Romazaki Inviato 18 ottobre, 2018 Condividi Inviato 18 ottobre, 2018 Il produttore cinese ha appena svelato un tablet che a suo dire sarà in grado di competere direttamente con Nintendo Switch. Ma sarà vero? Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 18 ottobre, 2018 Condividi Inviato 18 ottobre, 2018 Sarà sicuramente superiore in caratteristiche tecniche prestazioni,preferisco il prodotto di casa:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 ottobre, 2018 Condividi Inviato 18 ottobre, 2018 Già mi immagino chi spende 1000 euro per giocare a Fortnite Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 19 ottobre, 2018 Condividi Inviato 19 ottobre, 2018 Che 2 bip la gara per competere, la gente è cosi confusa che butta soldi senza accorgersi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 19 ottobre, 2018 Condividi Inviato 19 ottobre, 2018 a parte che sono anche 2 fasce di prezzo totalmente diverse. Tablet cosi li trovo inutili. Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 19 ottobre, 2018 Condividi Inviato 19 ottobre, 2018 Il prezzo elevato rispetto altra console non credo di valutarla in futuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 19 ottobre, 2018 Condividi Inviato 19 ottobre, 2018 tanto ci vuole a fare meglio dei bidoni di Nintendo, ma per favore... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kein Inviato 20 ottobre, 2018 Condividi Inviato 20 ottobre, 2018 La stessa guerra che ha tentato Sony... Psvita era potente sulla carta rispetto a 3ds, ma poi non aveva giochi... E poi, spero non sia vero, un tablet da 900€ che dura solo 6 ore a cosa serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 21 ottobre, 2018 Condividi Inviato 21 ottobre, 2018 >Tablet/Mobile >Gaming Pick one Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 21 ottobre, 2018 Condividi Inviato 21 ottobre, 2018 Sono paragoni improponibili,console contro tablet,quasi come voler mettere di fronte l'ultimo pc con ps 4 o xbox one,bah.... a mio avviso Nintendo Switch stessa è un pò troppo sopravvalutata,per ora come console(ibrida)è da ritenere a mio modesto(e discutibile)parere ancora superflua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 21 ottobre, 2018 Condividi Inviato 21 ottobre, 2018 Accipicchia è convenientissimo....chi saprà resistere ad un'offerta del genere? E' stata aggiunta una reazione da Hyperking 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 21 ottobre, 2018 Condividi Inviato 21 ottobre, 2018 (modificato) Non vedevo l'ora, finalmente posso giocare a Logo Quiz e a 2048 al meglio! Altro che Breath of the Wild, Odyssey, Xenoblade, Octopath Traveler, Smash Ultimate e i 2milamiliardi di giochi (ovviamente bruttissimi) previsti per il 2019 per quella console spazzatura... Modificato 21 ottobre, 2018 da Jace E' stata aggiunta una reazione da Darki e uwucs 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 21 ottobre, 2018 Condividi Inviato 21 ottobre, 2018 Switch ha il vantaggio dei giochi Nintendo. Non vedo il pericolo di cali di vendita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 21 ottobre, 2018 Condividi Inviato 21 ottobre, 2018 non c'è la farà mai a superarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireLizard Inviato 21 ottobre, 2018 Condividi Inviato 21 ottobre, 2018 Io lo voglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 21 ottobre, 2018 Condividi Inviato 21 ottobre, 2018 Sì, bellissimo l'hardware ma che ci fai? La switch ha le IP Nintendo.. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 21 ottobre, 2018 Condividi Inviato 21 ottobre, 2018 Quanto meno ha un vero D-pad la console Huawei, questo va riconosciuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 22 ottobre, 2018 Condividi Inviato 22 ottobre, 2018 Al momento non ho nemmeno le risorse per acquistare Switch, figuratevi se mi acquisto un tablet da gaming...che poi, io sarò all'antica, ma come reputo che gli Smartphone dovrebbero essere usati solamente per chiamare/messaggiare/navigare anche per i tablet reputo che dovrebbero essere usati solamente per messaggiare/navigare(e in caso di Phablet, chiamare), ma nessuno dei due dispositivi per giocare(cioè, a giochini tranquilli da cellulare si, ma non a giochi che cercano di sostituire quelli da console portatili o casalinghe)! >.< A parte ciò, a quel prezzo posso tranquillamente acquistare delle componenti in alcuni negozi di fiducia e aggiornare il mio pc fisso tramutandolo in un pc da gaming...perché mai dovrei spenderli per acquistare un tablet da gaming che, al momento, non ha nemmeno ne il numero ne la qualità dei giochi giocabili su Switch!? O.o My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 22 ottobre, 2018 Condividi Inviato 22 ottobre, 2018 Rido tanto, Huawei può solo leccare gli stivali a Nintendo se pretende così tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati