Vai al commento



Tutte le novità annunciate durante il Nintendo Direct del 14 settembre 2018


Monty

Post raccomandati

385.gif

 

Il direct mi ha deluso un po' all'inizio, ma alla fine ha fatti vedere finalmente qualcosa di Smash e animal crossing! Tuttavia lo reputo comunque un direct un po' sprecato, non mi son piaciute tutte quelle cose

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tutto sommato bel direct :cool: anche se aspettavo almeno 1 video di metroid o bayonetta, ma comunque hanno presentato final fantasy e va bene cosi :what:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E quando hanno annunciato Switch Online mi sono resa conto del perché Animal Crossing non poteva uscire prima...(sto volutamente trascurando la colossale mole di lavoro per produrre un videogioco, eh. Era per riportarvi la mia stupida realizzazione durante la Direct con tanto di testa che si alza piano piano, occhi che si spalancano e la frase "aaah ecco perchééé....")

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Animal Crossing me l'ha fatto diventare di marmo.

Quei controller in esclusiva per il Nintendo Switch Online sono un'idea molto carina.

Porting di Kirby graditissimo.

Quelli dei vari Final Fantasy pure.

Quello di New Super Mario Bros.U no, avrei preferito un porting di Super Mario Maker o un nuovo Mario Bros ad hoc per Switch.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Interessante Town, ci terrò un occhio.

D'altro canto che uno studio così piccolo si sia diviso in tre team per sviluppare 3 giochi l'uno a pochi mesi d'altro fa riflettere, ma in qualche modo dà anche speranza per quanto riguarda i giochi non-pokemon di GF.

Francamente, ho il sentore che GF si sia stancata di pokemon.

Modificato da Ghesisect

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 15/9/2018 at 15:21, Enrico25 ha scritto:

Non ha mai avuto una data.

lo so...era solo una speculazione

Modificato da Zem1992

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

                        Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...