Vai al commento



[Manga] Edens Zero


Post raccomandati

L'ho iniziato a leggere ieri e poco fa mi sono messo in pari fino al cap 24 (Al momento sono usciti solo questi) il 25 è già uscito, ma non so quando verrà tradotto.

Comunque a me sta piacendo molto e adoro lo Sci Fi (sono amante di Star Trek ecc...), quindi... :cool:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 25/12/2018 at 20:59, LuckyLuke ha scritto:

L'ho iniziato a leggere ieri e poco fa mi sono messo in pari fino al cap 24 (Al momento sono usciti solo questi) il 25 è già uscito, ma non so quando verrà tradotto.

Comunque a me sta piacendo molto e adoro lo Sci Fi (sono amante di Star Trek ecc...), quindi... :cool:

Credo che entro domani al massimo sarà tradotto il cap 25:) non so dove li leggi tu, ma io lo faccio su facebook alla pagina dell'ordine delle fate codate, sono sempre molto veloci nel tradurre i capitoli mano a mano che escono. Al massimo un paio di giorni, e visto che uscire il cap è uscito ieri sono fiducioso che già per domani lo avremo.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Credo che entro domani al massimo sarà tradotto il cap 25:) non so dove li leggi tu, ma io lo faccio su facebook alla pagina dell'ordine delle fate codate, sono sempre molto veloci nel tradurre i capitoli mano a mano che escono. Al massimo un paio di giorni, e visto che uscire il cap è uscito ieri sono fiducioso che già per domani lo avremo.

Io lo leggo su Bato. Ad ogni modo grazie per l'info :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LuckyLuke ha scritto:

Io lo leggo su Bato. Ad ogni modo grazie per l'info :D

Figurati:D vista la mia enorme curiosità sul proseguo dell'opera cerco sempre di leggere tutto quanto prima, per ora alla pagina FB mi trovo molto bene perché appunto sono rapidissimi a tradurre

@LuckyLukeSulla pagina FB menzionata poc'anzi c'è già il capitolo, vado a leggerlo subito:D

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sister Every io la AMO:love_emote: e mi rendo conto di dirlo per ogni nuovo pg, ma non è colpa mia se Mashima non sta sbagliando un colpo sui pg al momento:XD: che capitolo ragazzi, che capitolo:love_emote: ah e adoro alla follia pure Jin adesso.

La gente può dire quello che vuole, ma sui personaggi Mashima non scherza, onestamente a livello di storia non mi ha mai convinto al 100%, e a dire il vero non sono neanche un fan dell'eccessivo fan service (ora qualcuno mi lincia), però bisogna dire che sa fare il suo lavoro in modo eccellente, sa rendere il tutto molto interessante. E onestamente in questo nuovo Eden's Zero mi stà piacendo molto anche come stà portando avanti la storia nonostante siamo solo agli inizi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, 3inst3in ha scritto:

La gente può dire quello che vuole, ma sui personaggi Mashima non scherza, onestamente a livello di storia non mi ha mai convinto al 100%, e a dire il vero non sono neanche un fan dell'eccessivo fan service (ora qualcuno mi lincia), però bisogna dire che sa fare il suo lavoro in modo eccellente, sa rendere il tutto molto interessante. E onestamente in questo nuovo Eden's Zero mi stà piacendo molto anche come stà portando avanti la storia nonostante siamo solo agli inizi.

La storia sia in FT che in EZ mi è sempre piaciuta, e sui personaggi poi ne ha creati di assolutamente memorabili per il sottoscritto, seppur nella loro semplicità. Infatti quando avrò qualche soldo in più progetto di recuperare anche Rave, il suo primo manga. Parlando di EZ nello specifico devo dire che ha il potenziale per piacermi più di FT se la gioca bene fino in fondo questa partita. Nonostante un inizio un po' lento, ed alcuni messaggi reiterati eccessivamente, sia qui che nella sua opera precedente (coff amicizia coff) la storia sta ora prendendo il volo alla grande. Se prima passavano le settimane e quasi mi scordavo che uscissero i nuovi capitoli ora sono lì ogni settimana impaziente. Ogni capitolo introduce elementi interessanti, gli auguro di continuare così fino alla fine dell'opera. Quanto all'eccessivo fanservice credo di essere uno dei pochi a non essere disturbato dalla sua abbondanza, probabilmente ho un'indole pervertita di fondo:XD:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

La storia sia in FT che in EZ mi è sempre piaciuta, e sui personaggi poi ne ha creati di assolutamente memorabili per il sottoscritto, seppur nella loro semplicità. Infatti quando avrò qualche soldo in più progetto di recuperare anche Rave, il suo primo manga. Parlando di EZ nello specifico devo dire che ha il potenziale per piacermi più di FT se la gioca bene fino in fondo questa partita. Nonostante un inizio un po' lento, ed alcuni messaggi reiterati eccessivamente, sia qui che nella sua opera precedente (coff amicizia coff) la storia sta ora prendendo il volo alla grande. Se prima passavano le settimane e quasi mi scordavo che uscissero i nuovi capitoli ora sono lì ogni settimana impaziente. Ogni capitolo introduce elementi interessanti, gli auguro di continuare così fino alla fine dell'opera. Quanto all'eccessivo fanservice credo di essere uno dei pochi a non essere disturbato dalla sua abbondanza, probabilmente ho un'indole pervertita di fondo:XD:

Il "Nakama power" è la cosa che digerisco peggio degli shonen, è quello per cui non riesco a digerire alcune cose in FT e in One Piece soprattutto. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, 3inst3in ha scritto:

Il "Nakama power" è la cosa che digerisco peggio degli shonen, è quello per cui non riesco a digerire alcune cose in FT e in One Piece soprattutto. 

E' una cosa che digerisco poco anche io. E' un messaggio bello sì ma troppo troppo utilizzato. Cioè è ovunque, e reiterarlo continuamente lo rende ancora più fastidioso.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho recuperato tutto

Spoiler

L'arco di Wendybot è finito ed è stato carino. Mi sono piaciuti i suoi traumi del passato che l'anno portata ad avere zero fiducia verso gli umani.

Divertenti le cose ignoranti successe tranne quando sciolgono i vestiti alla gente.

 

Ma quello che mi convince di meno è che Xiaomei sta perdendo credibilità... speravo fosse un personaggio sano e invece...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Eh, purtroppo la voglia di postare e chiacchierare viene meno quando non c'è nessuno con cui farlo xD

Io mi diverto ad esprimere la mia opinione. 

 

Ti chiedo soltanto se ti sta piacendo per come stanno andando le cose

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Ackerman ha scritto:

Io mi diverto ad esprimere la mia opinione. 

 

Ti chiedo soltanto se ti sta piacendo per come stanno andando le cose

Io sono fatto diversamente, trovo inutile esprimere la mia opinione se non c'è nessuno con cui confrontarsi. Lo vedo un po' come parlare da solo diciamo xD

Comunque sì, mi sta piacendo abbastanza anche se non sono ancora arrivato a dire wow per qualcosa. Lo leggo con piacere perché mi diverte, ma non mi emoziona ecco.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Io sono fatto diversamente, trovo inutile esprimere la mia opinione se non c'è nessuno con cui confrontarsi. Lo vedo un po' come parlare da solo diciamo xD

Comunque sì, mi sta piacendo abbastanza anche se non sono ancora arrivato a dire wow per qualcosa. Lo leggo con piacere perché mi diverte, ma non mi emoziona ecco.

Sì anche per me è la stessa cosa... Ancora non ho trovato qualche elemento che mi abbia stupita... Vedremo andando avanti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi per adesso è un Fairy Tail 2.0?

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

Quindi per adesso è un Fairy Tail 2.0?

Esattamente!

 

4 minuti fa, Shonen_Bat ha scritto:

Ho riso vedendo l'immagine nella prima pagina, i personaggi sono completamente ripresi da Fairy Tail.
Credo che Mashima sia l'unico Mangaka che riesce sempre ad autoplagiarsi in modi totalmente deliranti :rotfl:

Esattamente x 2

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...