Ciark Inviato 25 novembre, 2018 Condividi Inviato 25 novembre, 2018 Dopo aver collegato la Nintendo Switch a Pokémon GO, come si fa andare nel campo dove sono presenti tutti i Pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 25 novembre, 2018 Condividi Inviato 25 novembre, 2018 11 minuti fa, ShinyEevee ha scritto: si veniva regalato alla Silph spa mi pare. Quello regalato ce l'ho e non ho sconfitto la lega Ok, allora ricordavo bene, Ora ci vado 8 minuti fa, Ciark ha scritto: Dopo aver collegato la Nintendo Switch a Pokémon GO, come si fa andare nel campo dove sono presenti tutti i Pokémon? Devi andare a Fucsiapoli ed entrare al Go Park (la vecchia zona safari) E' stata aggiunta una reazione da Ciark 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 25 novembre, 2018 Condividi Inviato 25 novembre, 2018 22 minuti fa, diavèd ha scritto: Ma lapras veniva anche regalato o sbaglio? Poi per chi ha finito la lega Nascondi contenuto Ma Rosso? Non l’ho visto proprio... Rosso appare alla Lega quando hai sconfitto almeno 6 Esperti You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciark Inviato 25 novembre, 2018 Condividi Inviato 25 novembre, 2018 13 minuti fa, diavèd ha scritto: Ok, allora ricordavo bene, Ora ci vado Devi andare a Fucsiapoli ed entrare al Go Park (la vecchia zona safari) Ok, ho risolto, non avevo trovato il comando di trasferimento! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dynamo_saetta Inviato 25 novembre, 2018 Condividi Inviato 25 novembre, 2018 8 ore fa, Darki ha scritto: L'hai già presa da Copiona? Lei ne dà solo una Il problema è che per certo non l'ho usata con nessun Pokémon perché nel Pokedex non ho registrato nessuno ancora che si evolve tramite Pietralunare.. In borsa non la trovo completamente.. Ho un Jigglypuff livello 52 che non riesco ad evolvere e sto girando come un matto il monte luna senza trovarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 25 novembre, 2018 Condividi Inviato 25 novembre, 2018 12 minuti fa, jovalescio ha scritto: Il problema è che per certo non l'ho usata con nessun Pokémon perché nel Pokedex non ho registrato nessuno ancora che si evolve tramite Pietralunare.. In borsa non la trovo completamente.. Ho un Jigglypuff livello 52 che non riesco ad evolvere e sto girando come un matto il monte luna senza trovarla Mi sembra strano onestamente In borsa ne hai 0? Magari ne hai presa una senza accorgertene.. Per quanto riguarda Copiona, le hai fatto vedere il Clefairy? E lei non ti ha dato nulla? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 25 novembre, 2018 Condividi Inviato 25 novembre, 2018 1 ora fa, Darki ha scritto: Rosso appare alla Lega quando hai sconfitto almeno 6 Esperti Ah, ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kevinottolo16 Inviato 25 novembre, 2018 Condividi Inviato 25 novembre, 2018 Raga due cose: I tappi a che servono? Non mi ricordo dove un vecchietto mi disse "torna da me quando sarai campione". Qualcuno sa dove si trova? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dynamo_saetta Inviato 25 novembre, 2018 Condividi Inviato 25 novembre, 2018 3 ore fa, Darki ha scritto: Mi sembra strano onestamente In borsa ne hai 0? Magari ne hai presa una senza accorgertene.. Per quanto riguarda Copiona, le hai fatto vedere il Clefairy? E lei non ti ha dato nulla? Si in borsa 0.. Non ricordo onestamente se a Copiona ho fatto vedere il Clefairy, ma comunque sono tornata da lei con un Clefairy al primo posto in squadra e fuori dalla ball, ma nulla, quindi deduco proprio di si. Peccato che non succede nulla.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 26 novembre, 2018 Condividi Inviato 26 novembre, 2018 Non so se nelle pagine precedenti è già stata fatta questa domanda... Ma lo starter ha delle ivs prestabilite? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 26 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2018 31 minuti fa, RoseRed ha scritto: Non so se nelle pagine precedenti è già stata fatta questa domanda... Ma lo starter ha delle ivs prestabilite? Si, hanno tutti gli IV a 31... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 26 novembre, 2018 Condividi Inviato 26 novembre, 2018 5 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Si, hanno tutti gli IV a 31... Grazie, mi sembrava strano aver avuto una botta di fattore C Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 26 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2018 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Grazie, mi sembrava strano aver avuto una botta di fattore C No no, se è capitato anche a me non ci sono dubbi xD E' stata aggiunta una reazione da Vanelope e RoseRed 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 26 novembre, 2018 Condividi Inviato 26 novembre, 2018 16 ore fa, Kevinottolo16 ha scritto: Raga due cose: I tappi a che servono? Non mi ricordo dove un vecchietto mi disse "torna da me quando sarai campione". Qualcuno sa dove si trova? i tappi servono q forzare le iv ad arrivare a 31 ai pokemon al 100. Non me lo ricordo dov'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kevinottolo16 Inviato 26 novembre, 2018 Condividi Inviato 26 novembre, 2018 4 ore fa, ShinyEevee ha scritto: i tappi servono q forzare le iv ad arrivare a 31 ai pokemon al 100. Non me lo ricordo dov'è Ma devo darlo a qualche npc il tappo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 26 novembre, 2018 Condividi Inviato 26 novembre, 2018 20 ore fa, jovalescio ha scritto: Si in borsa 0.. Non ricordo onestamente se a Copiona ho fatto vedere il Clefairy, ma comunque sono tornata da lei con un Clefairy al primo posto in squadra e fuori dalla ball, ma nulla, quindi deduco proprio di si. Peccato che non succede nulla.. Magari l hai venduto per sbaglio insieme alle perle ecc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kevinottolo16 Inviato 26 novembre, 2018 Condividi Inviato 26 novembre, 2018 6 ore fa, ShinyEevee ha scritto: Raga siccome mio fratello dovrebbe andare A fare l 8 palestra però è chiusa, qualcuno si ricorda se bisogna fare qualcosa prima? Perché non gli parte la. Cutscene col rivale fuori la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ethan Inviato 26 novembre, 2018 Condividi Inviato 26 novembre, 2018 Voglio tenere alto il livello della mia squadra, ho due pokèmon che sono un pò indietro .. voglio usare la pensione come feci secoli fa in blu / rosso XD Come funziona qua ? A passi o a tempo? in Blu /Rosso se non ricordo male all'epoca era a passi . E' cambiato qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 26 novembre, 2018 Condividi Inviato 26 novembre, 2018 2 ore fa, Kevinottolo16 ha scritto: Raga siccome mio fratello dovrebbe andare A fare l 8 palestra però è chiusa, qualcuno si ricorda se bisogna fare qualcosa prima? Perché non gli parte la. Cutscene col rivale fuori la palestra Mi sembra molto strano. Hai fatto tutto all'isola cannella? Trace è proprio davanti alla palestra? Se ci parli cosa dice? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kevinottolo16 Inviato 27 novembre, 2018 Condividi Inviato 27 novembre, 2018 15 ore fa, Darki ha scritto: Mi sembra molto strano. Hai fatto tutto all'isola cannella? Trace è proprio davanti alla palestra? Se ci parli cosa dice? Ho risolto grazie, non aveva salvato dopo aver fatto la palestra di azzurro poli, quindi risultava non fatta E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 27 novembre, 2018 Condividi Inviato 27 novembre, 2018 19 ore fa, Ethan ha scritto: Voglio tenere alto il livello della mia squadra, ho due pokèmon che sono un pò indietro .. voglio usare la pensione come feci secoli fa in blu / rosso XD Come funziona qua ? A passi o a tempo? in Blu /Rosso se non ricordo male all'epoca era a passi . E' cambiato qualcosa? Non sono sicurissima ma direi a passi come sempre, prova a dare un esperimento nel caso: metti un poke cammini per 5 min e lo ritiri chiudi senza salvare rimetti lo stesso salvi e dopo 5 min riapri senza camminare E' stata aggiunta una reazione da Ethan 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gioviii98 Inviato 27 novembre, 2018 Condividi Inviato 27 novembre, 2018 Ciao Community ! Un informazione . Ho trasferito Meltan da Pokémon GO prima di completare il pokedex. Per completarlo ora devo avere anche Melmetal o sarà possibile completarlo anche senza Grazie in anticipo ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 27 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2018 4 minuti fa, gioviii98 ha scritto: Ciao Community ! Un informazione . Ho trasferito Meltan da Pokémon GO prima di completare il pokedex. Per completarlo ora devo avere anche Melmetal o sarà possibile completarlo anche senza Grazie in anticipo ! No, essendo un misterioso non serve per il completamento del Pokédex, così come per Mew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gioviii98 Inviato 27 novembre, 2018 Condividi Inviato 27 novembre, 2018 1 minuto fa, NatuShiny ha scritto: No, essendo un misterioso non serve per il completamento del Pokédex, così come per Mew Grazie mille !!!!!! E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 27 novembre, 2018 Condividi Inviato 27 novembre, 2018 Adesso, gioviii98 ha scritto: Ciao Community ! Un informazione . Ho trasferito Meltan da Pokémon GO prima di completare il pokedex. Per completarlo ora devo avere anche Melmetal o sarà possibile completarlo anche senza Grazie in anticipo ! Melmeltan puoi comunque ottenerlo aprendo la scatola su Go....e ottenere le 400 caramelle E' stata aggiunta una reazione da gioviii98 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati