evilespeon Inviato 30 ottobre Inviato 30 ottobre 3 minuti fa, Remikyu ha scritto: Salve a tutte e tutti! Eccoci di nuovo qui con le nuove Mega di Z-A in pixel art! Anche se ormai il gioco è uscito da settimane e penso che quasi tutti abbiano visto le nuove Mega, continuerò ad avvertirvi dell'ALLERTA SPOILER e non metterò il nome del Pokémon al di fuori del messaggio in spoiler Ma bando alle ciance, e iniziamo! Nascondi contenuto MegaEmboar Proseguiamo con lo starter di fuoco, ed ecco qui MegaEmboar! E' stato molto più complicato di Meganium da fare, tutte quelle fiamme mi hanno fatto dannare xD Ma devo dire che facendo questo sprite ho rivalutato in positivo questa Mega, che prima reggevo poco u_u Sono soddisfattissimo del risultato, e stavolta non ho niente che non mi piaccia, e fare l'arma è stato interessante E per oggi abbiamo finito! Spero vi sia piaciuto, e come sempre vi ringrazio per supportare la mia gallery! Vi aspetto con la prossima Mega (chissà se me la farà rivalutare anche stavolta, ma essendo una delle più brutte e inutili, per me, sarà dura xD)! Taggo la solita bella ggente. Come sempre se volete essere taggati chiedete pure e vi sarà dato u_u @evilespeon @Diamaxus @ZedeFire @RedDiamond505 @Pitima @Lyndon @Mana @MoonlightUmbreon @YukiV @Lotta @BloodyRed @Eleeee @Celes @Macca @Porygatto @VincyDarkHeart @Layla_Serizawa @SnowyPoké @Cosmog @Quasar Che dissing alla prossima mega XD Comunque questa ti è venuta davvero benissimooooo vice,complimenti E' stata aggiunta una reazione da Remikyu 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 30 ottobre Inviato 30 ottobre 4 ore fa, Remikyu ha scritto: Salve a tutte e tutti! Eccoci di nuovo qui con le nuove Mega di Z-A in pixel art! Anche se ormai il gioco è uscito da settimane e penso che quasi tutti abbiano visto le nuove Mega, continuerò ad avvertirvi dell'ALLERTA SPOILER e non metterò il nome del Pokémon al di fuori del messaggio in spoiler Ma bando alle ciance, e iniziamo! Nascondi contenuto MegaEmboar Proseguiamo con lo starter di fuoco, ed ecco qui MegaEmboar! E' stato molto più complicato di Meganium da fare, tutte quelle fiamme mi hanno fatto dannare xD Ma devo dire che facendo questo sprite ho rivalutato in positivo questa Mega, che prima reggevo poco u_u Sono soddisfattissimo del risultato, e stavolta non ho niente che non mi piaccia, e fare l'arma è stato interessante E per oggi abbiamo finito! Spero vi sia piaciuto, e come sempre vi ringrazio per supportare la mia gallery! Vi aspetto con la prossima Mega (chissà se me la farà rivalutare anche stavolta, ma essendo una delle più brutte e inutili, per me, sarà dura xD)! Taggo la solita bella ggente. Come sempre se volete essere taggati chiedete pure e vi sarà dato u_u @evilespeon @Diamaxus @ZedeFire @RedDiamond505 @Pitima @Lyndon @Mana @MoonlightUmbreon @YukiV @Lotta @BloodyRed @Eleeee @Celes @Macca @Porygatto @VincyDarkHeart @Layla_Serizawa @SnowyPoké @Cosmog @Quasar Bellissimooo, ti è venuto stra bene "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Remikyu Inviato 1 novembre Autore Inviato 1 novembre Salve a tutte e tutti! Siamo di nuovo qui con gli sprite delle Mega di Z-A! Oggi tocca alla peggior Mega (sempre secondo il mio modesto parere) ed è stata una sofferenza farla dovendo guardare quelle immagini di riferimento brrrr Ma basta lamentarmi, e iniziamo! Spoiler MegaFeraligatr Ed eccoci qui con lo starter d'acqua, il bellissimo e magnifico (bruh) MegaFeraligatr! Con Emboar sono riuscito a rivalutarlo molto in positivo, e speravo succedesse anche con il coccodrillo, ma niente, è troppo brutto dai u_u A parte questo, mi sono divertito a fargli il testone da Totodile, per il resto non ho dovuto cambiare molto lo sprite originale di base, quindi dai, non è stata una così insopportabile sofferenza xD E per oggi abbiamo finito! Spero vi sia piaciuto, e come sempre vi ringrazio per supportare la mia gallery! Ci becchiamo nei prossimi giorni con altri sprite di nuove Mega, e penso che la prossima sarà una che non mi piace particolarmente, ma la trovo molto simpatica xD Taggo la solita bella ggente. Come sempre se volete essere taggati chiedete pure e vi sarà dato u_u @evilespeon @Diamaxus @ZedeFire @RedDiamond505 @Pitima @Lyndon @Mana @MoonlightUmbreon @YukiV @Lotta @BloodyRed @Eleeee @Celes @Macca @Porygatto @VincyDarkHeart @Layla_Serizawa @SnowyPoké @Cosmog @Quasar E' stata aggiunta una reazione da Macca, Celes e evilespeon 1 2 Doll create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man Kaz <3
Diamaxus Inviato 1 novembre Inviato 1 novembre 7 minuti fa, Remikyu ha scritto: Salve a tutte e tutti! Siamo di nuovo qui con gli sprite delle Mega di Z-A! Oggi tocca alla peggior Mega (sempre secondo il mio modesto parere) ed è stata una sofferenza farla dovendo guardare quelle immagini di riferimento brrrr Ma basta lamentarmi, e iniziamo! Nascondi contenuto MegaFeraligatr Ed eccoci qui con lo starter d'acqua, il bellissimo e magnifico (bruh) MegaFeraligatr! Con Emboar sono riuscito a rivalutarlo molto in positivo, e speravo succedesse anche con il coccodrillo, ma niente, è troppo brutto dai u_u A parte questo, mi sono divertito a fargli il testone da Totodile, per il resto non ho dovuto cambiare molto lo sprite originale di base, quindi dai, non è stata una così insopportabile sofferenza xD E per oggi abbiamo finito! Spero vi sia piaciuto, e come sempre vi ringrazio per supportare la mia gallery! Ci becchiamo nei prossimi giorni con altri sprite di nuove Mega, e penso che la prossima sarà una che non mi piace particolarmente, ma la trovo molto simpatica xD Taggo la solita bella ggente. Come sempre se volete essere taggati chiedete pure e vi sarà dato u_u @evilespeon @Diamaxus @ZedeFire @RedDiamond505 @Pitima @Lyndon @Mana @MoonlightUmbreon @YukiV @Lotta @BloodyRed @Eleeee @Celes @Macca @Porygatto @VincyDarkHeart @Layla_Serizawa @SnowyPoké @Cosmog @Quasar Avesse avuto il cappuccio sempre abbassato sarebbe stato meglio secondo me XD però avendo scelto totodile come starter, devo dire che la palette almeno mi piace Comunque bellissimoooo lo sprite E' stata aggiunta una reazione da Remikyu 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 1 novembre Inviato 1 novembre 15 minuti fa, Remikyu ha scritto: Salve a tutte e tutti! Siamo di nuovo qui con gli sprite delle Mega di Z-A! Oggi tocca alla peggior Mega (sempre secondo il mio modesto parere) ed è stata una sofferenza farla dovendo guardare quelle immagini di riferimento brrrr Ma basta lamentarmi, e iniziamo! Nascondi contenuto MegaFeraligatr Ed eccoci qui con lo starter d'acqua, il bellissimo e magnifico (bruh) MegaFeraligatr! Con Emboar sono riuscito a rivalutarlo molto in positivo, e speravo succedesse anche con il coccodrillo, ma niente, è troppo brutto dai u_u A parte questo, mi sono divertito a fargli il testone da Totodile, per il resto non ho dovuto cambiare molto lo sprite originale di base, quindi dai, non è stata una così insopportabile sofferenza xD E per oggi abbiamo finito! Spero vi sia piaciuto, e come sempre vi ringrazio per supportare la mia gallery! Ci becchiamo nei prossimi giorni con altri sprite di nuove Mega, e penso che la prossima sarà una che non mi piace particolarmente, ma la trovo molto simpatica xD Taggo la solita bella ggente. Come sempre se volete essere taggati chiedete pure e vi sarà dato u_u @evilespeon @Diamaxus @ZedeFire @RedDiamond505 @Pitima @Lyndon @Mana @MoonlightUmbreon @YukiV @Lotta @BloodyRed @Eleeee @Celes @Macca @Porygatto @VincyDarkHeart @Layla_Serizawa @SnowyPoké @Cosmog @Quasar Ah ah dai almeno è original...originalmente inguardabile XD ti è venuto però benissimooooo complimenti vice TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Remikyu Inviato 2 novembre Autore Inviato 2 novembre Salve a tutte e tutti! Dopo solo 24 ore, eccomi con una nuova Mega di Z-A! Oggi tocca ad una Mega che non è che mi piaccia tantissimo, ma la trovo molto simpatica e un'idea carina. Stavolta, essendo uscito il gioco ormai da alcune settimane, scriverò prima dello spoiler di che Pokémon si tratta, ma come sempre il resto sarà sotto spoiler e non commenterò il design fuori da lì Oggi dunque vi presento MegaFalinks! Ma bando alle ciance, e iniziamo! Spoiler MegaFalinks Dopo gli starter, iniziamo con gli altri Pokémon, e inizio da lui, MegaFalinks! Questa è il primo sprite che faccio da zero, essendo Falinks un Pokémon di 8^ Gen, e non essendoci dunque uno sprite ufficiale. Come dicevo, non la trovo una bella Mega, ma molto simpatica, e devo dire che facendone lo sprite ho iniziato ad apprezzarla di più. E il mio Falinks preferito è quello con gli occhi >< che si sforza di tenere su da solo tutto il corpo, troppo carino xD E per oggi abbiamo finito! Spero vi sia piaciuto, e come sempre vi ringrazio per supportare la mia gallery! Ci becchiamo nei prossimi giorni con altri sprite di nuove Mega, rimanete tonnati! @evilespeon @Diamaxus @ZedeFire @RedDiamond505 @Pitima @Lyndon @Mana @MoonlightUmbreon @YukiV @Lotta @BloodyRed @Eleeee @Celes @Macca @Porygatto @VincyDarkHeart @Layla_Serizawa @SnowyPoké @Cosmog @Quasar E' stata aggiunta una reazione da Macca, Diamaxus, YukiV e 2 altri 3 1 1 Doll create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man Kaz <3
Celes Inviato 2 novembre Inviato 2 novembre 1 minuto fa, Remikyu ha scritto: Salve a tutte e tutti! Dopo solo 24 ore, eccomi con una nuova Mega di Z-A! Oggi tocca ad una Mega che non è che mi piaccia tantissimo, ma la trovo molto simpatica e un'idea carina. Stavolta, essendo uscito il gioco ormai da alcune settimane, scriverò prima dello spoiler di che Pokémon si tratta, ma come sempre il resto sarà sotto spoiler e non commenterò il design fuori da lì Oggi dunque vi presento MegaFalinks! Ma bando alle ciance, e iniziamo! Nascondi contenuto MegaFalinks Dopo gli starter, iniziamo con gli altri Pokémon, e inizio da lui, MegaFalinks! Questa è il primo sprite che faccio da zero, essendo Falinks un Pokémon di 8^ Gen, e non essendoci dunque uno sprite ufficiale. Come dicevo, non la trovo una bella Mega, ma molto simpatica, e devo dire che facendone lo sprite ho iniziato ad apprezzarla di più. E il mio Falinks preferito è quello con gli occhi >< che si sforza di tenere su da solo tutto il corpo, troppo carino xD E per oggi abbiamo finito! Spero vi sia piaciuto, e come sempre vi ringrazio per supportare la mia gallery! Ci becchiamo nei prossimi giorni con altri sprite di nuove Mega, rimanete tonnati! @evilespeon @Diamaxus @ZedeFire @RedDiamond505 @Pitima @Lyndon @Mana @MoonlightUmbreon @YukiV @Lotta @BloodyRed @Eleeee @Celes @Macca @Porygatto @VincyDarkHeart @Layla_Serizawa @SnowyPoké @Cosmog @Quasar Belli in stile Transformers!! Questa veramente meritava di esistere nel gioco perché è una genialata ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 2 novembre Inviato 2 novembre 22 minuti fa, Remikyu ha scritto: Salve a tutte e tutti! Dopo solo 24 ore, eccomi con una nuova Mega di Z-A! Oggi tocca ad una Mega che non è che mi piaccia tantissimo, ma la trovo molto simpatica e un'idea carina. Stavolta, essendo uscito il gioco ormai da alcune settimane, scriverò prima dello spoiler di che Pokémon si tratta, ma come sempre il resto sarà sotto spoiler e non commenterò il design fuori da lì Oggi dunque vi presento MegaFalinks! Ma bando alle ciance, e iniziamo! Nascondi contenuto MegaFalinks Dopo gli starter, iniziamo con gli altri Pokémon, e inizio da lui, MegaFalinks! Questa è il primo sprite che faccio da zero, essendo Falinks un Pokémon di 8^ Gen, e non essendoci dunque uno sprite ufficiale. Come dicevo, non la trovo una bella Mega, ma molto simpatica, e devo dire che facendone lo sprite ho iniziato ad apprezzarla di più. E il mio Falinks preferito è quello con gli occhi >< che si sforza di tenere su da solo tutto il corpo, troppo carino xD E per oggi abbiamo finito! Spero vi sia piaciuto, e come sempre vi ringrazio per supportare la mia gallery! Ci becchiamo nei prossimi giorni con altri sprite di nuove Mega, rimanete tonnati! @evilespeon @Diamaxus @ZedeFire @RedDiamond505 @Pitima @Lyndon @Mana @MoonlightUmbreon @YukiV @Lotta @BloodyRed @Eleeee @Celes @Macca @Porygatto @VincyDarkHeart @Layla_Serizawa @SnowyPoké @Cosmog @Quasar A me anche lui a design non attira troppo ma l'idea però è una mega genialata che adoro,più idee come questa per le mega non mi spiacerebbero In ogni caso questo era un caos da fare e te sei stato davveeo bravo vice,è venuto benissimoooo Mi piace un saccooo come lo hai fatto E' stata aggiunta una reazione da Remikyu 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 2 novembre Inviato 2 novembre 58 minuti fa, Remikyu ha scritto: Salve a tutte e tutti! Dopo solo 24 ore, eccomi con una nuova Mega di Z-A! Oggi tocca ad una Mega che non è che mi piaccia tantissimo, ma la trovo molto simpatica e un'idea carina. Stavolta, essendo uscito il gioco ormai da alcune settimane, scriverò prima dello spoiler di che Pokémon si tratta, ma come sempre il resto sarà sotto spoiler e non commenterò il design fuori da lì Oggi dunque vi presento MegaFalinks! Ma bando alle ciance, e iniziamo! Nascondi contenuto MegaFalinks Dopo gli starter, iniziamo con gli altri Pokémon, e inizio da lui, MegaFalinks! Questa è il primo sprite che faccio da zero, essendo Falinks un Pokémon di 8^ Gen, e non essendoci dunque uno sprite ufficiale. Come dicevo, non la trovo una bella Mega, ma molto simpatica, e devo dire che facendone lo sprite ho iniziato ad apprezzarla di più. E il mio Falinks preferito è quello con gli occhi >< che si sforza di tenere su da solo tutto il corpo, troppo carino xD E per oggi abbiamo finito! Spero vi sia piaciuto, e come sempre vi ringrazio per supportare la mia gallery! Ci becchiamo nei prossimi giorni con altri sprite di nuove Mega, rimanete tonnati! @evilespeon @Diamaxus @ZedeFire @RedDiamond505 @Pitima @Lyndon @Mana @MoonlightUmbreon @YukiV @Lotta @BloodyRed @Eleeee @Celes @Macca @Porygatto @VincyDarkHeart @Layla_Serizawa @SnowyPoké @Cosmog @Quasar Lo sprite ti è venuto benissimooo Bellissima questa mega, mi fa troppo ridere XD E' stata aggiunta una reazione da Remikyu 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
YukiV Inviato 2 novembre Inviato 2 novembre 3 ore fa, Remikyu ha scritto: Salve a tutte e tutti! Dopo solo 24 ore, eccomi con una nuova Mega di Z-A! Oggi tocca ad una Mega che non è che mi piaccia tantissimo, ma la trovo molto simpatica e un'idea carina. Stavolta, essendo uscito il gioco ormai da alcune settimane, scriverò prima dello spoiler di che Pokémon si tratta, ma come sempre il resto sarà sotto spoiler e non commenterò il design fuori da lì Oggi dunque vi presento MegaFalinks! Ma bando alle ciance, e iniziamo! Nascondi contenuto MegaFalinks Dopo gli starter, iniziamo con gli altri Pokémon, e inizio da lui, MegaFalinks! Questa è il primo sprite che faccio da zero, essendo Falinks un Pokémon di 8^ Gen, e non essendoci dunque uno sprite ufficiale. Come dicevo, non la trovo una bella Mega, ma molto simpatica, e devo dire che facendone lo sprite ho iniziato ad apprezzarla di più. E il mio Falinks preferito è quello con gli occhi >< che si sforza di tenere su da solo tutto il corpo, troppo carino xD E per oggi abbiamo finito! Spero vi sia piaciuto, e come sempre vi ringrazio per supportare la mia gallery! Ci becchiamo nei prossimi giorni con altri sprite di nuove Mega, rimanete tonnati! @evilespeon @Diamaxus @ZedeFire @RedDiamond505 @Pitima @Lyndon @Mana @MoonlightUmbreon @YukiV @Lotta @BloodyRed @Eleeee @Celes @Macca @Porygatto @VincyDarkHeart @Layla_Serizawa @SnowyPoké @Cosmog @Quasar Povero ragazzo in mezzo a dover portare tutto il peso xD E' stata aggiunta una reazione da Remikyu 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Remikyu Inviato 5 novembre Autore Inviato 5 novembre Salve a tutte e tutti! Eccoci anche oggi con una nuova Mega in PixelArt! Oggi è il turno della Mega di uno dei miei Pokémon preferiti di sempre, che ammetto avrei preferito fosse un po' diversa, ma ci si accontenta Ecco dunque a voi MegaChandelure! Ma bando alle ciance, e iniziamo! Spoiler MegaChandelure Oggi è il momento di uno dei miei Pokémon preferiti, ma non delle Mega preferite, ovvero MegaChandelure! Fare tutte quelle braccia è stata una sofferenza (non potevano fargliene meno e più belle, no?) ma alla fine ce l'ho fatta. Tra gli sprite che ho fatto finora è quello che mi piace meno, però dai, alla fine sono abbastanza soddisfatto E per oggi abbiamo finito! Spero vi sia piaciuto, e come sempre vi ringrazio per supportare la mia gallery! Ci si becca nei prossimi giorni con una nuova Mega, una delle mie preferite di sempre, e poi ci sarà una pausa per riposare e per creare i premi del Remboter, rimanete tonnati come sempre! Taggo la solita bella ggente. Come sempre se volete essere taggati chiedete pure e vi sarà dato u_u @evilespeon @Diamaxus @ZedeFire @RedDiamond505 @Pitima @Lyndon @Mana @MoonlightUmbreon @YukiV @Lotta @BloodyRed @Eleeee @Celes @Macca @Porygatto @VincyDarkHeart @Layla_Serizawa @SnowyPoké @Cosmog @Quasar E' stata aggiunta una reazione da evilespeon, Macca, SnowyPoké e 1 altro 1 3 Doll create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man Kaz <3
evilespeon Inviato 5 novembre Inviato 5 novembre 2 minuti fa, Remikyu ha scritto: Salve a tutte e tutti! Eccoci anche oggi con una nuova Mega in PixelArt! Oggi è il turno della Mega di uno dei miei Pokémon preferiti di sempre, che ammetto avrei preferito fosse un po' diversa, ma ci si accontenta Ecco dunque a voi MegaChandelure! Ma bando alle ciance, e iniziamo! Nascondi contenuto MegaChandelure Oggi è il momento di uno dei miei Pokémon preferiti, ma non delle Mega preferite, ovvero MegaChandelure! Fare tutte quelle braccia è stata una sofferenza (non potevano fargliene meno e più belle, no?) ma alla fine ce l'ho fatta. Tra gli sprite che ho fatto finora è quello che mi piace meno, però dai, alla fine sono abbastanza soddisfatto E per oggi abbiamo finito! Spero vi sia piaciuto, e come sempre vi ringrazio per supportare la mia gallery! Ci si becca nei prossimi giorni con una nuova Mega, una delle mie preferite di sempre, e poi ci sarà una pausa per riposare e per creare i premi del Remboter, rimanete tonnati come sempre! Taggo la solita bella ggente. Come sempre se volete essere taggati chiedete pure e vi sarà dato u_u @evilespeon @Diamaxus @ZedeFire @RedDiamond505 @Pitima @Lyndon @Mana @MoonlightUmbreon @YukiV @Lotta @BloodyRed @Eleeee @Celes @Macca @Porygatto @VincyDarkHeart @Layla_Serizawa @SnowyPoké @Cosmog @Quasar Spoiler Si in effetti è un saccoooo bracciato Comunque vanne fiero vice,ti è venuto alla grandissimaaaaa davvero bene Complimentissimiiii Poi ti faccio sapere al più presto per i premi remtober Ah sono curiosa su sta tua mega tra le preferite di sempre ora TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 5 novembre Inviato 5 novembre 4 minuti fa, Remikyu ha scritto: Salve a tutte e tutti! Eccoci anche oggi con una nuova Mega in PixelArt! Oggi è il turno della Mega di uno dei miei Pokémon preferiti di sempre, che ammetto avrei preferito fosse un po' diversa, ma ci si accontenta Ecco dunque a voi MegaChandelure! Ma bando alle ciance, e iniziamo! Nascondi contenuto MegaChandelure Oggi è il momento di uno dei miei Pokémon preferiti, ma non delle Mega preferite, ovvero MegaChandelure! Fare tutte quelle braccia è stata una sofferenza (non potevano fargliene meno e più belle, no?) ma alla fine ce l'ho fatta. Tra gli sprite che ho fatto finora è quello che mi piace meno, però dai, alla fine sono abbastanza soddisfatto E per oggi abbiamo finito! Spero vi sia piaciuto, e come sempre vi ringrazio per supportare la mia gallery! Ci si becca nei prossimi giorni con una nuova Mega, una delle mie preferite di sempre, e poi ci sarà una pausa per riposare e per creare i premi del Remboter, rimanete tonnati come sempre! Taggo la solita bella ggente. Come sempre se volete essere taggati chiedete pure e vi sarà dato u_u @evilespeon @Diamaxus @ZedeFire @RedDiamond505 @Pitima @Lyndon @Mana @MoonlightUmbreon @YukiV @Lotta @BloodyRed @Eleeee @Celes @Macca @Porygatto @VincyDarkHeart @Layla_Serizawa @SnowyPoké @Cosmog @Quasar Un sacco carino "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 5 novembre Inviato 5 novembre 38 minuti fa, Remikyu ha scritto: Salve a tutte e tutti! Eccoci anche oggi con una nuova Mega in PixelArt! Oggi è il turno della Mega di uno dei miei Pokémon preferiti di sempre, che ammetto avrei preferito fosse un po' diversa, ma ci si accontenta Ecco dunque a voi MegaChandelure! Ma bando alle ciance, e iniziamo! Nascondi contenuto MegaChandelure Oggi è il momento di uno dei miei Pokémon preferiti, ma non delle Mega preferite, ovvero MegaChandelure! Fare tutte quelle braccia è stata una sofferenza (non potevano fargliene meno e più belle, no?) ma alla fine ce l'ho fatta. Tra gli sprite che ho fatto finora è quello che mi piace meno, però dai, alla fine sono abbastanza soddisfatto E per oggi abbiamo finito! Spero vi sia piaciuto, e come sempre vi ringrazio per supportare la mia gallery! Ci si becca nei prossimi giorni con una nuova Mega, una delle mie preferite di sempre, e poi ci sarà una pausa per riposare e per creare i premi del Remboter, rimanete tonnati come sempre! Taggo la solita bella ggente. Come sempre se volete essere taggati chiedete pure e vi sarà dato u_u @evilespeon @Diamaxus @ZedeFire @RedDiamond505 @Pitima @Lyndon @Mana @MoonlightUmbreon @YukiV @Lotta @BloodyRed @Eleeee @Celes @Macca @Porygatto @VincyDarkHeart @Layla_Serizawa @SnowyPoké @Cosmog @Quasar Bella anche questa mega ^_^ ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
SnowyPoké Inviato 5 novembre Inviato 5 novembre 1 ora fa, Remikyu ha scritto: Salve a tutte e tutti! Eccoci anche oggi con una nuova Mega in PixelArt! Oggi è il turno della Mega di uno dei miei Pokémon preferiti di sempre, che ammetto avrei preferito fosse un po' diversa, ma ci si accontenta Ecco dunque a voi MegaChandelure! Ma bando alle ciance, e iniziamo! Nascondi contenuto MegaChandelure Oggi è il momento di uno dei miei Pokémon preferiti, ma non delle Mega preferite, ovvero MegaChandelure! Fare tutte quelle braccia è stata una sofferenza (non potevano fargliene meno e più belle, no?) ma alla fine ce l'ho fatta. Tra gli sprite che ho fatto finora è quello che mi piace meno, però dai, alla fine sono abbastanza soddisfatto E per oggi abbiamo finito! Spero vi sia piaciuto, e come sempre vi ringrazio per supportare la mia gallery! Ci si becca nei prossimi giorni con una nuova Mega, una delle mie preferite di sempre, e poi ci sarà una pausa per riposare e per creare i premi del Remboter, rimanete tonnati come sempre! Taggo la solita bella ggente. Come sempre se volete essere taggati chiedete pure e vi sarà dato u_u @evilespeon @Diamaxus @ZedeFire @RedDiamond505 @Pitima @Lyndon @Mana @MoonlightUmbreon @YukiV @Lotta @BloodyRed @Eleeee @Celes @Macca @Porygatto @VincyDarkHeart @Layla_Serizawa @SnowyPoké @Cosmog @Quasar Wow ma è stupendo!! ⋆⭒˚。⋆☾ Mewo~ ᴺᵒⁿ ʰᵒ ᵛᵒᵍˡⁱᵃ ᵈⁱ ᶠᵃʳᵉ ⁱˡ ˡᵃʸᵒᵘᵗ ᵇᵉˡˡᵒ(っ◔◡◔)っ ♥
Remikyu Inviato 12 novembre Autore Inviato 12 novembre Salve a tutte e tutti! Anche se MegaScolipede è pronto da almeno una settimana, oggi vi posto un intramezzo, che ho realizzato ieri. Andando a tema con la mia icon del momento, oggi vi propongo la "doll", o per meglio dire, le "doll" del mio personaggio preferito di Chainsaw Man, ovvero Aki, in versione statica e in versione animata! Ma bando alle ciance, e iniziamo! Spoiler Hayakawa Aki - Chainsaw Man Ecco qui la versione normale di Aki! Come outfit ho ovviamente scelto la sua divisa da lavoro, e sono molto soddisfatto di come sia venuto Hayakawa Aki feat. Fox Devil Eccolo invece in versione animata, mentre "evoca" il Diavolo Volpe! Mi sono divertito soprattutto a ridisegnare il pixel art la volpe. Avrei preferito fare un'animazione un po' più elaborata, magari con la volpe che apre la bocca, ma non avevo tempo e voglia di farlo, quindi almeno per ora rimane così u_u Anche di questo sono molto soddisfatto E per oggi abbiamo finito! Spero vi siano piaciuti, e come sempre vi ringrazio per supportare la mia gallery! Nei prossimi giorni arriverà MegaScolipede, e poi penso che per un po' non posterò niente, o quasi, quindi rimanete tonnati come sempre! Taggo la solita bella ggente. Come sempre se volete essere taggati chiedete pure e vi sarà dato u_u @evilespeon @Diamaxus @ZedeFire @RedDiamond505 @Pitima @Lyndon @Mana @MoonlightUmbreon @YukiV @Lotta @BloodyRed @Eleeee @Celes @Macca @Porygatto @VincyDarkHeart @Layla_Serizawa @SnowyPoké @Cosmog @Quasar E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Doll create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man Kaz <3
evilespeon Inviato 12 novembre Inviato 12 novembre (modificato) 2 ore fa, Remikyu ha scritto: Salve a tutte e tutti! Anche se MegaScolipede è pronto da almeno una settimana, oggi vi posto un intramezzo, che ho realizzato ieri. Andando a tema con la mia icon del momento, oggi vi propongo la "doll", o per meglio dire, le "doll" del mio personaggio preferito di Chainsaw Man, ovvero Aki, in versione statica e in versione animata! Ma bando alle ciance, e iniziamo! Nascondi contenuto Hayakawa Aki - Chainsaw Man Ecco qui la versione normale di Aki! Come outfit ho ovviamente scelto la sua divisa da lavoro, e sono molto soddisfatto di come sia venuto Hayakawa Aki feat. Fox Devil Eccolo invece in versione animata, mentre "evoca" il Diavolo Volpe! Mi sono divertito soprattutto a ridisegnare il pixel art la volpe. Avrei preferito fare un'animazione un po' più elaborata, magari con la volpe che apre la bocca, ma non avevo tempo e voglia di farlo, quindi almeno per ora rimane così u_u Anche di questo sono molto soddisfatto E per oggi abbiamo finito! Spero vi siano piaciuti, e come sempre vi ringrazio per supportare la mia gallery! Nei prossimi giorni arriverà MegaScolipede, e poi penso che per un po' non posterò niente, o quasi, quindi rimanete tonnati come sempre! Taggo la solita bella ggente. Come sempre se volete essere taggati chiedete pure e vi sarà dato u_u @evilespeon @Diamaxus @ZedeFire @RedDiamond505 @Pitima @Lyndon @Mana @MoonlightUmbreon @YukiV @Lotta @BloodyRed @Eleeee @Celes @Macca @Porygatto @VincyDarkHeart @Layla_Serizawa @SnowyPoké @Cosmog @Quasar Spoiler Quella fox devil style è stupendaaaaa bellissimaaa Davvero cool anche la normal style Ottimissimi lavori vice Modificato 12 novembre da evilespeon TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 12 novembre Inviato 12 novembre 2 ore fa, Remikyu ha scritto: Salve a tutte e tutti! Anche se MegaScolipede è pronto da almeno una settimana, oggi vi posto un intramezzo, che ho realizzato ieri. Andando a tema con la mia icon del momento, oggi vi propongo la "doll", o per meglio dire, le "doll" del mio personaggio preferito di Chainsaw Man, ovvero Aki, in versione statica e in versione animata! Ma bando alle ciance, e iniziamo! Nascondi contenuto Hayakawa Aki - Chainsaw Man Ecco qui la versione normale di Aki! Come outfit ho ovviamente scelto la sua divisa da lavoro, e sono molto soddisfatto di come sia venuto Hayakawa Aki feat. Fox Devil Eccolo invece in versione animata, mentre "evoca" il Diavolo Volpe! Mi sono divertito soprattutto a ridisegnare il pixel art la volpe. Avrei preferito fare un'animazione un po' più elaborata, magari con la volpe che apre la bocca, ma non avevo tempo e voglia di farlo, quindi almeno per ora rimane così u_u Anche di questo sono molto soddisfatto E per oggi abbiamo finito! Spero vi siano piaciuti, e come sempre vi ringrazio per supportare la mia gallery! Nei prossimi giorni arriverà MegaScolipede, e poi penso che per un po' non posterò niente, o quasi, quindi rimanete tonnati come sempre! Taggo la solita bella ggente. Come sempre se volete essere taggati chiedete pure e vi sarà dato u_u @evilespeon @Diamaxus @ZedeFire @RedDiamond505 @Pitima @Lyndon @Mana @MoonlightUmbreon @YukiV @Lotta @BloodyRed @Eleeee @Celes @Macca @Porygatto @VincyDarkHeart @Layla_Serizawa @SnowyPoké @Cosmog @Quasar Belliiii "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Post raccomandati