Vanelope Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 4 minuti fa, Keroro ha scritto: Più fornitori ci sono meglio è Giusto!!!! 3 minuti fa, Sabry ha scritto: Non proprio per tutti... Ma si dai...quando meno te lo aspetti capiterà!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 6 minuti fa, Vanelope ha scritto: Giusto!!!! Ma si dai...quando meno te lo aspetti capiterà!!! concordo u.u Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 Adesso, ShadowBlue ha scritto: concordo u.u Tanto lo sabbiamo che succede così!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 Ed eccoci Spoiler Gli strumenti li ho tolti io Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 Io ho appena ricevuto un buzzwole non shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
colla_88 Inviato 1 agosto, 2018 Condividi Inviato 1 agosto, 2018 Ragazzi, io giuro che ci sto provando in continuazione... ma ogni Magikarp che mi esce, una parte di me muore... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 1 agosto, 2018 Condividi Inviato 1 agosto, 2018 12 ore fa, ShadowBlue ha scritto: Ed eccoci Apri contenuto nascosto Gli strumenti li ho tolti io Ieri era la sua giornata!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 1 agosto, 2018 Condividi Inviato 1 agosto, 2018 8 ore fa, colla_88 ha scritto: Ragazzi, io giuro che ci sto provando in continuazione... ma ogni Magikarp che mi esce, una parte di me muore... Allora provaci verso le 15 e qualcosa in orario vedrai che qualcosa esce , io faccio così Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 1 agosto, 2018 Condividi Inviato 1 agosto, 2018 8 ore fa, colla_88 ha scritto: Ragazzi, io giuro che ci sto provando in continuazione... ma ogni Magikarp che mi esce, una parte di me muore... Non ti abbattere dai!!!! ha ragione @ShadowBlue ritenta e magari..... Spoiler ho fatto quasi fatica a capire che era cromatico.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 1 agosto, 2018 Condividi Inviato 1 agosto, 2018 2 minuti fa, Vanelope ha scritto: Non ti abbattere dai!!!! ha ragione @ShadowBlue ritenta e magari..... Apri contenuto nascosto ho fatto quasi fatica a capire che era cromatico.... Bellissimo ps @colla_88 poi li noti negli scambi prodigiosi in alcuni orari, perchè ti danno pokèmon diversi da solito , si qualche magikarp capita ma molto meno, rispetto a prima per esempio ecco. Quindi quando vedo pokè diversi io penso che sto sempre nella strada giusta per beccare qualche shiny. Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppenaball Inviato 1 agosto, 2018 Condividi Inviato 1 agosto, 2018 Ragazzi io ieri un arceus al 100 Avrei mandato la foto ma sono fuori casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 1 agosto, 2018 Condividi Inviato 1 agosto, 2018 4 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Bellissimo ps @colla_88 poi li noti negli scambi prodigiosi in alcuni orari, perchè ti danno pokèmon diversi da solito , si qualche magikarp capita ma molto meno, rispetto a prima per esempio ecco. Quindi quando vedo pokè diversi io penso che sto sempre nella strada giusta per beccare qualche shiny. Stavo pensando che potremmo formare un gruppo..... possiamo chiamarci i "Wonder Hunters"......oppure gli "Orsetti del Cuore" come volete!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppenaball Inviato 1 agosto, 2018 Condividi Inviato 1 agosto, 2018 Raga zebstraika shyni col pokerus Ovviamente livello 100 e con gli evs distribuiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 1 agosto, 2018 Condividi Inviato 1 agosto, 2018 Adesso, Vanelope ha scritto: Stavo pensando che potremmo formare un gruppo..... possiamo chiamarci i "Wonder Hunters"......oppure gli "Orsetti del Cuore" come volete!!! Orsetti del cuore? Ho beccato solo un charmander, Ivs passabili ma niente di che... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 1 agosto, 2018 Condividi Inviato 1 agosto, 2018 Io un rowlet quasi 6 iv e un rufflet 5iv se a qualcuno interessano faccia un fischio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
colla_88 Inviato 1 agosto, 2018 Condividi Inviato 1 agosto, 2018 Non ci posso credere... mi viene da piangere... Ieri sera mi è arrivato un latias shiny con 6iv a 31... Appena posso vi mando la foto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 1 agosto, 2018 Condividi Inviato 1 agosto, 2018 1 minuto fa, colla_88 ha scritto: Non ci posso credere... mi viene da piangere... Ieri sera mi è arrivato un latias shiny con 6iv a 31... Appena posso vi mando la foto... Che belloooo è uno degli shiny che preferisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
colla_88 Inviato 1 agosto, 2018 Condividi Inviato 1 agosto, 2018 1 minuto fa, Mik_32 ha scritto: Che belloooo è uno degli shiny che preferisco @Mik_32 Non sono un fan degli shiny, ma devo ammettere che rende molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 1 agosto, 2018 Condividi Inviato 1 agosto, 2018 3 minuti fa, colla_88 ha scritto: @Mik_32 Non sono un fan degli shiny, ma devo ammettere che rende molto. Se lo vendi fammi un fischio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
colla_88 Inviato 1 agosto, 2018 Condividi Inviato 1 agosto, 2018 Adesso, Mik_32 ha scritto: Se lo vendi fammi un fischio Se ti va possiamo parlarne in privato @Mik_32 Scrivimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 1 agosto, 2018 Condividi Inviato 1 agosto, 2018 2 minuti fa, colla_88 ha scritto: Se ti va possiamo parlarne in privato @Mik_32 Scrivimi Ok! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
colla_88 Inviato 1 agosto, 2018 Condividi Inviato 1 agosto, 2018 12 ore fa, ShadowBlue ha scritto: Bellissimo ps @colla_88 poi li noti negli scambi prodigiosi in alcuni orari, perchè ti danno pokèmon diversi da solito , si qualche magikarp capita ma molto meno, rispetto a prima per esempio ecco. Quindi quando vedo pokè diversi io penso che sto sempre nella strada giusta per beccare qualche shiny. Grazie mille per la dritta @ShadowBlue Continuerò a provarci Grazie per il supporto morale @Vanelope Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GilardiRT Inviato 3 agosto, 2018 Condividi Inviato 3 agosto, 2018 Ma io gli iv non li vedo perché sono all'inizio del gioco oppure perché non ho ancora trovato il modo per vederli ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 3 agosto, 2018 Condividi Inviato 3 agosto, 2018 13 minuti fa, GilardiRT ha scritto: Ma io gli iv non li vedo perché sono all'inizio del gioco oppure perché non ho ancora trovato il modo per vederli ? Perché sei all'inizio.....li vedrai più avanti quando otterrai la funzione Giudice!!! Abbi pazienza!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GilardiRT Inviato 3 agosto, 2018 Condividi Inviato 3 agosto, 2018 Adesso, Vanelope ha scritto: Perché sei all'inizio.....li vedrai più avanti quando otterrai la funzione Giudice!!! Abbi pazienza!!!! Ah ecco, grazie della risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.