StraxSilverhand Inviato 4 luglio, 2019 Condividi Inviato 4 luglio, 2019 È uscito da pochi giorni il nuovo Gran Premio, vale a dire una serie di obiettivi (rapidi, giornalieri, settimanali, legati all'evento, e infine Pro) che permettono di sbloccare nuovi kart, adesivi e personaggi. Sono state inoltre inserite fra i personaggi acquistabili nel Pit Stop le Trophy Girls (per la gioia dei furry). Sono già riuscito a completare la sezione "Bronzo" di questo gran premio, che durerà poco meno di 30 giorni, sbloccando un nuovo kart e Tawna Bandicoot, la famosa ex-fidanzata di Crash (classe: Accelerazione). Per quanto riguarda i trofei: l'ultima patch sembra aver nerfato un po' la modalità difficile, che rimane comunque troppo difficile per me. Sui tempi di Oxide neanche mi esprimo, batto a malapena N. Tropy e scopro che il tempo di Oxide è 7 secondi più basso. Ciaoooooo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 4 luglio, 2019 Condividi Inviato 4 luglio, 2019 19 minuti fa, Strax ha scritto: Per quanto riguarda i trofei: l'ultima patch sembra aver nerfato un po' la modalità difficile, che rimane comunque troppo difficile per me Quella modalità è assurda... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 4 luglio, 2019 Condividi Inviato 4 luglio, 2019 24 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Quella modalità è assurda... Non so se l'hai provata prima e dopo la patch...post patch ho quasi rischiato di vincere in due o tre occasioni, pre-patch mai visto una posizione più alta del quinto posto. Certo è che continuo a venire sverniciato, sotto Sacred Fire, da Polar o Pura. Io uso Crunch. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 4 luglio, 2019 Condividi Inviato 4 luglio, 2019 25 minuti fa, Strax ha scritto: Non so se l'hai provata prima e dopo la patch...post patch ho quasi rischiato di vincere in due o tre occasioni, pre-patch mai visto una posizione più alta del quinto posto. Certo è che continuo a venire sverniciato, sotto Sacred Fire, da Polar o Pura. Io uso Crunch. No, devo ancora provarla patchata. Spero che effettivamente sia un po' meglio perché nelle poche gare che ho fatto, vedevo gli altri col binocolo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 1 agosto, 2019 Condividi Inviato 1 agosto, 2019 Ehm, brutta notizia... https://multiplayer.it/notizie/crash-team-racing-nitro-fueled-microtransazioni-in-arrivo.html Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 1 agosto, 2019 Condividi Inviato 1 agosto, 2019 1 ora fa, Zaffira ha scritto: Ehm, brutta notizia... https://multiplayer.it/notizie/crash-team-racing-nitro-fueled-microtransazioni-in-arrivo.html In realtà sono solo una scorciatoia per chi non vuole farmare le monete Wumpa. Non è previsto nessun ritocco alle monete normalmente ottenibili e nessuna meccanica pay to win. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.