Shark Inviato 15 agosto, 2018 Condividi Inviato 15 agosto, 2018 Welà! Sono 3 giorni che ho tenuto il pacco contenente Raikou, oggi vado a premerlo e... Mi dà questo tutto il tempo, ho provato a riavviare già parecchue volte ma nulla, ho sempre lo stesso problema :/ come devo fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G4br0 Inviato 15 agosto, 2018 Condividi Inviato 15 agosto, 2018 1 ora fa, Shark ha scritto: Welà! Sono 3 giorni che ho tenuto il pacco contenente Raikou, oggi vado a premerlo e... Mi dà questo tutto il tempo, ho provato a riavviare già parecchue volte ma nulla, ho sempre lo stesso problema :/ come devo fare? Ho lo stesso problema, provato a installare e disinstallare piu volte ma niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 15 agosto, 2018 Condividi Inviato 15 agosto, 2018 1 ora fa, Shark ha scritto: Welà! Sono 3 giorni che ho tenuto il pacco contenente Raikou, oggi vado a premerlo e... Mi dà questo tutto il tempo, ho provato a riavviare già parecchue volte ma nulla, ho sempre lo stesso problema :/ come devo fare? Che bug insolito, comunque a me il bug non si è verificato, dato che sono riuscito a catturare Raikou. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 15 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2018 2 minuti fa, Kyurem97 ha scritto: Che bug insolito, comunque a me il bug non si è verificato, dato che sono riuscito a catturare Raikou. Anche io la prima volta, tuttavia questa sarebbe dovuta essere la mia seconda cattura :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 15 agosto, 2018 Condividi Inviato 15 agosto, 2018 Ciao sperimentando non ancora capitato:) comunque un aggiornamento potrebbe risolvere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Claire488 Inviato 18 agosto, 2018 Condividi Inviato 18 agosto, 2018 Questo bug si verifica, quando dai una bacca e poi esci dalla schermata di cattura (Fuga, Crash, etc..) Con un update che verrà rilasciato intorno al 20 Agosto, verrà risolto questo bug Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.