HJR Inviato 6 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2018 1 minuto fa, ShadowBlue ha scritto: So che scherzi ahahah , no in realtà per us mi ero un pò fermata , perchè giocato anche a fire emblem , ovviamente quando trovo un pò di tempo libero Sisi esatto tranquilla E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switchpokè Inviato 6 novembre, 2018 Condividi Inviato 6 novembre, 2018 58 minuti fa, HJR ha scritto: Sisi esatto tranquilla Ciao a tutti, vorrei rispondere anch'io alla domanda e la risposta e il massimo delle ore su omega rubino qualcuno mi a raggiunto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gillu Inviato 26 novembre, 2018 Condividi Inviato 26 novembre, 2018 Forse su giallo, ho un salvataggio da tipo 100 ore su 3ds e poi da bambino ci giocai anche su gameboy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DylanZ Inviato 26 novembre, 2018 Condividi Inviato 26 novembre, 2018 Al momento il mio gioco Pokemon con più ore all'attivo è "Pokemon Sole" con 375 h Però come detto già da qualcuno sui vecchi titoli per gb e gba ne avrò fatte moooolte di più! E' stata aggiunta una reazione da Wakoyse e Prismatic 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wakoyse Inviato 26 novembre, 2018 Condividi Inviato 26 novembre, 2018 Il mio è Ultrasole con 750 h di gioco! recentemente ho eliminato i dati di salvataggio per rivivere l'avventura... (ovviamente ho trasferimento gli shiny ottenuti con la banca pokémon) KAVEW-CW5EQ-VHH46-OUO1B-U94QD ?????-?????-?????-?????-WFRNQ E' stata aggiunta una reazione da DylanZ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 27 novembre, 2018 Condividi Inviato 27 novembre, 2018 Scusate scusate scusate. Cosa fate per raggiungere tutte queste ore? Io in confronto a voi faccio schifo: il gioco Pokémon che ho giocato di più è stato Y con una 60ina di ore circa ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 27 novembre, 2018 Condividi Inviato 27 novembre, 2018 Io il massimo di ore che ho fatto è quasi 400 su Sole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BluRay Inviato 6 gennaio, 2019 Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 il mio gioco con più ore è pokemon y con 956 ore quando era uscito ci sono andato sotto ahahha gli altri giochi sono piu o meno sulle 200-300 ore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 6 gennaio, 2019 Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 allora non so in assoluto xD o rubino omega o y comunque °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sogno Inviato 28 febbraio, 2019 Condividi Inviato 28 febbraio, 2019 800 o giù di lì su Argento (versione GBA) 600 o giù di lì su Diamante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlucardIlTizio Inviato 4 maggio, 2019 Condividi Inviato 4 maggio, 2019 Io ne avevo 289 su Zaffiro Alpha, ma probabilmente, contando tutte le volte che ci ho rigiocato, HeartGold/SoulSilver. E' stata aggiunta una reazione da Loll07_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 4 maggio, 2019 Condividi Inviato 4 maggio, 2019 Su luna ne avevo quasi 500 o cancellato il salvataggio oggi e l’ho riiniziato comunque il gioco con più ore complessive forse è bianco2 o bianco Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 4 maggio, 2019 Condividi Inviato 4 maggio, 2019 (modificato) Luna ^w^... Credo di essere arrivato alle 759 ore o giù di lì... Modificato 3 luglio, 2019 da Rockink Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 5 maggio, 2019 Condividi Inviato 5 maggio, 2019 Ultraluna con 999:59 ore di gioco e molti di più. E in una partita sola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 5 maggio, 2019 Condividi Inviato 5 maggio, 2019 mi avete messo la curiosità pokemon perla e diamante avrò avuta intorno le 30 ore sommando tutti e due i giochi ma ora non li ho più pokemon bianco riiniziato da mia sorella si è fermata al percorso due xD comunque sommando tutti i salvataggi che avevo sarò intorno le 250 ore pokemon bianco 2 144:33 pokemon x ho paura a controllare 26:05 (più qualche oretta di soft reset) ahahah devo anche ricominciarlo perchè ho trasferito tutti i pike che avevo su ultrasole e son rimasto con un pike di livello bassissimo alla via vittoria senza repellenti e quando perdo respawno al centropokemon della lega dajeee pokemon luna 500 ore ora non più perchè riiniziato ieri pokemon ultrasole 203:32 (più qualche oretta di softreset) Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 maggio, 2019 Condividi Inviato 5 maggio, 2019 Non credo di aver mai superato le 300 ore, dato che non mi dedico a breeding, battling o facility potenzialmente infinite come l'Albero Lotta, però non ho dubbi a dire che Pokémon Bianco 2 è quello che mi ha portato via più ore di divertimento. E' stata aggiunta una reazione da norve 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 5 maggio, 2019 Condividi Inviato 5 maggio, 2019 Direi Pokémon Sole... sì, 81:38 su Sole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 6 maggio, 2019 Condividi Inviato 6 maggio, 2019 10 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Non credo di aver mai superato le 300 ore, dato che non mi dedico a breeding, battling o facility potenzialmente infinite come l'Albero Lotta, però non ho dubbi a dire che Pokémon Bianco 2 è quello che mi ha portato via più ore di divertimento. Dopo USUL è stato HGSS che mi ha preso più ore. Però anche N2B2 sono stati belli e ci ho speso abbastanza tempo anche se non ricordo quanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bb01 Inviato 6 maggio, 2019 Condividi Inviato 6 maggio, 2019 Direi Pokémon Shuffle, non so esattamente il numero di ore e ho paura a guardare, ma tra il primo e il secondo file (mi si è rotto il 3ds e ho dovuto ricominciare) almeno 500 ore credo di averle buttate. Quel giochino è una fottuta droga, mi ci sono divertito tantissimo e ci ricado periodicamente ancora adesso, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 3 luglio, 2019 Condividi Inviato 3 luglio, 2019 Io al massimo ho fatto 356 ore circa su Soul Silver, ma questo già diversi anni fa. Attualmente viaggio sulle 250 su Hearth Gold (purtroppo il buon vecchio SS l'ho venduto)ma questo senza contare non so quante altre passate a soft resettare tra starter e leggendari vari. Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Momota Inviato 3 luglio, 2019 Condividi Inviato 3 luglio, 2019 Il buono è bello Pokemon Heart Gold, bei ricordi a volte ci gioco ancora ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 3 luglio, 2019 Condividi Inviato 3 luglio, 2019 On 5/5/2019 at 20:08, norve ha scritto: Ultraluna con 999:59 ore di gioco e molti di più. E in una partita sola. Ma cosa fate voi che avete tutte ste ore su Sole e Luna di preciso? Competitivo? Per il resto, c'è proprio poco da fare... Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Platinum16738 Inviato 3 ottobre, 2019 Condividi Inviato 3 ottobre, 2019 (modificato) On 3/7/2019 at 13:30, SquirtlePronto ha scritto: Ma cosa fate voi che avete tutte ste ore su Sole e Luna di preciso? Competitivo? Per il resto, c'è proprio poco da fare... Io ho giocato a tutti i giochi pokemon tranne la 2 gen fino ad ora quello che ho giocato di più è stato pokemon platino con 152:48 ore ma sono sicuro che a breve comprerò soul silver o heart gold e li cercherò di fare 200 ore Ps. La maggior parte del tempo su platino lo speso al parco lotta Modificato 3 ottobre, 2019 da Platinum16738 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 3 ottobre, 2019 Condividi Inviato 3 ottobre, 2019 smeraldo con oltre 400 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 3 ottobre, 2019 Condividi Inviato 3 ottobre, 2019 Pokémon Y con 805:25 ore Damn, ricordo che ai tempi lo consumai quel gioco Al secondo posto c'è Ultrasole (che ho comprato un mesetto fa) con 293:00 ore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati