Vai al commento



[Domande/Risposte] Pokémon Let's Go Pikachu e Eevee


Post raccomandati

6 minuti fa, Jek1996 ha scritto:

Come faccio a capire se i PL di un determinato Pokèmon sono buoni? E' una domanda stupida, ma siccome non gioco a Pokèmon Go, non capisco molto questa cosa ahah

Grazie mille a chi mi aiuterà

Ciao, ho unito la tua discussione a questa generale per le domande :) 

 

Comunque, i PL sono calcolati in modo diverso da Pokèmon Go visto che in Let's Go un Mewtwo può superare i 9000PL al 100 mentre i Pokémon Go un Mewtwo maxato non arriva neanche a 5000.

 

Semplicemente è un modo di vedere in un numero singolo tutte le statistiche, anche se a dir la verità manco io ne ho capito l'utilità quando basterebbe controllare le IVs e i valori assoluti delle statistiche

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Darki ha scritto:

Ciao, ho unito la tua discussione a questa generale per le domande :) 

 

Comunque, i PL sono calcolati in modo diverso da Pokèmon Go visto che in Let's Go un Mewtwo può superare i 9000PL al 100 mentre i Pokémon Go un Mewtwo maxato non arriva neanche a 5000.

 

Semplicemente è un modo di vedere in un numero singolo tutte le statistiche, anche se a dir la verità manco io ne ho capito l'utilità quando basterebbe controllare le IVs e i valori assoluti delle statistiche

Quindi mi basta guardare le IVs e sono a posto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Jek1996 ha scritto:

Quindi mi basta guardare le IVs e sono a posto?

Sì, e magari dare anche le caramelle (che aumentano anch'esse i PL)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Sabry ha scritto:

I PL sono la somma delle statistiche? 

No, non ho idea del calcolo che c'è dietro

  • Mi Piace 1

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Jek1996 ha scritto:

e quante caramelle posso dare per statistica?

Puoi aumentare ogni statistica di 200.

Ogni caramella aumenta di 1, ma a un certo punto il Pokémon comincia a chiedere anche 7 caramelle per un singolo aumento 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Darki ha scritto:

Puoi aumentare ogni statistica di 200.

Ogni caramella aumenta di 1, ma a un certo punto il Pokémon comincia a chiedere anche 7 caramelle per un singolo aumento 

Perfetto grazie mille, davvero gentile :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 19/11/2018 at 12:08, DylanZ ha scritto:

Ciaone community!

Vi porgo una domanda che potenzialmente può avere molteplici risposte..'sti nuovi giochi come sono? Non siate avari di parole...che ne pensate?

 

P.s. se non è la discussione giusta per parlare di questa cosa sposto il quesito nella sezione corretta!

Io li sto apprezzando per il motivo per il quale sono stati pensati...un remake ma al tempo stesso molto innovativo.

La mancanza di abilità, lotta con i selvatici... Mi mancano molto... Per carità divertente così ma preferirei una coesione fra le 2 meccaniche...

1) Pokemon in open world 

2)Lotta con essi

3)Cattura immersiva in stile let'go 

 

Infondo ci hanno insegnato a indebolire un Pokemon e poi catturarlo... Penso che il tutto sarebbe il compromesso più adeguato. 

 

 

Tornando a Let's Go... 

Alla tua domanda rispondo si... Perché ho cercato e sto cercando di godermeli per ciò che sono e sono stati realizzati

- 2 giochi con lo scopo di avvicinare ai giochi canonici del brand, i giocatori occasionali di go in prossimità del gioco del 2019;

- credo siamo dei giochi il cui scopo sia farci divertire con nuove nuove meccaniche riviste in un gioco celebre e storico, quale giallo soprattutto per chi gioco' quest'ultimo e per chi seguiva la serie animata tanto amata. 

 

Si mi piacciono! :)

 

 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Crawdaunt ha scritto:

Io li sto apprezzando per il motivo per il quale sono stati pensati...un remake ma al tempo stesso molto innovativo.

La mancanza di abilità, lotta con i selvatici... Mi mancano molto... Per carità divertente così ma preferirei una coesione fra le 2 meccaniche...

1) Pokemon in open world 

2)Lotta con essi

3)Cattura immersiva in stile let'go 

 

Infondo ci hanno insegnato a indebolire un Pokemon e poi catturarlo... Penso che il tutto sarebbe il compromesso più adeguato. 

 

 

Tornando a Let's Go... 

Alla tua domanda rispondo si... Perché ho cercato e sto cercando di godermeli per ciò che sono e sono stati realizzati

- 2 giochi con lo scopo di avvicinare ai giochi canonici del brand, i giocatori occasionali di go in prossimità del gioco del 2019;

- credo siamo dei giochi il cui scopo sia farci divertire con nuove nuove meccaniche riviste in un gioco celebre e storico, quale giallo soprattutto per chi gioco' quest'ultimo e per chi seguiva la serie animata tanto amata. 

 

Si mi piacciono! :)

 

 

 

Quoto tutto! In particolarr il punto in cui proponi il fondere le 2 catture 

Spoiler

Come se non ho capito male si fa con i leggendari! (Non ci sono ancora arrivata!)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciau! Le mie domande sui nuovi titoli:

 

Vorrei sapere se c'è un modo per sapere esattamente gli esperti che ho già affrontato & battuto... non sono sicuro di alcuni..
Sti titoli "Esperto etc etc" servono effettivamente a qualcosa? o non veramente ? (So che dopo averne battuti 6 sbloccano una lotta non dico altro magari spoilero)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, ALEXANDER ha scritto:

Ciau! Le mie domande sui nuovi titoli:

 

Vorrei sapere se c'è un modo per sapere esattamente gli esperti che ho già affrontato & battuto... non sono sicuro di alcuni..
Sti titoli "Esperto etc etc" servono effettivamente a qualcosa? o non veramente ? (So che dopo averne battuti 6 sbloccano una lotta non dico altro magari spoilero)

Non vorrei dire una cavolata, ma battendo un esperto dovresti sbloccare il titolo relativo a quel Pokémon nell'edificio di Game Freak ad Azzurropoli. Da lì dovresti poter controllare tutti i titoli che hai.

Non credo abbiano altra utilità

  • Mi Piace 1

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Darki ha scritto:

Non vorrei dire una cavolata, ma battendo un esperto dovresti sbloccare il titolo relativo a quel Pokémon nell'edificio di Game Freak ad Azzurropoli. Da lì dovresti poter controllare tutti i titoli che hai.

Non credo abbiano altra utilità


Confermo che al centro Game freak c'è la ragazza che ti mostra i titoli.. e nel suo piccolo ho trovato l'utilità, difatti l'NPC in questione permette di cambiare il tuo titolo quindi un fattore puramente estetico.
Farsi chiamare Esperto di Dragonite rende orgogliosi, no? z.z

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Tavazzo ha scritto:

Ciao! mi chiedevo, la medium che fa apparire solo pokemon di una certa natura influenza anche pokemon leggendari come mewtwo e gli uccelli leggendari? 

Sì, li influenza

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Amalur86 ha scritto:

Ciao a tutti... È normale essere fermo da 4 giorni su una combo di 35 Venonat senza che ancora appaia uno shiny?  C'è qualche metodo particolare che mi sfugge?

Hai il cromamuleto? Sennò mi sa che sei solo sfortunato

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, Amalur86 ha scritto:

Ah già... Ovviamente il cromamuleto ce l'ho... Quindi sono anche più che sfortunato?

Temo di sì :(

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 18/11/2018 at 15:25, cosimaniehaus ha scritto:

Qualcuno è riuscito a trovare dratini?? Non sono sicura di star cercando nel posto giusto... Se vedo un altro magikarp butto la switch 

Si l

ho trovato a biancavilla ma ho avuto molta fortuna :) 

On 19/11/2018 at 11:58, mister x ha scritto:

 

La coda penso sia la stessa :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 ore fa, Amalur86 ha scritto:

Ciao a tutti... È normale essere fermo da 4 giorni su una combo di 35 Venonat senza che ancora appaia uno shiny?  C'è qualche metodo particolare che mi sfugge?

Ho avuto una combo di 60 pidgey e non ho trovato niente per giorni...alla fine mi sono rassegnata e per paura di consumare la console l ho chiusa e ci ho rinunciato XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...