Mana Inviato 16 novembre, 2018 Condividi Inviato 16 novembre, 2018 (modificato) Buongiornissimo! Come si può intuire dal titolo, qui possiamo esporre tutti i nostri bellissimi Pokémon shiny appartenenti a Let's Go! Per il momento non ne ho catturato nessuno, ma se qualcuno l'ha già fatto potrà esporlo qui! E già che ci siamo è concessa la possibilità di dare alcuni consigli su come cercare suddetti Pokémon e il loro metodo di cattura. Buona Permanenza! Modificato 16 novembre, 2018 da Shirai E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue e Pokecraft 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 16 novembre, 2018 Condividi Inviato 16 novembre, 2018 Ho importantizzato la discussione! Nel frattempo, in sole 2 ore di gioco, ieri ho trovato loro.. Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Michisco, Mana, HJR e 4 altri 2 2 3 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 16 novembre, 2018 Condividi Inviato 16 novembre, 2018 31 minuti fa, Darki ha scritto: Ho importantizzato la discussione! Nel frattempo, in sole 2 ore di gioco, ieri ho trovato loro.. Apri contenuto nascosto Ma li hai trovati a caso o facendo le chain di cattura dello stesso Pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 16 novembre, 2018 Condividi Inviato 16 novembre, 2018 Adesso, Remikyu ha scritto: Ma li hai trovati a caso o facendo le chain di cattura dello stesso Pokémon? Totalmente a caso, 0 chain fatte You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 16 novembre, 2018 Condividi Inviato 16 novembre, 2018 4 minuti fa, Darki ha scritto: Totalmente a caso, 0 chain fatte Bello xD Io in un'ora e mezzo ancora nessuno, speriamo che ne appaia qualcuno prima o poi E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 16 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2018 2 ore fa, Darki ha scritto: Ho importantizzato la discussione! Nel frattempo, in sole 2 ore di gioco, ieri ho trovato loro.. Nascondi contenuto Che... Meraviglia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michisco Inviato 16 novembre, 2018 Condividi Inviato 16 novembre, 2018 4 ore fa, Darki ha scritto: Ho importantizzato la discussione! Nel frattempo, in sole 2 ore di gioco, ieri ho trovato loro.. Nascondi contenuto In questo caso ci sta benissimo una gif di Pozzetto! Spoiler Io in tre ore di gioco non ho trovato ancora niente e ho pure fatto una chain con 25 catture per trovare un Clefairy con buone IV! E' stata aggiunta una reazione da HJR 1 https://www.instagram.com/glaringbit_games/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cosimaniehaus Inviato 17 novembre, 2018 Condividi Inviato 17 novembre, 2018 (modificato) Spoiler Vado così a caso a svegliare snorlax eee Modificato 17 novembre, 2018 da cosimaniehaus E' stata aggiunta una reazione da Tanino, Roxua, Mana e 1 altro 3 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kevinottolo16 Inviato 17 novembre, 2018 Condividi Inviato 17 novembre, 2018 Io ho trovato un caterpie shiny dopo una chain di 80 catture E' stata aggiunta una reazione da Trynakrium_Palermo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 17 novembre, 2018 Condividi Inviato 17 novembre, 2018 1 ora fa, cosimaniehaus ha scritto: Nascondi contenuto Vado così a caso a svegliare snorlax eee Lo vogliooo You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cosimaniehaus Inviato 17 novembre, 2018 Condividi Inviato 17 novembre, 2018 1 ora fa, Darki ha scritto: Lo vogliooo Immagina che io pensavo fosse una cosa del gioco (tipo quando ti danno magikarp shiny) perché non ci credevo di avere sta fortuna xD comunque ho una domanda per te che hai trovato gli shiny in giro: si vede che sono shiny mentre camminano oppure per saperlo devi andargli incontro per catturarli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kevinottolo16 Inviato 17 novembre, 2018 Condividi Inviato 17 novembre, 2018 8 minuti fa, cosimaniehaus ha scritto: Immagina che io pensavo fosse una cosa del gioco (tipo quando ti danno magikarp shiny) perché non ci credevo di avere sta fortuna xD comunque ho una domanda per te che hai trovato gli shiny in giro: si vede che sono shiny mentre camminano oppure per saperlo devi andargli incontro per catturarli? Si vede, si vede E' stata aggiunta una reazione da cosimaniehaus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cosimaniehaus Inviato 17 novembre, 2018 Condividi Inviato 17 novembre, 2018 Un'altra cosa: dite che le chain si interrompono se mentre sono in combo incontro un altro poke senza catturarlo? Perché mi è appena successo ma poi il numero della combo ha continuato come se niente fosse... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 17 novembre, 2018 Condividi Inviato 17 novembre, 2018 10 minuti fa, cosimaniehaus ha scritto: Un'altra cosa: dite che le chain si interrompono se mentre sono in combo incontro un altro poke senza catturarlo? Perché mi è appena successo ma poi il numero della combo ha continuato come se niente fosse... No, finché non catturi qualcos'altro la chain non si interrompe! E' stata aggiunta una reazione da cosimaniehaus 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cosimaniehaus Inviato 17 novembre, 2018 Condividi Inviato 17 novembre, 2018 Ragazzi non so se già lo sapete, io lo dico lo stesso così non incagliate nella mia sfortuna: una cosa che rompe la combo è catturare il pokémon che state chainando con l'allenatore di supporto. Io lo uso perché rende la cattura più facile, ma fate attenzione che poi manco l'avevo tirata bene la stupida pokeball del supporto, ci doveva proprio entrare quel maledetto ponyta E' stata aggiunta una reazione da Vanto23 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 17 novembre, 2018 Condividi Inviato 17 novembre, 2018 Io invece segnalo che il tuo poke compagno può intervenire durante la battaglia per dare supporto morale, alzando tutte le stats, al pokemon che sta combattendo, perdendo però un turno di gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 17 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2018 1 minuto fa, Fabiopazzo2. ha scritto: Io invece segnalo che il tuo poke compagno può intervenire durante la battaglia per dare supporto morale, alzando tutte le stats, al pokemon che sta combattendo, perdendo però un turno di gioco. Quello vale solo per le battaglie contro gli allenatori e non per la modalità di cattura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andystella Inviato 17 novembre, 2018 Condividi Inviato 17 novembre, 2018 On 16/11/2018 at 17:09, Darki ha scritto: Ho importantizzato la discussione! Nel frattempo, in sole 2 ore di gioco, ieri ho trovato loro.. Apri contenuto nascosto Che fortunaaaa ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Effe789 Inviato 19 novembre, 2018 Condividi Inviato 19 novembre, 2018 Posso dirvi di avere nel box... UN SOLO SHINY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cosimaniehaus Inviato 19 novembre, 2018 Condividi Inviato 19 novembre, 2018 Dopo una chain sudatissima di 92 vulpix... ecco lo shiny che mi esce fuori Spoiler Vi pare normaleeee??? E' stata aggiunta una reazione da Trynakrium_Palermo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 19 novembre, 2018 Condividi Inviato 19 novembre, 2018 35 minuti fa, cosimaniehaus ha scritto: Dopo una chain sudatissima di 92 vulpix... ecco lo shiny che mi esce fuori Apri contenuto nascosto Vi pare normaleeee??? Almeno è uno shiny ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 19 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2018 (modificato) Dopo circa 20 ore di gioco e passa mi ero fatto un idea: che il mio salvataggio fosse buggato dopo la bellezza di circa 170 chain di Pikachu e compagnia. Stanco e stufo mi sono detto: "Per un po' evito di fare chain e mi dedico all'avventura".. e così ho fatto. Ma stasera.. oggi mi aggrego anche io. Ho trovato il mio primissimo shiny su Let's Go Pikachu! Era uno dei Pokémon shiny che volevo di più! E' successo solo dopo 20 chain. DOVETE ASSOLUTAMENTE VEDERLO QUANDO MI SEGUE, E' TROPPO KAWAIII! Spoiler Modificato 19 novembre, 2018 da Shirai E' stata aggiunta una reazione da Trynakrium_Palermo, Lyndon, Fabiopazzo2. e 1 altro 3 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 21 novembre, 2018 Condividi Inviato 21 novembre, 2018 Attualmente sono riuscita a trovare 4 shiny Vulpix Caterpie Weedle Bulbasaur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bryack Inviato 21 novembre, 2018 Condividi Inviato 21 novembre, 2018 Per ora io sono riuscito a trovare solamente Spearow shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 21 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2018 (modificato) 3 ore fa, MartyScarlet ha scritto: Attualmente sono riuscita a trovare 4 shiny Vulpix Caterpie Weedle Bulbasaur 2 ore fa, Bryack ha scritto: Per ora io sono riuscito a trovare solamente Spearow shiny Se riusciste a fare uno screen dei vostri shiny.. sarebbe più carina la discussione e avete la prova che li avete catturati Modificato 21 novembre, 2018 da Shirai E' stata aggiunta una reazione da Vanelope e Taka 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati