McSoul Inviato 21 ottobre, 2018 Condividi Inviato 21 ottobre, 2018 Partecipo e ringrazio @Keroro per l'avviso ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 21 ottobre, 2018 Condividi Inviato 21 ottobre, 2018 in Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CharlotteXBOX Inviato 21 ottobre, 2018 Condividi Inviato 21 ottobre, 2018 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 21 ottobre, 2018 Condividi Inviato 21 ottobre, 2018 Tentiamo, as always Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 21 ottobre, 2018 Condividi Inviato 21 ottobre, 2018 Partecipo:) ringraziando per il tag @ShadowBlue,taggo @Lugialeon é @Panda.87 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reddev Inviato 21 ottobre, 2018 Condividi Inviato 21 ottobre, 2018 presente ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 ottobre, 2018 Condividi Inviato 21 ottobre, 2018 e anche a questo giro proviamo tanto perdiamoXD ringrazio @Arock2 @ShadowBlue e @Kazumi per il tag e taggo @Lugialeon @MoonlightUmbreon @TheDarkCharizard @L12 @Keroro @Delta_ e @SerenaAAsylveon TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 21 ottobre, 2018 Condividi Inviato 21 ottobre, 2018 partecipo "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 21 ottobre, 2018 Condividi Inviato 21 ottobre, 2018 Studio Latino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 21 ottobre, 2018 Condividi Inviato 21 ottobre, 2018 Piedi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 21 ottobre, 2018 Condividi Inviato 21 ottobre, 2018 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davrak Inviato 21 ottobre, 2018 Condividi Inviato 21 ottobre, 2018 Partecipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MacSpowman Inviato 21 ottobre, 2018 Condividi Inviato 21 ottobre, 2018 Beh, ovviamente partecipo :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 21 ottobre, 2018 Condividi Inviato 21 ottobre, 2018 ... Sloooowp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 21 ottobre, 2018 Condividi Inviato 21 ottobre, 2018 Partecipo! @Frank Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 21 ottobre, 2018 Condividi Inviato 21 ottobre, 2018 ESISTO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 21 ottobre, 2018 Condividi Inviato 21 ottobre, 2018 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 ottobre, 2018 Condividi Inviato 21 ottobre, 2018 Ciao kingdom mi saluti @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 21 ottobre, 2018 Condividi Inviato 21 ottobre, 2018 Partecipo anche io u.u non so chi taggare perché vedo che più o meno hanno taggato tutti xD comunque quando escono i vincitori potreste mandarmi un messaggio su telegram mi chiamo @SeremabullEmanuele; perché dato che ho poco tempo libero entro raramente sul forum Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniDanko Inviato 21 ottobre, 2018 Condividi Inviato 21 ottobre, 2018 in Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 21 ottobre, 2018 Condividi Inviato 21 ottobre, 2018 Speriamo questa vada meglio delle ultime che mi sono capitate! @ThePharaoh @Kait @Raizen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 21 ottobre, 2018 Condividi Inviato 21 ottobre, 2018 ringrazio calorosamente @Kazumi a mia volta taggo @Lugialeon @Arock2 @Vanelope @BloodyRed Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 21 ottobre, 2018 Condividi Inviato 21 ottobre, 2018 Partecipo! @DDR_17 @RoseRed @evilespeon @Arock2 @Ozen @Kintah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
salaro_ Inviato 21 ottobre, 2018 Condividi Inviato 21 ottobre, 2018 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Papera Inviato 21 ottobre, 2018 Condividi Inviato 21 ottobre, 2018 partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.