Garzjla Inviato 6 agosto, 2018 Condividi Inviato 6 agosto, 2018 Salve, ormai più di una settimana fa ho lasciato il mio charizard nella palestra di un paesino minuscolo. Temo che passerà un po' di tempo prima che qualcuno la sconfigga (il paese è davvero minuscolo) e mi sto chiedendo una cosa. Esiste un limite di tempo per la difesa di una palestra? Se nessuno lotta in quella palestra, il mio charizard tornerà automaticamente dopo quel tot di tempo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Garzjla Inviato 6 agosto, 2018 Condividi Inviato 6 agosto, 2018 Salve, ormai più di una settimana fa ho lasciato il mio charizard nella palestra di un paesino minuscolo. Temo che passerà un po' di tempo prima che qualcuno la sconfigga (il paese è davvero minuscolo) e mi sto chiedendo una cosa. Esiste un limite di tempo per la difesa di una palestra? Se nessuno lotta in quella palestra, il mio charizard tornerà automaticamente dopo quel tot di tempo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 6 agosto, 2018 Condividi Inviato 6 agosto, 2018 4 ore fa, Garzjla ha scritto: Salve, ormai più di una settimana fa ho lasciato il mio charizard nella palestra di un paesino minuscolo. Temo che passerà un po' di tempo prima che qualcuno la sconfigga (il paese è davvero minuscolo) e mi sto chiedendo una cosa. Esiste un limite di tempo per la difesa di una palestra? Se nessuno lotta in quella palestra, il mio charizard tornerà automaticamente dopo quel tot di tempo? Ciao no non c'è nessun limite, basta pernsare che il mio pokemon e rimasto dentro per la bellezza di 222 giorni XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 6 agosto, 2018 Condividi Inviato 6 agosto, 2018 ciao farà ritorno quando scofitto noi abbiamo gruppi per evitare di stare troppo tempo palestre:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Garzjla Inviato 8 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2018 Vita di *censura* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.