Layla_Serizawa Inviato 5 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2019 3 minuti fa, YumiUchiha ha scritto: va benissimo allora, dopo le 9 ci sono di sicuro anche io ok allora dopo le 9 deciso a stasera, taggami o mandami un messaggio quando ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YumiUchiha Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: ok allora dopo le 9 deciso a stasera, taggami o mandami un messaggio quando ci sei va bene a stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 Si @Layla_Serizawa ci sentiamo stasera al solito orario, così ti passo anche tutti i pp Ah @Layla_Serizawa su che gioco lo devo schiudere il pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 5 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2019 @Edila per shinx esv 1901 io ci sono tra 5 minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 @Layla_Serizawa ok ci sono ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 5 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2019 2 minuti fa, Edila ha scritto: @Layla_Serizawa ok ci sono ancora sto finendo uno scambio poi ci sono @Edila sei alaric? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 No no Alaric è Dani ahahahah io sono Andrea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 5 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2019 1 minuto fa, Edila ha scritto: No no Alaric è Dani ahahahah io sono Andrea ah ok xD appena ti vedo on ti mando la richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 1 minuto fa, Edila ha scritto: No no Alaric è Dani ahahahah io sono Andrea @Dani.ti cercano anche quando non devono scambiare con te. XD Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 5 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2019 Adesso, Seremabull ha scritto: @Dani.ti cercano anche quando non devono scambiare con te. XD l'ho scambiato per edila lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 @Layla_Serizawa mi dici quanto è in totale? Ti ricordi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 5 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2019 Adesso, Edila ha scritto: @Layla_Serizawa mi dici quanto è in totale? Ti ricordi? non ricordo se avevi già pagato i livellamenti di questo turno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 Ah Layla visto che mi passi l’uovo ti passo un decimo pokemon ok? Ma non è da scartare ahahahahah @Layla_Serizawa no no questi no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 5 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2019 @Edila ok ahahah meno male che me l'hai detto lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 Quanto è quindi? Mi preparo psicologicamente ahahahahah Così te li passo subito 2 pp tipo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 5 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2019 4 minuti fa, Edila ha scritto: Quanto è quindi? Mi preparo psicologicamente ahahahahah Così te li passo subito 2 pp tipo? sarebbero 2.5 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 Va be Layla io sto uscendo, ti passo intanto 2 pp, se poi devo aggiungere dimmelo che domani appena mi connetto te li passo, ti ho mandato la foto su telegram di shinx Fatto 2.50 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YumiUchiha Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 @Layla_Serizawa io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 5 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2019 19 minuti fa, Edila ha scritto: Va be Layla io sto uscendo, ti passo intanto 2 pp, se poi devo aggiungere dimmelo che domani appena mi connetto te li passo, ti ho mandato la foto su telegram di shinx Fatto 2.50 grazie mille, l'uovo era giusto? 2 minuti fa, YumiUchiha ha scritto: @Layla_Serizawa io ci sono ok ci sono anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YumiUchiha Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: grazie mille, l'uovo era giusto? ok ci sono anche io sei laura giusto? mando io la richiesta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 5 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2019 Adesso, YumiUchiha ha scritto: sei laura giusto? mando io la richiesta? esatto ok manda tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YumiUchiha Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 non ti vedo sei già on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 5 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2019 1 minuto fa, YumiUchiha ha scritto: non ti vedo sei già on? si °° sono on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YumiUchiha Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 Adesso, Layla_Serizawa ha scritto: si °° sono on scema io dovevo solo aggiornare, inviata la richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 5 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2019 Adesso, YumiUchiha ha scritto: scema io dovevo solo aggiornare, inviata la richiesta tranquilla lol dopo gli scambi controlla tutto poi invia pure i pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.