Layla_Serizawa Inviato 5 giugno, 2019 Autore Inviato 5 giugno, 2019 3 minuti fa, YumiUchiha ha scritto: va benissimo allora, dopo le 9 ci sono di sicuro anche io ok allora dopo le 9 deciso a stasera, taggami o mandami un messaggio quando ci sei
YumiUchiha Inviato 5 giugno, 2019 Inviato 5 giugno, 2019 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: ok allora dopo le 9 deciso a stasera, taggami o mandami un messaggio quando ci sei va bene a stasera
Edila Inviato 5 giugno, 2019 Inviato 5 giugno, 2019 Si @Layla_Serizawa ci sentiamo stasera al solito orario, così ti passo anche tutti i pp Ah @Layla_Serizawa su che gioco lo devo schiudere il pokemon?
Layla_Serizawa Inviato 5 giugno, 2019 Autore Inviato 5 giugno, 2019 @Edila per shinx esv 1901 io ci sono tra 5 minuti
Layla_Serizawa Inviato 5 giugno, 2019 Autore Inviato 5 giugno, 2019 2 minuti fa, Edila ha scritto: @Layla_Serizawa ok ci sono ancora sto finendo uno scambio poi ci sono @Edila sei alaric?
Layla_Serizawa Inviato 5 giugno, 2019 Autore Inviato 5 giugno, 2019 1 minuto fa, Edila ha scritto: No no Alaric è Dani ahahahah io sono Andrea ah ok xD appena ti vedo on ti mando la richiesta
llubamereS Inviato 5 giugno, 2019 Inviato 5 giugno, 2019 1 minuto fa, Edila ha scritto: No no Alaric è Dani ahahahah io sono Andrea @Dani.ti cercano anche quando non devono scambiare con te. XD Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì
Layla_Serizawa Inviato 5 giugno, 2019 Autore Inviato 5 giugno, 2019 Adesso, Seremabull ha scritto: @Dani.ti cercano anche quando non devono scambiare con te. XD l'ho scambiato per edila lol
Edila Inviato 5 giugno, 2019 Inviato 5 giugno, 2019 @Layla_Serizawa mi dici quanto è in totale? Ti ricordi?
Layla_Serizawa Inviato 5 giugno, 2019 Autore Inviato 5 giugno, 2019 Adesso, Edila ha scritto: @Layla_Serizawa mi dici quanto è in totale? Ti ricordi? non ricordo se avevi già pagato i livellamenti di questo turno
Edila Inviato 5 giugno, 2019 Inviato 5 giugno, 2019 Ah Layla visto che mi passi l’uovo ti passo un decimo pokemon ok? Ma non è da scartare ahahahahah @Layla_Serizawa no no questi no
Layla_Serizawa Inviato 5 giugno, 2019 Autore Inviato 5 giugno, 2019 @Edila ok ahahah meno male che me l'hai detto lol
Edila Inviato 5 giugno, 2019 Inviato 5 giugno, 2019 Quanto è quindi? Mi preparo psicologicamente ahahahahah Così te li passo subito 2 pp tipo?
Layla_Serizawa Inviato 5 giugno, 2019 Autore Inviato 5 giugno, 2019 4 minuti fa, Edila ha scritto: Quanto è quindi? Mi preparo psicologicamente ahahahahah Così te li passo subito 2 pp tipo? sarebbero 2.5 xD
Edila Inviato 5 giugno, 2019 Inviato 5 giugno, 2019 Va be Layla io sto uscendo, ti passo intanto 2 pp, se poi devo aggiungere dimmelo che domani appena mi connetto te li passo, ti ho mandato la foto su telegram di shinx Fatto 2.50
Layla_Serizawa Inviato 5 giugno, 2019 Autore Inviato 5 giugno, 2019 19 minuti fa, Edila ha scritto: Va be Layla io sto uscendo, ti passo intanto 2 pp, se poi devo aggiungere dimmelo che domani appena mi connetto te li passo, ti ho mandato la foto su telegram di shinx Fatto 2.50 grazie mille, l'uovo era giusto? 2 minuti fa, YumiUchiha ha scritto: @Layla_Serizawa io ci sono ok ci sono anche io
YumiUchiha Inviato 5 giugno, 2019 Inviato 5 giugno, 2019 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: grazie mille, l'uovo era giusto? ok ci sono anche io sei laura giusto? mando io la richiesta?
Layla_Serizawa Inviato 5 giugno, 2019 Autore Inviato 5 giugno, 2019 Adesso, YumiUchiha ha scritto: sei laura giusto? mando io la richiesta? esatto ok manda tu
Layla_Serizawa Inviato 5 giugno, 2019 Autore Inviato 5 giugno, 2019 1 minuto fa, YumiUchiha ha scritto: non ti vedo sei già on? si °° sono on
YumiUchiha Inviato 5 giugno, 2019 Inviato 5 giugno, 2019 Adesso, Layla_Serizawa ha scritto: si °° sono on scema io dovevo solo aggiornare, inviata la richiesta
Layla_Serizawa Inviato 5 giugno, 2019 Autore Inviato 5 giugno, 2019 Adesso, YumiUchiha ha scritto: scema io dovevo solo aggiornare, inviata la richiesta tranquilla lol dopo gli scambi controlla tutto poi invia pure i pp
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.