Vai al commento

[Bug] Raikou

Shark

Post raccomandati

Welà! Sono 3 giorni che ho tenuto il pacco contenente Raikou, oggi vado a premerlo e...

VbsJ9pT.png

Mi dà questo tutto il tempo, ho provato a riavviare già parecchue volte ma nulla, ho sempre lo stesso problema :/ come devo fare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Shark ha scritto:

Welà! Sono 3 giorni che ho tenuto il pacco contenente Raikou, oggi vado a premerlo e...

VbsJ9pT.png

Mi dà questo tutto il tempo, ho provato a riavviare già parecchue volte ma nulla, ho sempre lo stesso problema :/ come devo fare?

Ho lo stesso problema, provato a installare e disinstallare piu volte ma niente.

Link al commento

1 ora fa, Shark ha scritto:

VbsJ9pT.png

Che bug insolito, comunque a me il bug non si è verificato, dato che sono riuscito a catturare Raikou.

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento

2 minuti fa, Kyurem97 ha scritto:

Che bug insolito, comunque a me il bug non si è verificato, dato che sono riuscito a catturare Raikou.

Anche io la prima volta, tuttavia questa sarebbe dovuta essere la mia seconda cattura :0

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...