Serpentine Inviato 10 novembre, 2018 Condividi Inviato 10 novembre, 2018 A-aiuto! Ho un problema orribile D: in realtà non è così orribile, o forse sì. Ho appena cercato di loggare sul PGL, ho inserito nome utente, password e tutto... solo che non mi fa accedere! Mi compare una schermata con su scritto “inserire l’ID sincrogioco per registrarsi”. Allora ho inserito il mio ID di Ultrasole e a quel punto mi è comparsa una schermata che riportatava questo messaggio: “ID già registrato”. Ovvio che è stato già registrato, perché è quello che usavo io tempo addietro! Qualcuno mi può dare una mano per capire come accedere al mio profilo? Voglio il Tapu Lele cromatico D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 10 novembre, 2018 Condividi Inviato 10 novembre, 2018 @Serpentine Ciao, ti ricordo che è possibile uppare passate le 24 ore A volte capita che non ti faccia accedere subito quindi basta solo aspettare Ti chiedo anche se hai provato a controllare di aver inserito correttamente la password o il nome utente perchè tempo fa mi dava questo problema quando sbagliavo a scrivere. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Serpentine Inviato 10 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2018 Uh, vero, mi è sfuggito >.<“ provo subito a cambiare la password! Risoltooooooo! Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 10 novembre, 2018 Condividi Inviato 10 novembre, 2018 1 ora fa, Serpentine ha scritto: Uh, vero, mi è sfuggito >.<“ provo subito a cambiare la password! Risoltooooooo! Grazie! Bene, mi fa piacere tu abbia risolto Chiudo la discussione Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.