makro Inviato 19 settembre, 2018 Condividi Inviato 19 settembre, 2018 Buongiorno,vi vorrei chiedere secondo voi qual'è un buon pokemon per difendere una palestra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 19 settembre, 2018 Condividi Inviato 19 settembre, 2018 26 minuti fa, makro ha scritto: Buongiorno,vi vorrei chiedere secondo voi qual'è un buon pokemon per difendere una palestra? Partendo dal presupposto che per come sono strutturate le palestre oggi, se uno vuole tirarla giù non ha problemi a farlo...il pokemon che preferisco mettere io è Chansey...ha una gran difesa, quindi chi vuole tirartelo giù ci metterà abbastanza, e non scende di vita velocemente come possono farlo Blissey/Snorlax/Slaking Per contro, fa veramente pochi danni all avversario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 19 settembre, 2018 Condividi Inviato 19 settembre, 2018 Se giochi con degli amici ti conviene mettere blissey/chansey e poi un Pokemon forte contro machamp tipo espeon o alakazam. noi di solito così facciamo. Come ti hanno già detto però non è un problema togliere i Pokemon dalle palestre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 19 settembre, 2018 Condividi Inviato 19 settembre, 2018 Io metto pokemon non troppo forti, in modo che reggano il giusto per farmi avere le monete max A mettere dei pokemon troppo forti c'è il rischio che mi rimangano per giorni nella stessa palestra e quindi non ricevo monete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
makro Inviato 19 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2018 1 ora fa, ghera900 ha scritto: Io metto pokemon non troppo forti, in modo che reggano il giusto per farmi avere le monete max A mettere dei pokemon troppo forti c'è il rischio che mi rimangano per giorni nella stessa palestra e quindi non ricevo monete io ho il problema che ancora non mi hanno buttato giù il pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 20 settembre, 2018 Condividi Inviato 20 settembre, 2018 Ciao in difesa giocherei blissey,chansey,snorlax,slaking oppure molto forte difesa wobbuffet:) Oppure anche il bassi supportati da altri almeno io farei così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.