Lembina Inviato 17 novembre, 2018 Condividi Inviato 17 novembre, 2018 Pokémon: Let's Go, Pikachu! & Eevee! introducono la possibilità di cavalcarei propri Pokémon più grandi. Ecco quali sono i più carini! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed, YukiV e Green 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paglia20 Inviato 17 novembre, 2018 Condividi Inviato 17 novembre, 2018 Figo! ci sarà una lista completa delle cavalcature? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 17 novembre, 2018 Condividi Inviato 17 novembre, 2018 Spoiler Kangashkan con Eevee insieme al cucciolo! Bellissimo anche Starmie! E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireLizard Inviato 17 novembre, 2018 Condividi Inviato 17 novembre, 2018 Chi lo sapeva che si può cavalcare Persian? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 17 novembre, 2018 Condividi Inviato 17 novembre, 2018 Cavalcare Arcanine non si batte. Spero i futuri giochi, le poche cose buone introdotte, il pokemon che ti segue,che puoi cavalcarne alcuni, e i pokemon in mappa, non vengano tolti per fare spazio magari a features secondarie evitabili come il coccolare il pokemon, caratteristica carina ma se devo scegliere... E' stata aggiunta una reazione da gt91, Fabiopazzo2. e DarthMizu 3 Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 17 novembre, 2018 Condividi Inviato 17 novembre, 2018 Ma come sta cavalcando Starmie?! Io mi immaginavo fosse cavalcabile stile surfmantine Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 17 novembre, 2018 Condividi Inviato 17 novembre, 2018 Snorlax mi fa morire You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crawdaunt Inviato 17 novembre, 2018 Condividi Inviato 17 novembre, 2018 (modificato) 1 ora fa, JackX ha scritto: Cavalcare Arcanine non si batte. Spero i futuri giochi, le poche cose buone introdotte, il pokemon che ti segue,che puoi cavalcarne alcuni, e i pokemon in mappa, non vengano tolti per fare spazio magari a features secondarie evitabili come il coccolare il pokemon, caratteristica carina ma se devo scegliere... Spero anch'io che queste novità non vengano tolte, poter cavalcare Charizard e Arcanine, uno in volo e uno nei persorsi... 2 tra i miei pokémon preferiti in assoluto... Beh posso solo dire grazie GF e TPC 35 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Ma come sta cavalcando Starmie?! Io mi immaginavo fosse cavalcabile stile surfmantine Io lo spiego... Per i suoi poteri psichici xD Modificato 17 novembre, 2018 da Crawdaunt E' stata aggiunta una reazione da gt91 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 17 novembre, 2018 Condividi Inviato 17 novembre, 2018 Snorlax non so se ridere o piangere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 17 novembre, 2018 Condividi Inviato 17 novembre, 2018 Rip Exeggutor di Alola cavalcabile E' stata aggiunta una reazione da Crawdaunt e Lyndon 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 17 novembre, 2018 Condividi Inviato 17 novembre, 2018 (modificato) 17 ore fa, Lembina ha scritto: Pokémon: Let's Go, Pikachu! & Eevee! introducono la possibilità di cavalcarei propri Pokémon più grandi. Ecco quali sono i più carini! Leggi la notizia Credo che snorlax sia il più divertente da vedere Modificato 18 novembre, 2018 da Berghella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 17 novembre, 2018 Condividi Inviato 17 novembre, 2018 E' stata aggiunta una reazione da gt91, DarthMizu, Zem1992 e 1 altro 2 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 17 novembre, 2018 Condividi Inviato 17 novembre, 2018 Voglio cavalcare Pidgeot (si, cavalcare un uccello). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 18 novembre, 2018 Condividi Inviato 18 novembre, 2018 la scena con snorlax sembra uscita dai looney tunes o cartoon in generale : ''il masso che rotola e loro spiaccicati'' come nei livelli di Crash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 18 novembre, 2018 Condividi Inviato 18 novembre, 2018 Lol Snorlax. Kangashkan è una cosa pucciosissima aww! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 18 novembre, 2018 Condividi Inviato 18 novembre, 2018 (modificato) Concordo con chi vorrebbe che questa funzionalità (come il pokemon che ti segue) rimangano in tutti i futuri giochi e venga ampliata sempre di più. E' una idea molto carina. Modificato 18 novembre, 2018 da gt91 E' stata aggiunta una reazione da Crawdaunt e DarthMizu 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giustizia Inviato 20 novembre, 2018 Condividi Inviato 20 novembre, 2018 Ragazzi la funzione di cavalcatura e dei pokemon che vi seguono è al 100% confermata nei prossimi giochi, altrimenti non si spiegherebbero i modelli poligonali già tutti pronti trovati nel datamining di sole e luna E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke e Crawdaunt 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 21 novembre, 2018 Condividi Inviato 21 novembre, 2018 Non nego che, da ragazzina, avrei tanto voluto cavalcare Ponyta e Rapidash, come nell'episodio dell'anime in cui Ash partecipa alla corsa dei Pokemon della fattoria Laramie, oppure correre su un meraviglioso Arcanine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 21 novembre, 2018 Condividi Inviato 21 novembre, 2018 Funzione assoluta, mi incavolerei non ritornasse nei futuri giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 novembre, 2018 Condividi Inviato 21 novembre, 2018 Persian e Starmie cavalcabili valgono ogni centesimo della spesa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 21 novembre, 2018 Condividi Inviato 21 novembre, 2018 Snorlax mi uccide Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crawdaunt Inviato 21 novembre, 2018 Condividi Inviato 21 novembre, 2018 Va inserito Machamp nella lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Momota Inviato 21 novembre, 2018 Condividi Inviato 21 novembre, 2018 Che devo dire, LA VITA (anche se io non posso farlo perché non ho Let's Go ) E' stata aggiunta una reazione da Crawdaunt 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati