ShadowBlue Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 Bellissimo trailer , stupendo come sempre non vedo l'ora che esce questo film. Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppenaball Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 Non l'ho ancora potuto vedere :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 dico solo una cosa: Davide Garbolino Spoiler sempre e solo lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lory94 Inviato 1 agosto, 2018 Condividi Inviato 1 agosto, 2018 Io vorrei che Distribuissero Zerarora (beh forse con i miei amici se non dobbiamo fare qualcosa andiamo a vederlo BTW). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
colla_88 Inviato 1 agosto, 2018 Condividi Inviato 1 agosto, 2018 On Monday, July 30, 2018 at 16:32, KillerFrost ha scritto: Solo 1 commento LUGIA, LUGIA, NON LUGHIA EH, LUGIA la prossima volta mi traducete mewtwo "meutuu"? Luigia!!!! Hahahaha Grande gigia! Mi hai dato una fantastica idea per un soprannome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 2 agosto, 2018 Condividi Inviato 2 agosto, 2018 Non vedo l'ora di vederlo al cinema! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati