Vai al commento



Zeraora attacca Pokémon Sole e Luna: se scambiato diventa un glitch e danneggia i giochi


Lembina

Post raccomandati

Zeraora attacca Pokémon Sole e Luna: se scambiato diventa un glitch e danneggia i giochi
Il 21° lungometraggio Pokémon è stato rilasciato nelle sale cinematografiche giapponesi il 13 luglio 2018 ed è iniziata, quello stesso giorno, al distribuzione di Zeraora su Pokémon Ultrasole e Ultraluna. A causa della meccanica dello Scambio Prodigioso, tuttavia, è stata scoperta una triste realtà.
Leggi la notizia
  • Love 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio che spavento, non si è mai visto un glitch simile così. Fortuna che si può risolvere, però preferisco che sarà la GF a fixare il problema dato che non tutti possiedono la banca. :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Interessante, il moveset sballato mi fa tornare in mente MissingNo. e il fatto che Zeraora si trasformi in un Bulbasaur mi ricorda lo sprite del Bulbasaur dorato che poteva apparire se catturavi il MissingNo. a forma di punto interrogativo.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo accade probabilmente perché non è stata rilasciata ancora alcuna patch che permetta di riconoscere in Sun e Moon il Pokémon misterioso.  :alone:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco un esempio di Intelligenza Artificiale...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

55 minuti fa, FireLizard ha scritto:

In Pokemon Luna mi hanno dato su scambio prodigioso un Marshadow. Spero che non lo facciano lo stesso con Zeraora

 

Wow! Io dallo scambio non ho mai ottenuto niente che non fossero pokemon comuni ....:sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Sabry ha scritto:

Wow! Io dallo scambio non ho mai ottenuto niente che non fossero pokemon comuni ....:sweat:

Spoiler

Sei stata sfortunata!!!! Io ho ottenuto un sacco di cromatici, misteriosi e leggendari!!! La maggior parte sono dei "gran falsi l'autore"!!!!! :XD:

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Vanelope ha scritto:
  Nascondi contenuto

Sei stata sfortunata!!!! Io ho ottenuto un sacco di cromatici, misteriosi e leggendari!!! La maggior parte sono dei "gran falsi l'autore"!!!!! :XD:

 

Spoiler

Ma conta anche cosa offri? Perché ho provato a offrire pokemon comuni e non (tipo starter) ma ho sempre ricevuto cavolate.....

Se vuoi te li compro io, tanto mi piacciono solo non li userei per niente...(quelli falsi dico) 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Sabry ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Ma conta anche cosa offri? Perché ho provato a offrire pokemon comuni e non (tipo starter) ma ho sempre ricevuto cavolate.....

Se vuoi te li compro io, tanto mi piacciono solo non li userei per niente...(quelli falsi dico) 

 

Spoiler

Ti scrivo in provato!!! Cosi non ci caziano per off-topic!!! ;)

 

8 minuti fa, JFSawyer ha scritto:

A me una volta è arrivato un Pikipek shiny ma penso sia legit e semplicemente non si fosse accorto che fosse cromatico perchè la striscetta in testa è violacea al posto che rossa ahah

A me di tutto e di più!!!

Ora spero veramente in uno Zeraora!!!! Lo desidero da tanto tempo....però ho paura di chiederne uno qui sul forum perché in quel caso vorrei quello originale dell'evento ma mi chiederebbero tutti i miei PP!!!!! 

Per ora spero nel prodigioso!!! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco perché Luna non lo tocca da anni, e poi nemmeno li avevo fatto tanti scambi prodigiosi.

 

Un momento, e per gli altri 4 Pokémon di USUL succede la stessa cosa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...