JudgeFudge Inviato 14 settembre, 2018 Condividi Inviato 14 settembre, 2018 Scusate magari la domanda un po stupida, ma ho un dubbio: per ottenere il cromamuleto si devono vedere tutti i pokemon o bisogna averli catturati? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JudgeFudge Inviato 14 settembre, 2018 Condividi Inviato 14 settembre, 2018 Scusate magari la domanda un po stupida, ma ho un dubbio: per ottenere il cromamuleto si devono vedere tutti i pokemon o bisogna averli catturati? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 14 settembre, 2018 Condividi Inviato 14 settembre, 2018 Catturati, solo quelli che si trovano ad Alola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 14 settembre, 2018 Condividi Inviato 14 settembre, 2018 Devi averli catturati o scambia o fatti evolvere (o schiusi ecc) insomma le pagine el pokedex devono essere tutte compilate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferrocene. Inviato 14 settembre, 2018 Condividi Inviato 14 settembre, 2018 Devi averli "catturati". Lo metto tra virgolette perchè vanno bene anche i pokemon scambiati, l'importante è che il pokedex lo rilevi come pokemon catturato. Cioè il pokedex ti rileva come pokemon catturato, anche un pokemon che ad esempio un tuo amico ti scambia provvisoriamente e tu subito dopo glielo riscambi, come una forma di "prestito". Non so se mi sono spiegato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JudgeFudge Inviato 14 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2018 2 ore fa, Sabry ha scritto: Devi averli catturati o scambia o fatti evolvere (o schiusi ecc) insomma le pagine el pokedex devono essere tutte compilate! ok come pensavo infatti sto già a circa 370 catturati, il punto è che avendo acquistato da relativamente poco il gioco non ho partecipato all' evento di marshadow e ora non so se è necessario per il completamento. Fatemi sapere please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 14 settembre, 2018 Condividi Inviato 14 settembre, 2018 Adesso, JudgeFudge ha scritto: ok come pensavo infatti sto già a circa 370 catturati, il punto è che avendo acquistato da relativamente poco il gioco non ho partecipato all' evento di marshadow e ora non so se è necessario per il completamento. Fatemi sapere please I mesteriosi non sono neccessari quindi nemmeno lui credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JudgeFudge Inviato 14 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2018 2 minuti fa, Sabry ha scritto: I mesteriosi non sono neccessari quindi nemmeno lui credo GRAZIE stavo veramente rosicando perchè insomma ho acquistato la banca pokemon apposta e ritrovarmi con un pokemon mancante mi mandava in bestia. Grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 14 settembre, 2018 Condividi Inviato 14 settembre, 2018 1 ora fa, JudgeFudge ha scritto: GRAZIE stavo veramente rosicando perchè insomma ho acquistato la banca pokemon apposta e ritrovarmi con un pokemon mancante mi mandava in bestia. Grazie ancora Capisco! Se hai bisogno di qualcosa chiedi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 16 settembre, 2018 Condividi Inviato 16 settembre, 2018 @JudgeFudge Hai altri dubbi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.