (per esempio Giratina che sfrutta Shymin per la sua capacità di creare esplosioni così forti da aprire varchi verso l'altro mondo) o di minaccia (come i tre Regi che difendono l'Albero della vita).

 

Poi Su Mewtwo possono scriverci un sacco di storie fighe, ma non lo faranno mai.

Potrebbero metterlo davanti al suo creatore originario e pentito, Mr. Fuji (quello del gioco intendo), metterlo contro Giovanni o Blaine, affiancarlo ad un Pokémon (anche nuovo) che lo tratta come amico anche se lui fa il duro e vuole restare solo, ecc

 

Ma chi fa i film dei Pokémon non è che si impegni più di tanto xD

Basti pensare al film di Genesect, in cui avrebbero potuto raccontare tutto molto meglio.

Mewtwo, grazie ad Ash, aveva compreso che non è importante come si nasce, ma cosa si fa del dono della vita.

Genesect, che proprio come Mewtwo è un essere reso artificiale, non lo ha ancora capito e per questo Mewtwo si sente in dovere di aiutarlo (e fin qui come il film).

Tuttavia, vista l'estrema rapidità di Genesect, lo stesso Mewtwo si sarebbe dovuto trovare in difficoltà. E anziché dargli la mega evoluzione ACCASO ad inizio film, avrebbero potuto rendere accessibile la mega pietra e la pietra chiave ad Ash solo verso il finale, quando il legame tra l'allenatore e Mewtwo sarebbe stato abbastanza forte da permettergli l'evoluzione Y, a testimonianza dell'evoluzione psicologica del Pokémon, che finalmente si è fidato di un essere umano.

Con la mega evoluzione Y la velocità di Mewtwo aumenta enormemente e sarebbe stato in grado di tenere testa a Genesect e a sconfiggerlo.

 

Ma ehi, diamogli la mega a caso e nei primi 12 secondi di film, così i bimbi in sala impazziscono subito!

 

Ma il film di Gensect è un facepalm completo perchè hanno buttato in mezzo un secondo Mewtwo, cosa già assurda di per se, che è nato nello stesso identico modo del primo 

Modificato da Alternis
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Alternis ha scritto:

Ma il film di Gensect è un facepalm completo perchè hanno buttato in mezzo un secondo Mewtwo, cosa già assurda di per se, che è nato nello stesso identico modo del primo 

E aggiungiamoci il non essere doppiato da zucca nella versione italiana, altro grandissimo difetto:asduj1: e la giustificazione del non è lo stesso mewtwo non basta:asduj1:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che poi vogliamo parlare di "evolution"?

Insomma con Dragonball non era finita bene....

7 ore fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Comunque ci rendiamo conto che è dal 2013 che GF ci tartassa con ste cavolo di 2ª e soprattutto 1ª generazione? Il film di genesect ha come protagonista mewtwo, XY ha elementi che richiamano la 1ª generazione ed un fanservice ad essa legato spaventoso, ORAS non è legato a 1ª e 2ª gen per ovvie ragioni, poi sono stati rilasciati i porting su 3DS dei giochi di 1ª e 2ª generazione, il 20º il 21º ed ora anche il 22º film sono un ennesimo riferimento a 1ª e 2ª generazione, SL sono pieni zeppi infarciti fino all’orlo di riferimenti a kanto, per non parlare poi delle forme alola un ingiustizia come quella non sene trova, e delle mosse Z peculiari di alcuni pokemon di 1ª generazione che stanno li solo per occupare spazio, e vi ricordo che GF si è lamentata spesso del fatto che hanno creato dei giochi infarciti di elementi superflui... cioè io boh non so se ci sono o ci fanno oppure ci prendono veramente per stupidi, la serie animata di SL ha anch’essa avuto i suoi momenti fanservice nostalgifag di 1ª generazione, il postgame di USUM è un ennesimo riferimento fanservice nostalgifag a kanto dal momento che il capo del team RR è giovanni, per concludere in bellezza quest’anno usciranno 2 giochi ambientati a kanto. Non so sul fronte merchandising e carte come è la situazione ma mi ci gioco quello che volete che anche in quegli ambiti 1ª e 2ª gen sono state pesantemente presenti. Insomma sono 5/6 anni che GF ci rompe con kanto... e basta un po’!

Ma la seconda gen neppure tanto, se viene citata è comunque a causa della prima

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, KillerFrost ha scritto:

Che poi vogliamo parlare di "evolution"?

Insomma con Dragonball non era finita bene....

Ma la seconda gen neppure tanto, se viene citata è comunque a causa della prima

Sì infatti. Anzi, la seconda gen è stata abbastanza ignorata niente Mega per gli starter

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 13/7/2018 at 16:57, Alrick ha scritto:

Coff coff marshadow coff coff

 

Ammettiamolo, con Ho-Oh non c'entra assolutamente nulla. Gli hanno forzatamente trovato un ruolo come assistente/controparte dell'uccello di Johto, ma il collegamento è davvero labile.

All'808, se è un misterioso, faranno qualcosa di simile oppure come con il film di Lucario e i tre Regi, che già andrebbe molto meglio

Boia!! Son d’accordo!!! Non so come ha fatto a piacere quel film!! Cosa più forzata non l’ho mai trovata. Poi non è che si siano sforzati più di tanto a creare un legame...non ce l’aveva proprio.

 

Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

 

  Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

  image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

 

     Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

 Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà ho commesso un errore nel messaggio precedente GF non ci tartassa con kanto dal 2013, ci tartassa dal 1996! 

1ª gen con RBG

2ª gen con OAC 

3ª gen con i remakes di 1ª gen

4ª gen con i remakes di 2ª gen

a questo dobbiamo sommarci ciò che ho detto nel messaggio precedente ed otteniamo che kanto è stata sempre onnipresente. Magari fino alla 4ª gen posso giustificarli ma dalla 6ª in poi non trovo giustificazioni ma solo condanne. La 5ª gen è stata l’unica boccata d’aria fresca. Quindi BASTAAAAAAAAAAAAAA! GF hai rotto con sta cavolo di kanto 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 13/7/2018 at 09:28, Giufla91_04 ha scritto:
Annunciato il 22° Film Pokémon: Mewtwo Strikes Back Evolution!
Svelato il titolo del 22° Film Pokémon: Mewtwo Strikes back Evolution, vedrà la luce nel 2019. Il 21esimo film Pokémon: La Storia di Tutti in uscita nelle sale cinematografiche giapponesi proprio oggi come di consueto ci regala preziose informazioni sui progetti futuri dei film dedicati ai mostrisciattoli tascabili.

Leggi la notizia

Che emozione :')

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che poi i leggendari di 7ª per colpa di kanto mon hanno avuto un film dedicatogli cioè io boh ma non si rendono conto di essere a dir poco banali e noiosi?

 

On 13/7/2018 at 16:40, Zarxiel ha scritto:

Dubito ci buttino Pokémon a caso, dovrebbe essere un Pokémon che si incastri nella storia.

I misteriosi da che mondo e mondo non si dono mai incastrati con il leggendario di turno 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...