YukiV Inviato 14 agosto Inviato 14 agosto 15 ore fa, Remikyu ha scritto: Salve a tutte e tutti! Visto che se ne parlava durante la live di @RedDiamond505 e che sono sparsi in giro per la gallery, riposto i miei tentativi di disegnare Pokémon a memoria, senza guardare reference, fatti molto tempo fa! Sono Pichu e Impidimp, e sono strani xD Ma bando alle ciance, e iniziamo! Nascondi contenuto Ecco il Pichu, molto strano xD Ed ecco l'Impidimp, molto più carino di Pichu, anche se con l'originale ci azzecca poco xD E per oggi abbiamo finito! Volevo giusto ripostare loro perché ne ho parlato di là, e molti di voi se li sono persi, spero vi piacciano Taggo la solita bella ggente. Come sempre se volete essere taggati chiedete pure e vi sarà dato u_u @evilespeon @Diamaxus @ZedeFire @RedDiamond505 @Pitima @Lyndon @Mana @MoonlightUmbreon @YukiV @Lotta @BloodyRed @Eleeee @Celes @Macca @Porygatto @VincyDarkHeart @Layla_Serizawa @SnowyPoké @Cosmog @Quasar Im sembra un po’ un gatto e ha la faccia più buffa dell’originale, mi piace molto di più di quello ufficiale Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
VincyDarkHeart Inviato 14 agosto Inviato 14 agosto 19 ore fa, Remikyu ha scritto: Salve a tutte e tutti! Visto che se ne parlava durante la live di @RedDiamond505 e che sono sparsi in giro per la gallery, riposto i miei tentativi di disegnare Pokémon a memoria, senza guardare reference, fatti molto tempo fa! Sono Pichu e Impidimp, e sono strani xD Ma bando alle ciance, e iniziamo! Nascondi contenuto Ecco il Pichu, molto strano xD Ed ecco l'Impidimp, molto più carino di Pichu, anche se con l'originale ci azzecca poco xD E per oggi abbiamo finito! Volevo giusto ripostare loro perché ne ho parlato di là, e molti di voi se li sono persi, spero vi piacciano Taggo la solita bella ggente. Come sempre se volete essere taggati chiedete pure e vi sarà dato u_u @evilespeon @Diamaxus @ZedeFire @RedDiamond505 @Pitima @Lyndon @Mana @MoonlightUmbreon @YukiV @Lotta @BloodyRed @Eleeee @Celes @Macca @Porygatto @VincyDarkHeart @Layla_Serizawa @SnowyPoké @Cosmog @Quasar Pichu uscito fuori da una contaminazione radioattiva, Impidimp più carino ma non scherza xD Ti propongo Togepi e Minior, questi dovrebbero essere facili
Remikyu Inviato 23 agosto Autore Inviato 23 agosto Salve a tutte e tutti! Visto che l'ho trovato simpatico e particolare, mi è venuta voglia di creare lo sprite, in stile BN, della nuova Mega presentata qualche giorno fa, ovvero Mega Victreebel! Ci ho messo un po' a trovare il modo di farlo, ma alla fine ci sono riuscito. Ma bando alle ciance, e iniziamo! Spoiler Mega Victreebel Ed ecco qui il risultato! L'unica cosa che non mi convince moltissimo sono le punte arancioni delle foglie, che forse staccano troppo dalle foglie stesse, ma è l'unico modo in cui sono riuscito a farle. Per il resto direi che mi piace E per oggi abbiamo finito! Sono stato ispirato e non ho potuto non farlo, spero vi sia piaciuto, e come sempre vi ringrazio per supportare la mia gallery :) Taggo la solita bella ggente. Come sempre se volete essere taggati chiedete pure e vi sarà dato u_u @evilespeon @Diamaxus @ZedeFire @RedDiamond505 @Pitima @Lyndon @Mana @MoonlightUmbreon @YukiV @Lotta @BloodyRed @Eleeee @Celes @Macca @Porygatto @VincyDarkHeart @Layla_Serizawa @SnowyPoké @Cosmog @Quasar E' stata aggiunta una reazione da evilespeon, VincyDarkHeart, YukiV e 5 altri 2 3 1 2 Doll create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man Kaz <3
evilespeon Inviato 23 agosto Inviato 23 agosto 1 minuto fa, Remikyu ha scritto: Salve a tutte e tutti! Visto che l'ho trovato simpatico e particolare, mi è venuta voglia di creare lo sprite, in stile BN, della nuova Mega presentata qualche giorno fa, ovvero Mega Victreebel! Ci ho messo un po' a trovare il modo di farlo, ma alla fine ci sono riuscito. Ma bando alle ciance, e iniziamo! Nascondi contenuto Mega Victreebel Ed ecco qui il risultato! L'unica cosa che non mi convince moltissimo sono le punte arancioni delle foglie, che forse staccano troppo dalle foglie stesse, ma è l'unico modo in cui sono riuscito a farle. Per il resto direi che mi piace E per oggi abbiamo finito! Sono stato ispirato e non ho potuto non farlo, spero vi sia piaciuto, e come sempre vi ringrazio per supportare la mia gallery :) Taggo la solita bella ggente. Come sempre se volete essere taggati chiedete pure e vi sarà dato u_u @evilespeon @Diamaxus @ZedeFire @RedDiamond505 @Pitima @Lyndon @Mana @MoonlightUmbreon @YukiV @Lotta @BloodyRed @Eleeee @Celes @Macca @Porygatto @VincyDarkHeart @Layla_Serizawa @SnowyPoké @Cosmog @Quasar Ma è stra simpaticooooo come lo hai fatto vice,ti è venuto super bene e le foglie per me vanno benissimo così le puntano non stonano tranquillo Complimentissimi E' stata aggiunta una reazione da Remikyu 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Cosmog Inviato 23 agosto Inviato 23 agosto 4 minuti fa, Remikyu ha scritto: Salve a tutte e tutti! Visto che l'ho trovato simpatico e particolare, mi è venuta voglia di creare lo sprite, in stile BN, della nuova Mega presentata qualche giorno fa, ovvero Mega Victreebel! Ci ho messo un po' a trovare il modo di farlo, ma alla fine ci sono riuscito. Ma bando alle ciance, e iniziamo! Apri contenuto nascosto Mega Victreebel Ed ecco qui il risultato! L'unica cosa che non mi convince moltissimo sono le punte arancioni delle foglie, che forse staccano troppo dalle foglie stesse, ma è l'unico modo in cui sono riuscito a farle. Per il resto direi che mi piace E per oggi abbiamo finito! Sono stato ispirato e non ho potuto non farlo, spero vi sia piaciuto, e come sempre vi ringrazio per supportare la mia gallery :) Taggo la solita bella ggente. Come sempre se volete essere taggati chiedete pure e vi sarà dato u_u @evilespeon @Diamaxus @ZedeFire @RedDiamond505 @Pitima @Lyndon @Mana @MoonlightUmbreon @YukiV @Lotta @BloodyRed @Eleeee @Celes @Macca @Porygatto @VincyDarkHeart @Layla_Serizawa @SnowyPoké @Cosmog @Quasar che bello! troppo simpatico e cuteeee E' stata aggiunta una reazione da Remikyu 1 i mie personaggi preferiti di genshin impact sono Furina Navia Chiori Ineffa Mizuki Shenhe
Diamaxus Inviato 23 agosto Inviato 23 agosto 5 minuti fa, Remikyu ha scritto: Salve a tutte e tutti! Visto che l'ho trovato simpatico e particolare, mi è venuta voglia di creare lo sprite, in stile BN, della nuova Mega presentata qualche giorno fa, ovvero Mega Victreebel! Ci ho messo un po' a trovare il modo di farlo, ma alla fine ci sono riuscito. Ma bando alle ciance, e iniziamo! Nascondi contenuto Mega Victreebel Ed ecco qui il risultato! L'unica cosa che non mi convince moltissimo sono le punte arancioni delle foglie, che forse staccano troppo dalle foglie stesse, ma è l'unico modo in cui sono riuscito a farle. Per il resto direi che mi piace E per oggi abbiamo finito! Sono stato ispirato e non ho potuto non farlo, spero vi sia piaciuto, e come sempre vi ringrazio per supportare la mia gallery :) Taggo la solita bella ggente. Come sempre se volete essere taggati chiedete pure e vi sarà dato u_u @evilespeon @Diamaxus @ZedeFire @RedDiamond505 @Pitima @Lyndon @Mana @MoonlightUmbreon @YukiV @Lotta @BloodyRed @Eleeee @Celes @Macca @Porygatto @VincyDarkHeart @Layla_Serizawa @SnowyPoké @Cosmog @Quasar Carinissimooo, mi piace un sacco stavo pensando di farlo anche io appena posso xD E' stata aggiunta una reazione da Remikyu 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
The_Slurpuffer Inviato 23 agosto Inviato 23 agosto 18 minuti fa, Remikyu ha scritto: Salve a tutte e tutti! Visto che l'ho trovato simpatico e particolare, mi è venuta voglia di creare lo sprite, in stile BN, della nuova Mega presentata qualche giorno fa, ovvero Mega Victreebel! Ci ho messo un po' a trovare il modo di farlo, ma alla fine ci sono riuscito. Ma bando alle ciance, e iniziamo! Nascondi contenuto Mega Victreebel Ed ecco qui il risultato! L'unica cosa che non mi convince moltissimo sono le punte arancioni delle foglie, che forse staccano troppo dalle foglie stesse, ma è l'unico modo in cui sono riuscito a farle. Per il resto direi che mi piace E per oggi abbiamo finito! Sono stato ispirato e non ho potuto non farlo, spero vi sia piaciuto, e come sempre vi ringrazio per supportare la mia gallery :) Taggo la solita bella ggente. Come sempre se volete essere taggati chiedete pure e vi sarà dato u_u @evilespeon @Diamaxus @ZedeFire @RedDiamond505 @Pitima @Lyndon @Mana @MoonlightUmbreon @YukiV @Lotta @BloodyRed @Eleeee @Celes @Macca @Porygatto @VincyDarkHeart @Layla_Serizawa @SnowyPoké @Cosmog @Quasar He beeg
Quasar Inviato 23 agosto Inviato 23 agosto 1 ora fa, Remikyu ha scritto: Salve a tutte e tutti! Visto che l'ho trovato simpatico e particolare, mi è venuta voglia di creare lo sprite, in stile BN, della nuova Mega presentata qualche giorno fa, ovvero Mega Victreebel! Ci ho messo un po' a trovare il modo di farlo, ma alla fine ci sono riuscito. Ma bando alle ciance, e iniziamo! Nascondi contenuto Mega Victreebel Ed ecco qui il risultato! L'unica cosa che non mi convince moltissimo sono le punte arancioni delle foglie, che forse staccano troppo dalle foglie stesse, ma è l'unico modo in cui sono riuscito a farle. Per il resto direi che mi piace E per oggi abbiamo finito! Sono stato ispirato e non ho potuto non farlo, spero vi sia piaciuto, e come sempre vi ringrazio per supportare la mia gallery :) Taggo la solita bella ggente. Come sempre se volete essere taggati chiedete pure e vi sarà dato u_u @evilespeon @Diamaxus @ZedeFire @RedDiamond505 @Pitima @Lyndon @Mana @MoonlightUmbreon @YukiV @Lotta @BloodyRed @Eleeee @Celes @Macca @Porygatto @VincyDarkHeart @Layla_Serizawa @SnowyPoké @Cosmog @Quasar È venuto davvero bene! Ottimo lavoro, Rem!
Layla_Serizawa Inviato 24 agosto Inviato 24 agosto 18 ore fa, Remikyu ha scritto: Salve a tutte e tutti! Visto che l'ho trovato simpatico e particolare, mi è venuta voglia di creare lo sprite, in stile BN, della nuova Mega presentata qualche giorno fa, ovvero Mega Victreebel! Ci ho messo un po' a trovare il modo di farlo, ma alla fine ci sono riuscito. Ma bando alle ciance, e iniziamo! Nascondi contenuto Mega Victreebel Ed ecco qui il risultato! L'unica cosa che non mi convince moltissimo sono le punte arancioni delle foglie, che forse staccano troppo dalle foglie stesse, ma è l'unico modo in cui sono riuscito a farle. Per il resto direi che mi piace E per oggi abbiamo finito! Sono stato ispirato e non ho potuto non farlo, spero vi sia piaciuto, e come sempre vi ringrazio per supportare la mia gallery :) secondo me è venuto proprio bene, indifferentemente dal se mi piace o meno la mega xD
VincyDarkHeart Inviato 24 agosto Inviato 24 agosto On 23/08/2025 at 18:18, Remikyu ha scritto: Salve a tutte e tutti! Visto che l'ho trovato simpatico e particolare, mi è venuta voglia di creare lo sprite, in stile BN, della nuova Mega presentata qualche giorno fa, ovvero Mega Victreebel! Ci ho messo un po' a trovare il modo di farlo, ma alla fine ci sono riuscito. Ma bando alle ciance, e iniziamo! Apri contenuto nascosto Mega Victreebel Ed ecco qui il risultato! L'unica cosa che non mi convince moltissimo sono le punte arancioni delle foglie, che forse staccano troppo dalle foglie stesse, ma è l'unico modo in cui sono riuscito a farle. Per il resto direi che mi piace E per oggi abbiamo finito! Sono stato ispirato e non ho potuto non farlo, spero vi sia piaciuto, e come sempre vi ringrazio per supportare la mia gallery :) Taggo la solita bella ggente. Come sempre se volete essere taggati chiedete pure e vi sarà dato u_u @evilespeon @Diamaxus @ZedeFire @RedDiamond505 @Pitima @Lyndon @Mana @MoonlightUmbreon @YukiV @Lotta @BloodyRed @Eleeee @Celes @Macca @Porygatto @VincyDarkHeart @Layla_Serizawa @SnowyPoké @Cosmog @Quasar Simpaticissimo come la sua controparte 3D u.u sempre bravissimo col pixel art
Remikyu Inviato 5 settembre Autore Inviato 5 settembre Salve a tutte e tutti! Oggi sono qui per condividere una cosina che ho fatto ieri per festeggiare l'uscita di Silksong, ed è una cosa che non facevo da molto, ovvero mi sono messo a fare una molto semplice animazione in Live2D di un artwork di Hornet! Purtroppo, come sempre, la qualità del salvataggio in gif è scarsa, ma è l'unico modo in cui ve la posso far vedere (o tramite video, ma è un po' più complicato postarlo qui). Ma bando alle ciance, e iniziamo! Spoiler Come dicevo, la qualità è un po' scarsina, ma alla fin fine nemmeno troppo. Ho preso un artwork ufficiale di Hornet e l'ho ritagliato (non me ne voglia il Team Cherry, non lo userò per scopo di lucro u_u), ma il filo di seta l'ho dovuto rifare tutto da zero perché nelle parti in cui finisce sopra altre parti non si riusciva a renderlo, e così ho imparato anche a fare scie luminose su CSP xD E per oggi abbiamo finito! Spero vi sia piaciuto, e come sempre vi ringrazio per supportare la mia gallery! E buon divertimento a tutti con Silksong Taggo la solita bella ggente. Come sempre se volete essere taggati chiedete pure e vi sarà dato u_u @evilespeon @Diamaxus @ZedeFire @RedDiamond505 @Pitima @Lyndon @Mana @MoonlightUmbreon @YukiV @Lotta @BloodyRed @Eleeee @Celes @Macca @Porygatto @VincyDarkHeart @Layla_Serizawa @SnowyPoké @Cosmog @Quasar E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart, Cosmog, evilespeon e 5 altri 1 1 6 Doll create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man Kaz <3
Diamaxus Inviato 5 settembre Inviato 5 settembre 33 minuti fa, Remikyu ha scritto: Salve a tutte e tutti! Oggi sono qui per condividere una cosina che ho fatto ieri per festeggiare l'uscita di Silksong, ed è una cosa che non facevo da molto, ovvero mi sono messo a fare una molto semplice animazione in Live2D di un artwork di Hornet! Purtroppo, come sempre, la qualità del salvataggio in gif è scarsa, ma è l'unico modo in cui ve la posso far vedere (o tramite video, ma è un po' più complicato postarlo qui). Ma bando alle ciance, e iniziamo! Nascondi contenuto Come dicevo, la qualità è un po' scarsina, ma alla fin fine nemmeno troppo. Ho preso un artwork ufficiale di Hornet e l'ho ritagliato (non me ne voglia il Team Cherry, non lo userò per scopo di lucro u_u), ma il filo di seta l'ho dovuto rifare tutto da zero perché nelle parti in cui finisce sopra altre parti non si riusciva a renderlo, e così ho imparato anche a fare scie luminose su CSP xD E per oggi abbiamo finito! Spero vi sia piaciuto, e come sempre vi ringrazio per supportare la mia gallery! E buon divertimento a tutti con Silksong Taggo la solita bella ggente. Come sempre se volete essere taggati chiedete pure e vi sarà dato u_u @evilespeon @Diamaxus @ZedeFire @RedDiamond505 @Pitima @Lyndon @Mana @MoonlightUmbreon @YukiV @Lotta @BloodyRed @Eleeee @Celes @Macca @Porygatto @VincyDarkHeart @Layla_Serizawa @SnowyPoké @Cosmog @Quasar Davvero un sacco bello E' stata aggiunta una reazione da Remikyu 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Talonsavv Inviato 5 settembre Inviato 5 settembre 35 minuti fa, Remikyu ha scritto: Salve a tutte e tutti! Oggi sono qui per condividere una cosina che ho fatto ieri per festeggiare l'uscita di Silksong, ed è una cosa che non facevo da molto, ovvero mi sono messo a fare una molto semplice animazione in Live2D di un artwork di Hornet! Purtroppo, come sempre, la qualità del salvataggio in gif è scarsa, ma è l'unico modo in cui ve la posso far vedere (o tramite video, ma è un po' più complicato postarlo qui). Ma bando alle ciance, e iniziamo! Apri contenuto nascosto Come dicevo, la qualità è un po' scarsina, ma alla fin fine nemmeno troppo. Ho preso un artwork ufficiale di Hornet e l'ho ritagliato (non me ne voglia il Team Cherry, non lo userò per scopo di lucro u_u), ma il filo di seta l'ho dovuto rifare tutto da zero perché nelle parti in cui finisce sopra altre parti non si riusciva a renderlo, e così ho imparato anche a fare scie luminose su CSP xD E per oggi abbiamo finito! Spero vi sia piaciuto, e come sempre vi ringrazio per supportare la mia gallery! E buon divertimento a tutti con Silksong Taggo la solita bella ggente. Come sempre se volete essere taggati chiedete pure e vi sarà dato u_u @evilespeon @Diamaxus @ZedeFire @RedDiamond505 @Pitima @Lyndon @Mana @MoonlightUmbreon @YukiV @Lotta @BloodyRed @Eleeee @Celes @Macca @Porygatto @VincyDarkHeart @Layla_Serizawa @SnowyPoké @Cosmog @Quasar rimaniamo in tema vedo ahahah bellissimoo E' stata aggiunta una reazione da Remikyu 1
Cosmog Inviato 5 settembre Inviato 5 settembre 45 minuti fa, Remikyu ha scritto: Salve a tutte e tutti! Oggi sono qui per condividere una cosina che ho fatto ieri per festeggiare l'uscita di Silksong, ed è una cosa che non facevo da molto, ovvero mi sono messo a fare una molto semplice animazione in Live2D di un artwork di Hornet! Purtroppo, come sempre, la qualità del salvataggio in gif è scarsa, ma è l'unico modo in cui ve la posso far vedere (o tramite video, ma è un po' più complicato postarlo qui). Ma bando alle ciance, e iniziamo! Nascondi contenuto Come dicevo, la qualità è un po' scarsina, ma alla fin fine nemmeno troppo. Ho preso un artwork ufficiale di Hornet e l'ho ritagliato (non me ne voglia il Team Cherry, non lo userò per scopo di lucro u_u), ma il filo di seta l'ho dovuto rifare tutto da zero perché nelle parti in cui finisce sopra altre parti non si riusciva a renderlo, e così ho imparato anche a fare scie luminose su CSP xD E per oggi abbiamo finito! Spero vi sia piaciuto, e come sempre vi ringrazio per supportare la mia gallery! E buon divertimento a tutti con Silksong Taggo la solita bella ggente. Come sempre se volete essere taggati chiedete pure e vi sarà dato u_u @evilespeon @Diamaxus @ZedeFire @RedDiamond505 @Pitima @Lyndon @Mana @MoonlightUmbreon @YukiV @Lotta @BloodyRed @Eleeee @Celes @Macca @Porygatto @VincyDarkHeart @Layla_Serizawa @SnowyPoké @Cosmog @Quasar allora, io non conosco Silksong, quindi non so chi sia lui XD Molto bello e cute E' stata aggiunta una reazione da Remikyu 1 i mie personaggi preferiti di genshin impact sono Furina Navia Chiori Ineffa Mizuki Shenhe
Remikyu Inviato 5 settembre Autore Inviato 5 settembre 24 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Davvero un sacco bello 22 minuti fa, Talonsavv ha scritto: rimaniamo in tema vedo ahahah bellissimoo 12 minuti fa, Cosmog ha scritto: allora, io non conosco Silksong, quindi non so chi sia lui XD Molto bello e cute Grazie a tutti @Cosmog E' una lei, si chiama Hornet ed è la protagonista di Silksong, ed era un'avversario/aiutante di Hollow Knight E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus, Cosmog e Talonsavv 1 2 Doll create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man Kaz <3
Diamaxus Inviato 5 settembre Inviato 5 settembre 14 minuti fa, Remikyu ha scritto: Grazie a tutti @Cosmog E' una lei, si chiama Hornet ed è la protagonista di Silksong, ed era un'avversario/aiutante di Hollow Knight Di nulla "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Cosmog Inviato 5 settembre Inviato 5 settembre (modificato) 24 minuti fa, Remikyu ha scritto: Grazie a tutti @Cosmog E' una lei, si chiama Hornet ed è la protagonista di Silksong, ed era un'avversario/aiutante di Hollow Knight ok! Cmq molto bello il suo stile Modificato 5 settembre da Cosmog i mie personaggi preferiti di genshin impact sono Furina Navia Chiori Ineffa Mizuki Shenhe
evilespeon Inviato 5 settembre Inviato 5 settembre 1 ora fa, Remikyu ha scritto: Salve a tutte e tutti! Oggi sono qui per condividere una cosina che ho fatto ieri per festeggiare l'uscita di Silksong, ed è una cosa che non facevo da molto, ovvero mi sono messo a fare una molto semplice animazione in Live2D di un artwork di Hornet! Purtroppo, come sempre, la qualità del salvataggio in gif è scarsa, ma è l'unico modo in cui ve la posso far vedere (o tramite video, ma è un po' più complicato postarlo qui). Ma bando alle ciance, e iniziamo! Nascondi contenuto Come dicevo, la qualità è un po' scarsina, ma alla fin fine nemmeno troppo. Ho preso un artwork ufficiale di Hornet e l'ho ritagliato (non me ne voglia il Team Cherry, non lo userò per scopo di lucro u_u), ma il filo di seta l'ho dovuto rifare tutto da zero perché nelle parti in cui finisce sopra altre parti non si riusciva a renderlo, e così ho imparato anche a fare scie luminose su CSP xD E per oggi abbiamo finito! Spero vi sia piaciuto, e come sempre vi ringrazio per supportare la mia gallery! E buon divertimento a tutti con Silksong Taggo la solita bella ggente. Come sempre se volete essere taggati chiedete pure e vi sarà dato u_u @evilespeon @Diamaxus @ZedeFire @RedDiamond505 @Pitima @Lyndon @Mana @MoonlightUmbreon @YukiV @Lotta @BloodyRed @Eleeee @Celes @Macca @Porygatto @VincyDarkHeart @Layla_Serizawa @SnowyPoké @Cosmog @Quasar È stra venuta bene vice adoroooo ma troppo hk per te in sti days XD E' stata aggiunta una reazione da Remikyu 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
VincyDarkHeart Inviato 6 settembre Inviato 6 settembre On 05/09/2025 at 16:10, Remikyu ha scritto: Salve a tutte e tutti! Oggi sono qui per condividere una cosina che ho fatto ieri per festeggiare l'uscita di Silksong, ed è una cosa che non facevo da molto, ovvero mi sono messo a fare una molto semplice animazione in Live2D di un artwork di Hornet! Purtroppo, come sempre, la qualità del salvataggio in gif è scarsa, ma è l'unico modo in cui ve la posso far vedere (o tramite video, ma è un po' più complicato postarlo qui). Ma bando alle ciance, e iniziamo! Nascondi contenuto Come dicevo, la qualità è un po' scarsina, ma alla fin fine nemmeno troppo. Ho preso un artwork ufficiale di Hornet e l'ho ritagliato (non me ne voglia il Team Cherry, non lo userò per scopo di lucro u_u), ma il filo di seta l'ho dovuto rifare tutto da zero perché nelle parti in cui finisce sopra altre parti non si riusciva a renderlo, e così ho imparato anche a fare scie luminose su CSP xD E per oggi abbiamo finito! Spero vi sia piaciuto, e come sempre vi ringrazio per supportare la mia gallery! E buon divertimento a tutti con Silksong Taggo la solita bella ggente. Come sempre se volete essere taggati chiedete pure e vi sarà dato u_u @evilespeon @Diamaxus @ZedeFire @RedDiamond505 @Pitima @Lyndon @Mana @MoonlightUmbreon @YukiV @Lotta @BloodyRed @Eleeee @Celes @Macca @Porygatto @VincyDarkHeart @Layla_Serizawa @SnowyPoké @Cosmog @Quasar Ottimo lavoro è come se stesse fluttuando, davvero carina l'animazione. Ancora niente Silksong per me, dovrò aspettare martedì twt
Remikyu Inviato 26 ottobre Autore Inviato 26 ottobre Salve a tutte e tutti! Oggi torno con la pixel art, e più precisamente con gli sprite Pokémon. Oggi, ovviamente, parliamo di Leggende Pokémon Z-A, e iniziamo la serie di sprite delle nuove Megaevoluzioni, quindi ALLERTA SPOILER, ma ovviamente metterò lo sprite sotto spoiler Bando alle ciance, e iniziamo! Spoiler MegaMeganium Iniziamo questa nuova serie di sprite senza ombra di dubbio dalle Mega degli starter, e iniziamo proprio dal primo, MegaMeganium! E' stata una sofferenza fare quei dannati fiori, li avrò cancellati e rifatti almeno 5 volte, ma sono molto soddisfatto del risultato. Non mi piace molto il "foliage" sulla zampa destra, ma è l'unico modo in qui sono riuscito a farlo, però magari lo sistemerò più avanti se mi viene l'ispirazione E per oggi abbiamo finito! Spero vi sia piaciuto, e come sempre vi ringrazio per supportare la mia gallery! Essendo più faticose del normale, rilascerò uno sprite alla volta in tempistiche random, quindi rimanete tonnati Taggo la solita bella ggente. Come sempre se volete essere taggati chiedete pure e vi sarà dato u_u @evilespeon @Diamaxus @ZedeFire @RedDiamond505 @Pitima @Lyndon @Mana @MoonlightUmbreon @YukiV @Lotta @BloodyRed @Eleeee @Celes @Macca @Porygatto @VincyDarkHeart @Layla_Serizawa @SnowyPoké @Cosmog @Quasar E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus, Macca, YukiV e 4 altri 1 6 Doll create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man Kaz <3
Celes Inviato 26 ottobre Inviato 26 ottobre 4 minuti fa, Remikyu ha scritto: Salve a tutte e tutti! Oggi torno con la pixel art, e più precisamente con gli sprite Pokémon. Oggi, ovviamente, parliamo di Leggende Pokémon Z-A, e iniziamo la serie di sprite delle nuove Megaevoluzioni, quindi ALLERTA SPOILER, ma ovviamente metterò lo sprite sotto spoiler Bando alle ciance, e iniziamo! Nascondi contenuto MegaMeganium Iniziamo questa nuova serie di sprite senza ombra di dubbio dalle Mega degli starter, e iniziamo proprio dal primo, MegaMeganium! E' stata una sofferenza fare quei dannati fiori, li avrò cancellati e rifatti almeno 5 volte, ma sono molto soddisfatto del risultato. Non mi piace molto il "foliage" sulla zampa destra, ma è l'unico modo in qui sono riuscito a farlo, però magari lo sistemerò più avanti se mi viene l'ispirazione E per oggi abbiamo finito! Spero vi sia piaciuto, e come sempre vi ringrazio per supportare la mia gallery! Essendo più faticose del normale, rilascerò uno sprite alla volta in tempistiche random, quindi rimanete tonnati Taggo la solita bella ggente. Come sempre se volete essere taggati chiedete pure e vi sarà dato u_u @evilespeon @Diamaxus @ZedeFire @RedDiamond505 @Pitima @Lyndon @Mana @MoonlightUmbreon @YukiV @Lotta @BloodyRed @Eleeee @Celes @Macca @Porygatto @VincyDarkHeart @Layla_Serizawa @SnowyPoké @Cosmog @Quasar Bellissimo!!! E' stata aggiunta una reazione da Remikyu 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 26 ottobre Inviato 26 ottobre 5 minuti fa, Remikyu ha scritto: Salve a tutte e tutti! Oggi torno con la pixel art, e più precisamente con gli sprite Pokémon. Oggi, ovviamente, parliamo di Leggende Pokémon Z-A, e iniziamo la serie di sprite delle nuove Megaevoluzioni, quindi ALLERTA SPOILER, ma ovviamente metterò lo sprite sotto spoiler Bando alle ciance, e iniziamo! Nascondi contenuto MegaMeganium Iniziamo questa nuova serie di sprite senza ombra di dubbio dalle Mega degli starter, e iniziamo proprio dal primo, MegaMeganium! E' stata una sofferenza fare quei dannati fiori, li avrò cancellati e rifatti almeno 5 volte, ma sono molto soddisfatto del risultato. Non mi piace molto il "foliage" sulla zampa destra, ma è l'unico modo in qui sono riuscito a farlo, però magari lo sistemerò più avanti se mi viene l'ispirazione E per oggi abbiamo finito! Spero vi sia piaciuto, e come sempre vi ringrazio per supportare la mia gallery! Essendo più faticose del normale, rilascerò uno sprite alla volta in tempistiche random, quindi rimanete tonnati Taggo la solita bella ggente. Come sempre se volete essere taggati chiedete pure e vi sarà dato u_u @evilespeon @Diamaxus @ZedeFire @RedDiamond505 @Pitima @Lyndon @Mana @MoonlightUmbreon @YukiV @Lotta @BloodyRed @Eleeee @Celes @Macca @Porygatto @VincyDarkHeart @Layla_Serizawa @SnowyPoké @Cosmog @Quasar Bellissimooo E' stata aggiunta una reazione da Remikyu 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
SnowyPoké Inviato 26 ottobre Inviato 26 ottobre 13 minuti fa, Remikyu ha scritto: Salve a tutte e tutti! Oggi torno con la pixel art, e più precisamente con gli sprite Pokémon. Oggi, ovviamente, parliamo di Leggende Pokémon Z-A, e iniziamo la serie di sprite delle nuove Megaevoluzioni, quindi ALLERTA SPOILER, ma ovviamente metterò lo sprite sotto spoiler Bando alle ciance, e iniziamo! Nascondi contenuto MegaMeganium Iniziamo questa nuova serie di sprite senza ombra di dubbio dalle Mega degli starter, e iniziamo proprio dal primo, MegaMeganium! E' stata una sofferenza fare quei dannati fiori, li avrò cancellati e rifatti almeno 5 volte, ma sono molto soddisfatto del risultato. Non mi piace molto il "foliage" sulla zampa destra, ma è l'unico modo in qui sono riuscito a farlo, però magari lo sistemerò più avanti se mi viene l'ispirazione E per oggi abbiamo finito! Spero vi sia piaciuto, e come sempre vi ringrazio per supportare la mia gallery! Essendo più faticose del normale, rilascerò uno sprite alla volta in tempistiche random, quindi rimanete tonnati Taggo la solita bella ggente. Come sempre se volete essere taggati chiedete pure e vi sarà dato u_u @evilespeon @Diamaxus @ZedeFire @RedDiamond505 @Pitima @Lyndon @Mana @MoonlightUmbreon @YukiV @Lotta @BloodyRed @Eleeee @Celes @Macca @Porygatto @VincyDarkHeart @Layla_Serizawa @SnowyPoké @Cosmog @Quasar È davvero carino! E' stata aggiunta una reazione da Remikyu 1 ⋆⭒˚。⋆☾ Mewo~ ᴺᵒⁿ ʰᵒ ᵛᵒᵍˡⁱᵃ ᵈⁱ ᶠᵃʳᵉ ⁱˡ ˡᵃʸᵒᵘᵗ ᵇᵉˡˡᵒ(っ◔◡◔)っ ♥
evilespeon Inviato 26 ottobre Inviato 26 ottobre 1 ora fa, Remikyu ha scritto: Salve a tutte e tutti! Oggi torno con la pixel art, e più precisamente con gli sprite Pokémon. Oggi, ovviamente, parliamo di Leggende Pokémon Z-A, e iniziamo la serie di sprite delle nuove Megaevoluzioni, quindi ALLERTA SPOILER, ma ovviamente metterò lo sprite sotto spoiler Bando alle ciance, e iniziamo! Nascondi contenuto MegaMeganium Iniziamo questa nuova serie di sprite senza ombra di dubbio dalle Mega degli starter, e iniziamo proprio dal primo, MegaMeganium! E' stata una sofferenza fare quei dannati fiori, li avrò cancellati e rifatti almeno 5 volte, ma sono molto soddisfatto del risultato. Non mi piace molto il "foliage" sulla zampa destra, ma è l'unico modo in qui sono riuscito a farlo, però magari lo sistemerò più avanti se mi viene l'ispirazione E per oggi abbiamo finito! Spero vi sia piaciuto, e come sempre vi ringrazio per supportare la mia gallery! Essendo più faticose del normale, rilascerò uno sprite alla volta in tempistiche random, quindi rimanete tonnati Taggo la solita bella ggente. Come sempre se volete essere taggati chiedete pure e vi sarà dato u_u @evilespeon @Diamaxus @ZedeFire @RedDiamond505 @Pitima @Lyndon @Mana @MoonlightUmbreon @YukiV @Lotta @BloodyRed @Eleeee @Celes @Macca @Porygatto @VincyDarkHeart @Layla_Serizawa @SnowyPoké @Cosmog @Quasar Stupendoooooo vice,adoroooo Ti è venuto benissimooooo E' stata aggiunta una reazione da Remikyu 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Remikyu Inviato 30 ottobre Autore Inviato 30 ottobre Salve a tutte e tutti! Eccoci di nuovo qui con le nuove Mega di Z-A in pixel art! Anche se ormai il gioco è uscito da settimane e penso che quasi tutti abbiano visto le nuove Mega, continuerò ad avvertirvi dell'ALLERTA SPOILER e non metterò il nome del Pokémon al di fuori del messaggio in spoiler Ma bando alle ciance, e iniziamo! Spoiler MegaEmboar Proseguiamo con lo starter di fuoco, ed ecco qui MegaEmboar! E' stato molto più complicato di Meganium da fare, tutte quelle fiamme mi hanno fatto dannare xD Ma devo dire che facendo questo sprite ho rivalutato in positivo questa Mega, che prima reggevo poco u_u Sono soddisfattissimo del risultato, e stavolta non ho niente che non mi piaccia, e fare l'arma è stato interessante E per oggi abbiamo finito! Spero vi sia piaciuto, e come sempre vi ringrazio per supportare la mia gallery! Vi aspetto con la prossima Mega (chissà se me la farà rivalutare anche stavolta, ma essendo una delle più brutte e inutili, per me, sarà dura xD)! Taggo la solita bella ggente. Come sempre se volete essere taggati chiedete pure e vi sarà dato u_u @evilespeon @Diamaxus @ZedeFire @RedDiamond505 @Pitima @Lyndon @Mana @MoonlightUmbreon @YukiV @Lotta @BloodyRed @Eleeee @Celes @Macca @Porygatto @VincyDarkHeart @Layla_Serizawa @SnowyPoké @Cosmog @Quasar E' stata aggiunta una reazione da RedDiamond505, YukiV, evilespeon e 2 altri 1 4 Doll create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man Kaz <3
Post raccomandati