Vanelope Inviato 31 luglio, 2018 Inviato 31 luglio, 2018 4 minuti fa, Keroro ha scritto: Più fornitori ci sono meglio è Giusto!!!! 3 minuti fa, Sabry ha scritto: Non proprio per tutti... Ma si dai...quando meno te lo aspetti capiterà!!!
ShadowBlue Inviato 31 luglio, 2018 Inviato 31 luglio, 2018 6 minuti fa, Vanelope ha scritto: Giusto!!!! Ma si dai...quando meno te lo aspetti capiterà!!! concordo u.u Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
Vanelope Inviato 31 luglio, 2018 Inviato 31 luglio, 2018 Adesso, ShadowBlue ha scritto: concordo u.u Tanto lo sabbiamo che succede così!!
ShadowBlue Inviato 31 luglio, 2018 Inviato 31 luglio, 2018 Ed eccoci Spoiler Gli strumenti li ho tolti io Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
colla_88 Inviato 1 agosto, 2018 Inviato 1 agosto, 2018 Ragazzi, io giuro che ci sto provando in continuazione... ma ogni Magikarp che mi esce, una parte di me muore...
Vanelope Inviato 1 agosto, 2018 Inviato 1 agosto, 2018 12 ore fa, ShadowBlue ha scritto: Ed eccoci Apri contenuto nascosto Gli strumenti li ho tolti io Ieri era la sua giornata!!!
ShadowBlue Inviato 1 agosto, 2018 Inviato 1 agosto, 2018 8 ore fa, colla_88 ha scritto: Ragazzi, io giuro che ci sto provando in continuazione... ma ogni Magikarp che mi esce, una parte di me muore... Allora provaci verso le 15 e qualcosa in orario vedrai che qualcosa esce , io faccio così Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
Vanelope Inviato 1 agosto, 2018 Inviato 1 agosto, 2018 8 ore fa, colla_88 ha scritto: Ragazzi, io giuro che ci sto provando in continuazione... ma ogni Magikarp che mi esce, una parte di me muore... Non ti abbattere dai!!!! ha ragione @ShadowBlue ritenta e magari..... Spoiler ho fatto quasi fatica a capire che era cromatico....
ShadowBlue Inviato 1 agosto, 2018 Inviato 1 agosto, 2018 2 minuti fa, Vanelope ha scritto: Non ti abbattere dai!!!! ha ragione @ShadowBlue ritenta e magari..... Apri contenuto nascosto ho fatto quasi fatica a capire che era cromatico.... Bellissimo ps @colla_88 poi li noti negli scambi prodigiosi in alcuni orari, perchè ti danno pokèmon diversi da solito , si qualche magikarp capita ma molto meno, rispetto a prima per esempio ecco. Quindi quando vedo pokè diversi io penso che sto sempre nella strada giusta per beccare qualche shiny. Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
Peppenaball Inviato 1 agosto, 2018 Inviato 1 agosto, 2018 Ragazzi io ieri un arceus al 100 Avrei mandato la foto ma sono fuori casa
Vanelope Inviato 1 agosto, 2018 Inviato 1 agosto, 2018 4 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Bellissimo ps @colla_88 poi li noti negli scambi prodigiosi in alcuni orari, perchè ti danno pokèmon diversi da solito , si qualche magikarp capita ma molto meno, rispetto a prima per esempio ecco. Quindi quando vedo pokè diversi io penso che sto sempre nella strada giusta per beccare qualche shiny. Stavo pensando che potremmo formare un gruppo..... possiamo chiamarci i "Wonder Hunters"......oppure gli "Orsetti del Cuore" come volete!!!
Peppenaball Inviato 1 agosto, 2018 Inviato 1 agosto, 2018 Raga zebstraika shyni col pokerus Ovviamente livello 100 e con gli evs distribuiti
Sabry Inviato 1 agosto, 2018 Inviato 1 agosto, 2018 Adesso, Vanelope ha scritto: Stavo pensando che potremmo formare un gruppo..... possiamo chiamarci i "Wonder Hunters"......oppure gli "Orsetti del Cuore" come volete!!! Orsetti del cuore? Ho beccato solo un charmander, Ivs passabili ma niente di che...
Ken_ Inviato 1 agosto, 2018 Inviato 1 agosto, 2018 Io un rowlet quasi 6 iv e un rufflet 5iv se a qualcuno interessano faccia un fischio
colla_88 Inviato 1 agosto, 2018 Inviato 1 agosto, 2018 Non ci posso credere... mi viene da piangere... Ieri sera mi è arrivato un latias shiny con 6iv a 31... Appena posso vi mando la foto...
Ken_ Inviato 1 agosto, 2018 Inviato 1 agosto, 2018 1 minuto fa, colla_88 ha scritto: Non ci posso credere... mi viene da piangere... Ieri sera mi è arrivato un latias shiny con 6iv a 31... Appena posso vi mando la foto... Che belloooo è uno degli shiny che preferisco
colla_88 Inviato 1 agosto, 2018 Inviato 1 agosto, 2018 1 minuto fa, Mik_32 ha scritto: Che belloooo è uno degli shiny che preferisco @Mik_32 Non sono un fan degli shiny, ma devo ammettere che rende molto.
Ken_ Inviato 1 agosto, 2018 Inviato 1 agosto, 2018 3 minuti fa, colla_88 ha scritto: @Mik_32 Non sono un fan degli shiny, ma devo ammettere che rende molto. Se lo vendi fammi un fischio
colla_88 Inviato 1 agosto, 2018 Inviato 1 agosto, 2018 Adesso, Mik_32 ha scritto: Se lo vendi fammi un fischio Se ti va possiamo parlarne in privato @Mik_32 Scrivimi
Ken_ Inviato 1 agosto, 2018 Inviato 1 agosto, 2018 2 minuti fa, colla_88 ha scritto: Se ti va possiamo parlarne in privato @Mik_32 Scrivimi Ok!
colla_88 Inviato 1 agosto, 2018 Inviato 1 agosto, 2018 12 ore fa, ShadowBlue ha scritto: Bellissimo ps @colla_88 poi li noti negli scambi prodigiosi in alcuni orari, perchè ti danno pokèmon diversi da solito , si qualche magikarp capita ma molto meno, rispetto a prima per esempio ecco. Quindi quando vedo pokè diversi io penso che sto sempre nella strada giusta per beccare qualche shiny. Grazie mille per la dritta @ShadowBlue Continuerò a provarci Grazie per il supporto morale @Vanelope
GilardiRT Inviato 3 agosto, 2018 Inviato 3 agosto, 2018 Ma io gli iv non li vedo perché sono all'inizio del gioco oppure perché non ho ancora trovato il modo per vederli ?
Vanelope Inviato 3 agosto, 2018 Inviato 3 agosto, 2018 13 minuti fa, GilardiRT ha scritto: Ma io gli iv non li vedo perché sono all'inizio del gioco oppure perché non ho ancora trovato il modo per vederli ? Perché sei all'inizio.....li vedrai più avanti quando otterrai la funzione Giudice!!! Abbi pazienza!!!!
GilardiRT Inviato 3 agosto, 2018 Inviato 3 agosto, 2018 Adesso, Vanelope ha scritto: Perché sei all'inizio.....li vedrai più avanti quando otterrai la funzione Giudice!!! Abbi pazienza!!!! Ah ecco, grazie della risposta
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.