Vai al commento


[Domande/Risposte] Pokémon Let's Go Pikachu e Eevee


Post raccomandati

2 minuti fa, Jek1996 ha scritto:

Le EVs vengono distribuite anche durante le catture o solo durante le lotte con gli allenatori?

Nessuna delle due: Le EVs come le conoscevamo sono state "sostituite" da altre statistiche aggiuntive: Esse aumentano quando il Pokémon livella o quando gli diamo delle caramelle (Aumentano fino a 200 per statistica)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Darki ha scritto:

Nessuna delle due: Le EVs come le conoscevamo sono state "sostituite" da altre statistiche aggiuntive: Esse aumentano quando il Pokémon livella o quando gli diamo delle caramelle (Aumentano fino a 200 per statistica)

Perfetto grazie mille:XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, Alessandro-poke97 ha scritto:

Qualcuno sa come facilitare la cattura senza bacche??? Perché vedo molti su YouTube che catturano certi pokemon con il cerchio verde eppure a me lo da giallo sapete il motivo???

ho finito il gioco e tutto 

Molto probabilmente usano bacche o pokeball di forza maggiore...es se usi una pokeball e vedi il cerchio rosso con un ultraball lo vedresti giallo...! 

Di altri metodi non ne ho sentito parlare

Per facilitare la cattura puoi fare tiri ottimo o eccellenti  

Modificato da Sabry
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

47 minuti fa, Sabry ha scritto:

Molto probabilmente usano bacche o pokeball di forza maggiore...es se usi una pokeball e vedi il cerchio rosso con un ultraball lo vedresti giallo...! 

Di altri metodi non ne ho sentito parlare

Per facilitare la cattura puoi fare tiri ottimo o eccellenti  

Vabbè questo lo so ahaha ho anche metà del pokedex shiny volevo solo sapere se c’era un altro modo perché da quanto ne so molti sanno un trucco che se lanci 2 ball insieme entra quasi sicuramente però in molti video vedo che gli viene il cerchio verde al posto che giallo eppure usano una sola ball

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Kanon9 ha scritto:

Qualcuno sa se esiste un modo per soprannominare i Pokemon versione Alola?

Purtroppo no, come tutti i Pokémon ottenuti tramite scambio

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, ciccio ha scritto:

Ciao a tutti, qualcuno sa se la banca pokemon sarà mai disponibile per switch e pokemon let’s go?

Per adesso non si sa ancora nulla, non resta che sperare :)

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, ciccio ha scritto:

Ciao a tutti, qualcuno sa se la banca pokemon sarà mai disponibile per switch e pokemon let’s go?

È stato annunciato che ci sarà un modo per trasferire i Pokémon dalle gen. precedenti alla nona, ma non ricordo se fosse stata nominata anche la banca Pokémon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, ciccio ha scritto:

Ciao a tutti, qualcuno sa se la banca pokemon sarà mai disponibile per switch e pokemon let’s go?

 

4 minuti fa, DrinkOfEnergy ha scritto:

È stato annunciato che ci sarà un modo per trasferire i Pokémon dalle gen. precedenti alla nona, ma non ricordo se fosse stata nominata anche la banca Pokémon

Masuda disse solo che avrebbe voluto evitare quello che accadde quando ci fu il passaggio da gbc a gba, non specificò se sarebbe stata usata la banca pokemon o qualche altro tipo di collegamento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao ragazzi!

Volevo chiedervi una cosa sulle combo cattura, cioè:

Il rate MASSIMO per trovare i rari è combo cattura 30

Oppure se arrivo, che ne so, a 100, il rate per trovare i rari è ancora superiore.

Qualcuno sa dirmelo??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 24/12/2018 at 00:27, Alessandro-poke97 ha scritto:

Vabbè questo lo so ahaha ho anche metà del pokedex shiny volevo solo sapere se c’era un altro modo perché da quanto ne so molti sanno un trucco che se lanci 2 ball insieme entra quasi sicuramente però in molti video vedo che gli viene il cerchio verde al posto che giallo eppure usano una sola ball

Beato te!

Io onestamente non seguo questi video quindi non so proprio come sono girati ma è possibile che hanno manomesso il gioco? :secret:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao vorrei sapere se la probabilità di trovare uno shiny non aumenta dopo il 31esimo incontro durante una combo cattura. Ho notato che alcuni youtuber famosi non si fermano assolutamente a 31 catture ed in effetti gli shiny li trovano eccome mentre io sono arrivato due volte a 31 per pokemon differenti tra loro ma dopo due ore di avanti e dietro per trovare lo shiny non mi è mai apparso. Dite che dovrei fare più di 31 catture o che sono semplicemente sfortunato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Simushd ha scritto:

Ciao vorrei sapere se la probabilità di trovare uno shiny non aumenta dopo il 31esimo incontro durante una combo cattura. Ho notato che alcuni youtuber famosi non si fermano assolutamente a 31 catture ed in effetti gli shiny li trovano eccome mentre io sono arrivato due volte a 31 per pokemon differenti tra loro ma dopo due ore di avanti e dietro per trovare lo shiny non mi è mai apparso. Dite che dovrei fare più di 31 catture o che sono semplicemente sfortunato?

Oltre le 31 catture non aumenta la probabilità, probabilmente loro catturano per il gusto di catturare (perdendo tempo secondo me)

Una volta fatte le 31 è meglio attivare il profumo e aspettare che spawni nell'overworld

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Darki ha scritto:

Oltre le 31 catture non aumenta la probabilità, probabilmente loro catturano per il gusto di catturare (perdendo tempo secondo me)

Una volta fatte le 31 è meglio attivare il profumo e aspettare che spawni nell'overworld

Va bene grazie mille

;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Darki ha scritto:

Oltre le 31 catture non aumenta la probabilità, probabilmente loro catturano per il gusto di catturare (perdendo tempo secondo me)

Una volta fatte le 31 è meglio attivare il profumo e aspettare che spawni nell'overworld

Se si catturano 100/200 pokemon della stessa specie con delle pokeball come rattata caterpie e quelli che si trovano all’inizio del gioco a vendere le caramelle ci si guadagna un bel po io ho fatto così ahahah 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Simushd ha scritto:

I profumi hanno una durata a tempo o in passi?

A tempo 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Alessandro-poke97 ha scritto:

Sicuro??? Io se non cammino non ne spreco 1 di solito  :attention:

Hai ragione, mi son fatto confondere dalla dicitura della descrizione nello zaino che dice tempo. Invece credo funzioni come per i repellenti

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...