Vai al commento



[Domande/Risposte] Pokémon Let's Go Pikachu e Eevee


Post raccomandati

8 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

non so che te ne faresti ma si lol

 

in realtà stare calcolando di prendere coi miei amici una sola versione di pokè scudo e, data la possibilità di più salvataggi, di giocare a questa versione solo per i legg e pokè esclusivi (so di essere andato off topic ma mi serviva sapere se è possibile avere più salvataggi). comunque grazie mille @Panda.87

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, xavierluca ha scritto:

 

in realtà stare calcolando di prendere coi miei amici una sola versione di pokè scudo e, data la possibilità di più salvataggi, di giocare a questa versione solo per i legg e pokè esclusivi (so di essere andato off topic ma mi serviva sapere se è possibile avere più salvataggi). comunque grazie mille @Panda.87

di nulla! l'unica cosa bisognerebbe attendere per vedere la compatibilità tra i titioli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

56 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

di nulla! l'unica cosa bisognerebbe attendere per vedere la compatibilità tra i titioli

 

Prima o poi lo diranno. Scusate l'ennesimo off topic (ora ho tutte le risposte che per ora mi servono). Grazie mille ancora 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, Panda.87 ha scritto:

Ragazzi ma un pokemon shiny catturato su go testa shiny quando viene trasferito su let's go?

Certamente :) 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho una question: so che possono spawnare anche articuno moltres e zapdos nel cielo ma c'è bisogno di averli prima affrontati nelle rispettive location perchè ciò accada oppure sono solo sfortunato io a non averli mai trovati?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Panda.87 ha scritto:

ho una question: so che possono spawnare anche articuno moltres e zapdos nel cielo ma c'è bisogno di averli prima affrontati nelle rispettive location perchè ciò accada oppure sono solo sfortunato io a non averli mai trovati?

Vanno affrontati e catturati nelle rispettive location prima :) 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Myth25 ha scritto:

buonasera ragazzi per scambiare su pokemon let's go occorre un abbonamento nintendo online?

Sì, è necessario l'abbonamento!

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, xavierluca ha scritto:

un mio amico si è appena preso LGPE e vorrebbe sapere da quando è possibile usare il go park. qualcuno potrebbe dirmelo il prima possibile almeno mi organizzo con lui per il pacco meltan?

Si può usare da Fucsiapoli

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, xavierluca ha scritto:

 

quindi non necessita di cose strane tipo aver battuto la lega?

Nono! 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, xavierluca ha scritto:

un mio amico si è appena preso LGPE e vorrebbe sapere da quando è possibile usare il go park. qualcuno potrebbe dirmelo il prima possibile almeno mi organizzo con lui per il pacco meltan?

Devi aver raggiunto la città di koga

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avrei delle domande:

Con la ball plus, mew è riscattabile una sola volta in un solo account o si può riscattare una sola volta ma i tutti gli account che si vuole? 

Poi volevo sapere se la tizia del centro pokemon che con 10 mila soldi ti sceglie la natura voluta ai pokemon, funziona anche con quelli del go park, e se il suo utilizzo vale per una sola cattura e il processo va ripetuto per ogni pokemon o per ogni accesso al gioco? 

Quali sono (oltre mew) gli shiny lock? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Melo91 ha scritto:

Avrei delle domande:

Con la ball plus, mew è riscattabile una sola volta in un solo account o si può riscattare una sola volta ma i tutti gli account che si vuole? 

Poi volevo sapere se la tizia del centro pokemon che con 10 mila soldi ti sceglie la natura voluta ai pokemon, funziona anche con quelli del go park, e se il suo utilizzo vale per una sola cattura e il processo va ripetuto per ogni pokemon o per ogni accesso al gioco? 

Quali sono (oltre mew) gli shiny lock? 

Sì, nella Poké Ball plus è presente un solo Mew, quindi potrai riscattarlo solo una volta. Stai attento in caso dovessi cancellare dei dati di gioco in cui è presente Mew, perchè esso non ritornerà nella Ball ma verrà perso per sempre.

 

La Fortune Teller funziona anche con i Pokémon del GO Park e il suo effetto dura fino a mezzanotte. (Se la attivi alle 23.58 durerà due minuti)

 

Oltre a Mew, solo gli starter sono shiny locked se non ricordo male

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Paolino98 ha scritto:

Volevo sapere se è possibile questa operazione! Io ho mew in LGPE ma da poco ho preso pikachu... sarebbe possibile mettere mew nella Poke Ball... e poi portarlo nell’altro gioco? O non si può fare?

Non ho ben capito! Hai Mew in Let's Go Eevee e vorresti trasferirlo nella Ball e poi in Let's Go Pikachu? Purtroppo non è possibile :( 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...