Lembina Inviato 19 agosto, 2018 Inviato 19 agosto, 2018 Alcune immagini raffiguranti il treno dedicato a Pokémon: Let's Go, Pikachu & Eevee!, che viaggerà a Tokyo nella seconda settimana di agosto, mostrano nuove personalizzazioni per Pikachu e Eevee nei due titoli per Nintendo Switch. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Combo 1
Combo Inviato 19 agosto, 2018 Inviato 19 agosto, 2018 Non ho capito la parte del treno sui percorsi ma vbb. Per il hairstyle preferisco quelli tradizionali e basta, non mi piacciono altri tipi(la frangia, non nominarla, ooooh) mentre i vestiti sono tutti carini e basta. Meno male che la pixel art non ha ancora abbandonato, c'è qualcuna rimasta anche in LGPE! Solo a me preferisco il vecchio stile di Pigdeot e Charizard? Hanno musi deformati a mio parere(sebbene i colori sono migliorati), gli altri invece stanno davvero bene.
Dialga. Inviato 19 agosto, 2018 Inviato 19 agosto, 2018 Capisco di essere decisamente fuori range d'eta' per questo gioco, ma a qualcuno interessano davvero queste cose?
Post raccomandati