Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Post raccomandati

Inviato
In arrivo il Funko POP! di Pikachu
L'azienda Funko, famosa per aver prodotto oltre 1000 action figure di famosi personaggi tratti da film, serie tv, fumetti e mondo videoludico, ha ottenuto la licenza Pokémon.
Leggi la notizia
Inviato

Penso di prenderlo giusto per lo spirito mio di collezionismo anche perché in passato mi è stato regalato un funko della serie di Naruto e da lì in poi per un po' di tempo ho iniziato a prenderne un paio fino a quando la cosa non era diventata troppo dispendiosa!

Inviato
2 ore fa, Lembina ha scritto:
In arrivo il Funko POP! di Pikachu
L'azienda Funko, famosa per aver prodotto oltre 1000 action figure di famosi personaggi tratti da film, serie tv, fumetti e mondo videoludico, ha ottenuto la licenza Pokémon.

Leggi la notizia

Che carino *^*

Inviato (modificato)

Speriamo arrivi presto anche nei negozi Italiani :magikarp_jump:

Modificato da DaniDanko
Inviato

E allora troverò un posto per lui tra i miei Funko!

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato

Spero raggiunga anche  da noi il prodotto in questione:)

Inviato

sicuramente come da solito copione faranno eevee,mew & mewtwo

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Inviato
17 ore fa, Zer000 ha scritto:

A me inquietano non poco i suoi occhi.

Non sei l'unico/a. :look:

Inviato

Ehhhmmm...diciamo che il mio spirito di collezionismo sta lottando contro l odio che provo per le Funko POP! :confused:

Inviato (modificato)

A quando il Funko di Corsola? A ripensarci Pika è scontato....

Modificato da RoseRed

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato
On 15/7/2018 at 20:36, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ho sempre odiato questi cosi e anche pikachu. Perciò non potrei essere più indifferente verso quest'affare xD

COMEEEE?