evilespeon Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 Grazie mille a @Pokecraft per il tag ,partecipo ovviamente e dico 14 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 16 minuti fa, Looker98 ha scritto: Partecipo Con il32 taggo @Namikaze @Giulius94 @RealTruth Grazie per il tag <3 Partecipo col numero 23 e taggo @adelredmaster e @LouisanneCorvette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
uwucs Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 Mi affido al 18! @Laedy se dovessi vincere, magari ci penso anche io darti qualcosina.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 Partecipo e scelgo il 46 (mannaggia a te @evilespeon che mi hai fregato il 14 ) Taggo @YukiV @Kazumi @MoonlightUmbreon @Mana @Remikyu @BloodyRed @Fef3cz (mi scuso se ho dimenticato qualcuno ma il problema dei tag è che dimentico sempre gente ) Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FairyMaster Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 ringrazio @Looker98 per il tag e partecipo con il 12 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 Ringrazio @ThiccQwilfish per il tag, partecipo con il 42 ovviamente xD Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 17 minuti fa, Namikaze ha scritto: Grazie per il tag <3 Partecipo col numero 23 e taggo @adelredmaster e @LouisanneCorvette Grazie amico latino comunque partecipo numero 63 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 Andiamo di 88 va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 Partecipo 13 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kazumi Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 Ringrazio @xavierluca per il tag Direi di scegliere il numero 55 (proprio a caso) Taggo @Fenrir @dabi @Green Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 Ringrazio @Avesonn per il tag e partecipo con il numero 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 Partecipo e scelgo il numero 22! @ImAlco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 Ringrazio @xavierlucaper il tag scelgo il numero 3 e taggo @dabi dabiuzzo se stavolta ne vinci un'altra la dividiamo eh XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 Partecipo con il numero 7! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikachuNr.94266631 Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 Non partecipo.. (mi sembra poco etico in quanto donatore ) ma taggo @SweetRplug buona fortuna a tutti e che Victini sia con voi Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 Grazie a @SilvosferA per il tag, partecipo e scelgo il numero 66 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 Partecipo col numero 9! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SbinnatimusPrime Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 Partecipo col numero 4 "WOW™, ha lasciato anche una Striccia Nera™ e ha toccato anche il muro, mi sembra!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 22 aprile, 2020 Condividi Inviato 22 aprile, 2020 Grazie @DDR_17 per la lotteria! Grazie @Vanelope e @Rockink per i tag! Taggo @ShadowBlue e partecipo con il 19! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mafiolinho Inviato 22 aprile, 2020 Condividi Inviato 22 aprile, 2020 Partecipo con il numero 31! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 22 aprile, 2020 Condividi Inviato 22 aprile, 2020 Partecipo con il numero 82 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 22 aprile, 2020 Condividi Inviato 22 aprile, 2020 grazie per il tag @xavierluca dico 35 ! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 22 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2020 Up del giorno! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 25 aprile, 2020 Condividi Inviato 25 aprile, 2020 Il 22 è stato preso, quindi vado di 2 Thanks DDR TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lupo90 Inviato 25 aprile, 2020 Condividi Inviato 25 aprile, 2020 Partecipo #15 taggo @Avesonn @Buzzwole1991 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.