Vai al commento

I Pokémon compagni seguiranno gli Allenatori anche negli edifici in Pokémon Let's Go

Post raccomandati

Inviato
I Pokémon compagni seguiranno gli Allenatori anche negli edifici in Pokémon Let's Go
Grazie a una nuova immagine ufficiale abbiamo la conferma che su Pokémon Let's Go, Pikachu! e Let's Go, Eevee! i Pokémon compagni di ogni Allenatore staranno al loro seguito anche dentro gli edifici.
Leggi la notizia
Inviato (modificato)

Ok adesso ho deciso, comprerò let's go solo per l'ebbrezza di sfondare i tetti degli edifici portandoci dentro Onix:looksi:. Tornando seri è una cosa davvero carina comunque.

Modificato da MoonlightUmbreon

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Guest NicoRobin
Inviato
5 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ok adesso ho deciso, comprerò let's go solo per l'ebbrezza di sfondare i tetti degli edifici portandoci dentro Onix:looksi:. Tornando seri è una cosa davvero carina comunque.

Sarebbe stato bello andare con wailord:stupid:

Inviato

Almeno una notizia positiva :sisi:

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato

Ho pensato a onix prima ancora di leggere l'articolo, ma avendo solo letto il titolo e niente adesso lo compro di sicuro!

Inviato
9 ore fa, malacran19990 ha scritto:

ecco come spenderemo le pokemonete ottenute dalle lotte, in rasircimento danni alle case distrutte da onix. Altro che spendere monete in pokeball e pozioni  XD

Per questo le pokéball te le danno gli allenatori sconfitti! :asduj1:

Inviato

Adesso sì che li comprerò! Grazie TPC per la stupenda campagna pubblicitaria che mi ha sempre più spinto a comprare questi giochi! Non vedo l'ora di spendere 120 euro per due remake senza novità e altri 100 per prendermi il bellissimo Mew in entrambi i giochi *_*

Inviato

Ci sta, anche se ho il dubbio che sia una cosa limitata a qualche dialogo in game e che non si possa fare sempre..
Poi Onix non è dietro l' NPC, quindi può essere che sia un Onix dentro qualche abitazione e non il nostro.

Inviato
10 minuti fa, Hero ha scritto:

Ok, mi ha cambiato la vita tutto ciò grazie a tutti vado a sfondare un gamestop

KWt5WFU.png
:XD:

Inviato (modificato)

Non lo metterei su tutti i pokemon però, c'è voglio vedere come ha già detto qualcuno, un onix, un charizard, un gyarados... insomma tutti i pokémon che fanno molto "volume" entrare dalla porta o passare dalle scale... cioè boh... non lo trovo molto proporzionato. Mi immagino uno Snorlax... lo stesso che blocco la strada che era prima della grotta diglet o dopo? :azaz:

Modificato da JackX

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Guest misteryyes434
Inviato

Una notizia positiva l’abbiamo!!;)

Inviato

ora la prossima svolta...la bici dentro gli edifici :rotfl:

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Inviato
10 ore fa, Zem1992 ha scritto:

Sarebbe bello veder scendere le scale con i pattini di X e Y:rotfl:

Inviato
On 20/8/2018 at 07:49, NicoRobin ha scritto:

Sarebbe stato bello andare con wailord:stupid:

HAHAHA, ho pensato la stessa cosa dopo che ho letto le news su Onix.

11 ore fa, Zem1992 ha scritto:

Immagino la caduta dalle scale con la bici :rotfl:

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...