Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Megaevoluzioni e tanto altro nei nuovi trailer di Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee!

Post raccomandati

Inviato (modificato)

iHwUNlo.png

Era sempre stato sotto i nostri occhi!

Comunque ripeto: dove l'avete visto che non ci sono strumenti?

Modificato da Alternis
  • Cool 1
Inviato
1 ora fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Cioè quale? Collezionare 151 pokemon su 900?

Dicevo collezione di gadget e videogames pokemon 

• Mi Piace 1
Inviato

E comunque non ci avevo fatto caso, ma quando Charizard Megaevolve non si attiva Siccità. Però "caspiterina", le Megaevoluzioni senza abilità non hanno un cavolo di senso!

Guest NicoRobin
Inviato
23 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Nei giochi di 1 gen non c'erano gli strumenti e giustamente hanno mantenuto questa caratteristica.

Ma in 1 gen non c'erano nemmeno le mega, quindi ancora una volta hanno fatto le cose coi piedi. 

Credo proprio che abbandoneró per sempre il brand Pokémon, non ne posso più di vedere ste mega evoluzioni del cavolo, anche dove non dovrebbero esserci. 

io l'ho abbandonato con usum, è improponibile continuare in questo modo. l'unica cosa che migliora, seppur coi suoi difetti, è la grafica.

Inviato (modificato)

sti trailer sono un ulteriore conferma di quello che c'è sulla rivista corocoro

Modificato da Zem1992

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Inviato
9 minuti fa, NicoRobin ha scritto:

io l'ho abbandonato con usum, è improponibile continuare in questo modo. l'unica cosa che migliora, seppur coi suoi difetti, è la grafica.

Mamma mia UsUm.. che cosa imbarazzante.

Il fatto è che brucia dover abbandonare il brand della mia infanzia, mi limiterò a rigiocare Platino e HGSS per sempre :th_sisi:

Guest NicoRobin
Inviato
41 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Il fatto è che brucia dover abbandonare il brand della mia infanzia, mi limiterò a rigiocare Platino e HGSS per sempre :th_sisi:

con virtual console io aggiungo anche le prime 2, mentre col ds lite la terza. oltre la quinta non andrò mai più.

Inviato
38 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Io infatti credo che non lo abbandoneró mai questo brand. Voglio vedere i remake di DP e di NB. Voglio vedere anche l'ottava gen, e poi la nona, la decima, ecc... Comunque ognuno è libero di fare e pensare come vuole, capisco che questo è un periodo grigio del brand e certe scelte di GF a molti non vanno giù.

• Mi Piace 1
Inviato

Era una delle prime cose che hanno detto e lo hanno dimostrato. Hanno semplificato tantissimo il gameplay e la varie meccaniche (la cattura in primis).

Gli oggetti ci sono, altrimenti i poke-market non capisco a cosa servirebbero. Bisogna vedere se ci sono megapietre o cristalli Z o se hanno semplificato anche questa meccanica.

Le abilità? Non trovo immagini che le mostrino chiaramente ma, non vorrei sbagliare, forse ricordo che pikachu attiva "statico" in qualche gameplay.

Inviato
3 ore fa, Porygon-Zozzo ha scritto:

Errore mio, pardon xD

Ad ogni modo, l'avrei preferita un po' più movimentata, ma è giusto per un gusto personale :3

Beh è una ost particolare, se te la ricordi all'inizio è lenta e diventa sempre più veloce, probabilmente sarà anche così qui

Inviato (modificato)

El Staryu que se mueve como un shuriken... MUST PROTECC :love_emote:

Spoiler

qpF4VESr.png

Modificato da hermana
aggiunta screenshot
Inviato
13 ore fa, Dixon ha scritto:

Io infatti credo che non lo abbandoneró mai questo brand. Voglio vedere i remake di DP e di NB. Voglio vedere anche l'ottava gen, e poi la nona, la decima, ecc... Comunque ognuno è libero di fare e pensare come vuole, capisco che questo è un periodo grigio del brand e certe scelte di GF a molti non vanno giù.

:quote:

Inviato
17 ore fa, Dixon ha scritto:

Sto per dire una cosa che potrebbe costarmi la lapidazione da parte di tutto il forum (circa)... Parere personale, nonostante tutto continuo a preferire Let's Go a Smash. Preferisco spendere soldi per i Let's Go e giocarli piuttosto che spenderli per smash, farci due partite e poi lasciarlo a prendere la polvere. Voglio infine precisare che non ho niente contro smash, non lo reputo brutto. È solo che a me i giochi di lotta fanno questo effetto, che sia Tekken, Dragon ball, Soul Calibur o smash alla lunga mi annoio.

Giusto,meglio un gioco che si finisce in 4 ore

Comunque,gli strumenti NON si possono tenere,guardatevi la demo dell'E3,non c'è l'opzione "assegna strumento" quando lo selezioni o nella schermata del pokémon.

Inviato
54 minuti fa, Megusta_Games ha scritto:

Comunque,gli strumenti NON si possono tenere,guardatevi la demo dell'E3,non c'è l'opzione "assegna strumento" quando lo selezioni o nella schermata del pokémon.

Magari la demo non è completa

Inviato
2 minuti fa, Sabry ha scritto:

Le altre funzioni c'erano,non credo proprio che tolgano dalla DEMO in maniera "random" una funzione presente da 16 anni no?Certo che ve le inventate tutte.

Inviato
13 minuti fa, Sabry ha scritto:

Se tolgono robe presente da 20 anni dalla demo, per poi uscirsene in un trailer con "Il ritorno delle abilità e degli strumenti assegnabili" sono disperati 

Inviato
20 minuti fa, Megusta_Games ha scritto:

Le altre funzioni c'erano,non credo proprio che tolgano dalla DEMO in maniera "random" una funzione presente da 16 anni no?Certo che ve le inventate tutte.

Pensavo semplicemente che non avessero ancora finito di svilupparlo al 100 per cento quando è uscita

Inviato
20 ore fa, Roxua ha scritto:

Credo di essermi  perso qualcosa, quando hanno confermato che non si possono tenere strumenti?

Nel video contro il tema rocket verso il minuto e mezzo durante la battaglia c'è la miniuatura di Pikachu con un cuore vicino.

Che potrebbe essere? Uno strumento oppure ha subito effetto da attrazione ?

quoto, perché non vedo dove sta scritto che non si possono usare gli strumenti? C'è scritto anche nell'articolo che per megaevolversi i pike hanno bisogno di una megapietra sola, cosicché charizard può megaevolversi in una delle due forme senza necessità di cambiare pietra. Se ci sono le megapietre ci saranno anche altri strumenti...mi auguro...

Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

Guest NicoRobin
Inviato
6 minuti fa, DarthMizu ha scritto:

quoto, perché non vedo dove sta scritto che non si possono usare gli strumenti? C'è scritto anche nell'articolo che per megaevolversi i pike hanno bisogno di una megapietra sola, cosicché charizard può megaevolversi in una delle due forme senza necessità di cambiare pietra. Se ci sono le megapietre ci saranno anche altri strumenti...mi auguro...

dice che non si possono tenere, non usare

Inviato
2 ore fa, Megusta_Games ha scritto:

Questione di punti di vista. Se per te in 4 ore i Let's GO si finiscono, dal mio punto di vista Smash dura meno, tempo di farci due-tre partite al giorno per circa due settimane e poi finisce in un angolo a prendere polvere.

Inviato
7 minuti fa, Porygon-Zozzo ha scritto:

Quando ti accorgi che nella schermata di scelta della megaevoluzione mettono la X rossa e la Y blu

Immagine correlata

Lol 

Son seremabull 

non so che mettere lul:

elenchino giochi Pokémon completati

-Pokémon Rosso

-Pokémon Oro

-Pokémon Argento

-Pokémon Verde Foglia

-Pokémon Smeraldo

-Pokémon Diamante 

-Pokémon Perla