Dixon Inviato 4 agosto, 2018 Condividi Inviato 4 agosto, 2018 Potrei partecipare anche io e aggiudicarmi il ruolo dell'utente eliminato per primo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
proxy Inviato 4 agosto, 2018 Condividi Inviato 4 agosto, 2018 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 5 agosto, 2018 Condividi Inviato 5 agosto, 2018 mmh... arriva la tempesta prima della calma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beceppece Inviato 5 agosto, 2018 Condividi Inviato 5 agosto, 2018 Non so cosa devo fare ma vedo gente scrivere cose a caso: CAPITANO MIO CAPITANO IL LUNGO VIAGGIO È FINITO LA NAVE HA SOLCATO OGNI TEMPESTA L AMBITO PREMIO È VINTO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 5 agosto, 2018 Condividi Inviato 5 agosto, 2018 On 3/8/2018 at 17:33, Dragopika22 ha scritto: Ne approfitto per dare un anticipo della mia candidatura con un meme gif LQ molto cute che riassume l'edizione del 2017. Catercanion sempre nel cuore ❤ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pawndemonio Inviato 6 agosto, 2018 Condividi Inviato 6 agosto, 2018 Preparatevi. Il forum sarà mio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 6 agosto, 2018 Condividi Inviato 6 agosto, 2018 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 6 agosto, 2018 Condividi Inviato 6 agosto, 2018 1 ora fa, Pawndemonio ha scritto: Preparatevi. Il forum sarà mio. Come il formaggino? Quindi diventerà Pokémon Miollennium? Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 6 agosto, 2018 Condividi Inviato 6 agosto, 2018 @Green io mi sparo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 6 agosto, 2018 Condividi Inviato 6 agosto, 2018 1 ora fa, Pawndemonio ha scritto: Preparatevi. Il forum sarà mio. SI MIO AMORE VAI E ONESHOTTA TUTTI I FOLLETTI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 6 agosto, 2018 Condividi Inviato 6 agosto, 2018 Adesso, KillerFrost ha scritto: SI MIO AMORE VAI E ONESHOTTA TUTTI I FOLLETTI Ma anche no. E poi cos'è questo amore segreto con Pawndemonio, tradisci @Ozen? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 6 agosto, 2018 Condividi Inviato 6 agosto, 2018 Adesso, Green ha scritto: Ma anche no. E poi cos'è questo amore segreto con Pawndemonio, tradisci @Ozen? Ozen lo ho lasciato a casa già da mo, oramai ci sono solo per me stessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 6 agosto, 2018 Condividi Inviato 6 agosto, 2018 Di chi è questo pancino? Mio Di chi è questo nasino? Mio E questo forum? Di @Pawndemonio!!!!!!!!!!!!!! Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.