LegendaryGreninja Inviato 7 agosto, 2018 Condividi Inviato 7 agosto, 2018 4 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: In realtà a me facevano schifo anche prima le mega, volevo solo un potenziamento per Pidgeot, così come lo volevo per Noctowl. Ma il concetto di mega evoluzione rimane cringe e fuori contesto per me. Si ma così pidgeot è stato rovinato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 7 agosto, 2018 Condividi Inviato 7 agosto, 2018 34 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: In realtà a me facevano schifo anche prima le mega, volevo solo un potenziamento per Pidgeot, così come lo volevo per Noctowl. A me questo sembra un arrampicarsi sugli specchi, ma tant'è. E' stata aggiunta una reazione da Roxua, DrinkOfEnergy, Green e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 7 agosto, 2018 Condividi Inviato 7 agosto, 2018 1 ora fa, Giuls92 ha scritto: A me questo sembra un arrampicarsi sugli specchi, ma tant'è. Nope, il fatto che volessi la mega di Pidgeot e successivamente di Noctowl non implica che mi piacesse l'idea delle mega evoluzioni. Io volevo solo che questi Pokémon ricevettero un trattamento, siccome la mega evoluzione era la novità del momento (e ne stavano facendo a bizzeffe) non potevo certamente chiedere altro per loro. Quindi alla fine mi ha fatto in parte piacere che uno dei miei Pokémon preferiti sia stato potenziato dal punto di vista competitivo, seppur nel modo peggiore che potessero trovare. Ora che le mega sono state accantonate spero vivamente che non tornino fuori però, davvero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 7 agosto, 2018 Condividi Inviato 7 agosto, 2018 Intorno al 10 dovremmo avere i primi leak di corocoro (ad agosto il numero esce un po' prima del solito) e speriamo di trovare qualcosa sulle nuove mega c: E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 7 agosto, 2018 Condividi Inviato 7 agosto, 2018 37 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: Nope, il fatto che volessi la mega di Pidgeot e successivamente di Noctowl non implica che mi piacesse l'idea delle mega evoluzioni. Io volevo solo che questi Pokémon ricevettero un trattamento, siccome la mega evoluzione era la novità del momento (e ne stavano facendo a bizzeffe) non potevo certamente chiedere altro per loro. Quindi alla fine mi ha fatto in parte piacere che uno dei miei Pokémon preferiti sia stato potenziato dal punto di vista competitivo, seppur nel modo peggiore che potessero trovare. Ora che le mega sono state accantonate spero vivamente che non tornino fuori però, davvero. Per coerenza delle tue idee sarebbe bastato un aumento di statistiche. Questo è comunque un pararsi il didietro con qualche scusa, almeno a me dai questa idea. E' stata aggiunta una reazione da LegendaryGreninja, DrinkOfEnergy e Meta_Knight 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 7 agosto, 2018 Condividi Inviato 7 agosto, 2018 8 minuti fa, Giuls92 ha scritto: Per coerenza delle tue idee sarebbe bastato un aumento di statistiche. Questo è comunque un pararsi il didietro con qualche scusa, almeno a me dai questa idea. Pensala come vuoi, io ti ho già spiegato come la penso. Comunque sì, bastava un buff alle stats o una nuova abilità, come il Piovischio dato a Pelipper. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 7 agosto, 2018 Condividi Inviato 7 agosto, 2018 Wow sarei tanto curioso di vedere nuove megaevoluzioni! In realtà non mi piacciono più di tanto, trovo che sbilanciano troppo le lotte, ma ormai che sono state inserite 1 volta trovo corretto dare questo potenziamento anche ad altri pokemon. Perciò spero davvero che queste supposizioni abbiano un riscontro nella realtà. Naturalmente le mega non possono considerarsi una novità vera e propria, e per me non vanno ad arricchire quelli che ad oggi considero due titoli di poco valore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lighterma Inviato 8 agosto, 2018 Condividi Inviato 8 agosto, 2018 (modificato) Spoiler Modificato 8 agosto, 2018 da Lighterma E' stata aggiunta una reazione da gt91 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 8 agosto, 2018 Condividi Inviato 8 agosto, 2018 Dunque son confermate le Mega. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 8 agosto, 2018 Condividi Inviato 8 agosto, 2018 Forse per l'annuncio di nuove mega dobbiamo aspettare il prossimo corocoro o il 28 settembre come detto nell'altro articolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 9 agosto, 2018 Condividi Inviato 9 agosto, 2018 On 7/8/2018 at 18:33, Angry Birds99 ha scritto: In realtà a me facevano schifo anche prima le mega, volevo solo un potenziamento per Pidgeot, così come lo volevo per Noctowl. Noctowl ha già ottenuto un considerevole Buff in questa Gen in Sp.atk e nel parco mosse. <<just saying>> Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 agosto, 2018 Condividi Inviato 9 agosto, 2018 1 ora fa, TheDarkCharizard ha scritto: Noctowl ha già ottenuto un considerevole Buff in questa Gen in Sp.atk e nel parco mosse. <<just saying>> Davvero? Non lo sapevo xD. Un buff considerevole addirittura xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JFSawyer Inviato 9 agosto, 2018 Condividi Inviato 9 agosto, 2018 Speriamo solo che usino la testa e non facciano l'errore dei Digimon facendo 300 tipi di evoluzione diversa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 9 agosto, 2018 Condividi Inviato 9 agosto, 2018 17 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Davvero? Non lo sapevo xD. Un buff considerevole addirittura xD Si,” sulla carta” può non sembrare molto, ma ha portato il suo Sp.atk da non usabile a decente. Questo abbinato All’abilità e al nuovo parco mosse lo rendono un mon non da top usage, ma sicuramente molto più forte di prima. E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 agosto, 2018 Condividi Inviato 9 agosto, 2018 2 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Si,” sulla carta” può non sembrare molto, ma ha portato il suo Sp.atk da non usabile a decente. Questo abbinato All’abilità e al nuovo parco mosse lo rendono un mon non da top usage, ma sicuramente molto più forte di prima. Interessante. Non ne sapevo proprio nulla, non essendo attivo sulla scena competitiva xD grazie delle info. E' stata aggiunta una reazione da TheDarkCharizard 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 9 agosto, 2018 Condividi Inviato 9 agosto, 2018 Eh però forse si inizia a capire perché le eevoluzioni sulla mappa stan a Biancavilla forse la puoi scegliere una delle megapietre per loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 agosto, 2018 Condividi Inviato 9 agosto, 2018 2 minuti fa, John ha scritto: Eh però forse si inizia a capire perché le eevoluzioni sulla mappa stan a Biancavilla forse la puoi scegliere una delle megapietre per loro Cavoli è vero, non ci avevo pensato però potrebbe pure essere. Certamente sperando che questo rumor sulle nuove mega sia vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 9 agosto, 2018 Condividi Inviato 9 agosto, 2018 1 ora fa, JFSawyer ha scritto: Speriamo solo che usino la testa e non facciano l'errore dei Digimon facendo 300 tipi di evoluzione diversa ma i digimon hanno caratteristiche diverse,non puoi metterli a confronto sulle evoluzioni E' stata aggiunta una reazione da Giuls92 e gt91 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati